Phoenic Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Oddio finalmente, non ci credo ò.ò Lo sapevo che questa sarebbe stata la volta buona Complimenti agli altri vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Sono 4 anni che partecipo ad estrazioni e sono comparso in quella lista solo 1 vola lel. Vabbè, ritento la prossima volta (sono 4 anni che ritento la prossima volta). Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Nada... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Wow! Grazie mille Un colpo di fortuna ogni tanto non fa male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 5 PP, non ci posso credere Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Cos!? Ho vinto!? ZONO ZUPER HAPPYYY!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Ahw grazie mille *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Evvai! 10 pp!!! Ho vintoo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDragon56 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 #finalmenteunagioia xD (poi scopro che in relata non sono 5pp ma 0.05 pp ma vabeh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 L'avevo detto che essendo fortunato in amore non avrei mai potuto vincere, ma poco male, mi consolerà la mia ragazza. Ah no mi ha lasciato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Quel maledetto di @Axelf è un messaggio inutile ufffffff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 5 PP che bello! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Non ci credo, una gioia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 On 7/7/2016 at 18:34, Lami ha scritto: Same here. :/ Mai vinto a una lotteria ufficiale da tre anni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Sono leggermente in ritardo e niente, non vincevo una lotteria da non so quanto ;; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 #eancheoggivinciamodomani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.