GLatinoMC Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Abito in un posto sperduto e praticamente non ci stan pokemon, ti devi allontanare di 3-4 km per trovarne uno... quanti nella mia situazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimixHarDj Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 ora fa, GLatinoMC ha scritto: Abito in un posto sperduto e praticamente non ci stan pokemon, ti devi allontanare di 3-4 km per trovarne uno... quanti nella mia situazione? Io, abito in piena campagna, si trova davvero poca roba. Ho fatto un paio di km in bici ma non ho trovato nulla, nè Pokèmon nè Pokèstop. Ogni tanto ne spawna uno praticamente dentro casa, ma per il resto nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 ora fa, GLatinoMC ha scritto: Abito in un posto sperduto e praticamente non ci stan pokemon, ti devi allontanare di 3-4 km per trovarne uno... quanti nella mia situazione? cambia il titolo della discussione per piacere, scrivi qualcosa come "Non ci sono pokémon nella mia zona" o "Sondaggio: chi trova pochi pokémon in Pokémon Go?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GLatinoMC Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 17 ore fa, cespun ha scritto: cambia il titolo della discussione per piacere, scrivi qualcosa come "Non ci sono pokémon nella mia zona" o "Sondaggio: chi trova pochi pokémon in Pokémon Go?" Lo faccio, ma potrei chiederti il motivo prima? Titolo poco adeguato al contesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.