Mangekyou2 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Ciao a tutti. Ho un problema che molti hanno . ho un Samsung s6 edge quindi ho il giroscopio e tutto quello che volete ma continuo a non vedere il pokemon nella fotocamera normale ma solo se metto lo sfondo del gioco. Mentre vedo un mio amico col telefono di m.... Che si vede. Avete risolto voi? Sapete perche questo problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 3 ore fa, Mangekyou2 ha scritto: Ciao a tutti. Ho un problema che molti hanno . ho un Samsung s6 edge quindi ho il giroscopio e tutto quello che volete ma continuo a non vedere il pokemon nella fotocamera normale ma solo se metto lo sfondo del gioco. Mentre vedo un mio amico col telefono di m.... Che si vede. Avete risolto voi? Sapete perche questo problema? dovrebbero comparire delle freccette se non vedi il Pokémon. Queste ti indicano dove devi spostare la fotcamera affinché tu possa vederlo Edit: ho fatto delle ricerche a riguardo ed è solo un bug che si manifesta a chi ha il giroscopio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mangekyou2 Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Come si risolve il bug?, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 2 ore fa, Mangekyou2 ha scritto: Come si risolve il bug?, Quando aggiorneranno loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Purtroppo da PC con Bluestacks sono nella stessa situazione, da iPhone non mi si presenta il problema. Ricorda che è una versione non definitiva, quindi probabilmente col rilascio della versione finale si aggiusterà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mangekyou2 Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 A me tipo le frecce continuano a stare sulla destra e mi giro anche a 360 gradi ma non lo trovo mai o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.