Vai al commento


Pokestop strani


Cimu

Post raccomandati

Quali sono i pokestop più strani che avete trovato? :)

 

Ad esempio io ho trovato un muro xD per la mia città quel muro tra l'altro non rappresenta niente xD semplicemente divide i giardini dalla strada XD purtroppo or anon mi va pokemon go sennò vi avrei messo la foto ^^ pubblicate se riuscite le foto dei vostri pokestop più strani :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Cimu ha scritto:

Quali sono i pokestop più strani che avete trovato? :)

 

Ad esempio io ho trovato un muro xD per la mia città quel muro tra l'altro non rappresenta niente xD semplicemente divide i giardini dalla strada XD purtroppo or anon mi va pokemon go sennò vi avrei messo la foto ^^ pubblicate se riuscite le foto dei vostri pokestop più strani :P 

nel mio paese  sono 3 e si trovano 3 km da me.1 è una chiesa 1 e il campanile e 1 e una statua tra la chiesa e il campanile :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Flamio ha scritto:

Boh, secondo me hanno preso punti di interesse a casissimo su google maps e ce li hanno buttati come PokéStop

E anche i Pokémon hanno messo a caso, secondo me. Altrimenti, come si spiega uno Zubat davanti alla TV e un Goldeen sul marciapiede? :asduj1:

 

Comunque... Pokéstop più strano... una lavanderia... :look:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Flamio ha scritto:

Boh, secondo me hanno preso punti di interesse a casissimo su google maps e ce li hanno buttati come PokéStop

Secondo me no anche perchè oltre al muro inutile tutti gli altri pokestop che ho visto sono comunque punti o storici o importanti e significativi per la mia città magari alcuni li hanno messi a caso ma la maggior parte no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh sui negozi ci sta, alla fine sono delle colonne portanti dell'economia del paese/città e ci sta che ci siano, un po' meno un tombino o una panchina qualsiasi...

Da me la palestra è alla chiesa principale del paese.

Zubat ci sta pure dentro casa, Goldeen sul marciapiede no...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lami ha scritto:

Beh sui negozi ci sta, alla fine sono delle colonne portanti dell'economia del paese/città e ci sta che ci siano, un po' meno un tombino o una panchina qualsiasi...

Da me la palestra è alla chiesa principale del paese.

Zubat ci sta pure dentro casa, Goldeen sul marciapiede no...

pardon è un tombino storico...è da 10 anni che ci abito a 100 metri di distanza circa e non l'ho mai notato ahah

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, mrale21 ha scritto:

Comunque sono strani perchè molti sono fatti dagli utenti e poi accettati dal team di Niantic.

 

Ma se in europa non è uscito la niantic accetta di mettere pokèstop in italia? 

Oppure pensano che i giocatori prevengono le mancanze di pokéstop?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, I_dont_care ha scritto:

 

Ma se in europa non è uscito la niantic accetta di mettere pokèstop in italia? 

Oppure pensano che i giocatori prevengono le mancanze di pokéstop?

Non so, presumo che tutti i pokestop li abbiano presi dai portali di Ingress visto che la società è la stessa. E infatti sono andato a controllare su Ingress e i portali e i pokestop sono uguali. E su Ingressi li potevano aggiungere gli utenti, se accettati da loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, mrale21 ha scritto:

Non so, presumo che tutti i pokestop li abbiano presi dai portali di Ingress visto che la società è la stessa. E infatti sono andato a controllare su Ingress e i portali e i pokestop sono uguali. E su Ingressi li potevano aggiungere gli utenti, se accettati da loro.

Ecco come mai ci sono le pizzerie..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ancora avuto l'occasione di provare per bene GO ma... io che vivo nella campagna di un paesino in mezzo al nulla mi sa che i Pokéstop non li vedrò mai :asduj1:

Spoiler

A meno che non fanno un Pokéstop nella stalla dei miei nonni...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...