Visitatore Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Ho sentito parlare (o letto scrivere?) di un servizio per il controllo dei Pokémon chiamato Pokécheck, molto migliore di quello ufficiale, ora non più disponibile. Qualcuno può spiegarmi perché non c'è più? E riconosceva tutti i Legal Hack come tali?
Thousand Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 5 minuti fa, Efisio ha scritto: Ho sentito parlare (o letto scrivere?) di un servizio per il controllo dei Pokémon chiamato Pokécheck, molto migliore di quello ufficiale, ora non più disponibile. Qualcuno può spiegarmi perché non c'è più? E riconosceva tutti i Legal Hack come tali? Il pokècheck era il sito dove ti procuravi pure un darkrai shiny e ti diceva che era legal.
ShinyBlue Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Una persona normale non ha bisogno di siti per il controllo della legalità, i legal hack sono identici al 100% ai legit, e perciò vengono fatti passare dal gioco come tali. Se un pokemon è cheat, lo riconosce il gioco, come un Bidoof in una pregioball (un evento mai distribuito), o un Zekrom shiny al livello 2 che proviene da Unima e con mosse idrondata e fendispazio, oppure semplicemente li riconosce il giocatore.
Visitatore Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 53 minuti fa, Tertij_Rebenok ha scritto: Il pokècheck era il sito dove ti procuravi pure un darkrai shiny e ti diceva che era legal. 38 minuti fa, BlueLight ha scritto: Una persona normale non ha bisogno di siti per il controllo della legalità, i legal hack sono identici al 100% ai legit, e perciò vengono fatti passare dal gioco come tali. Se un pokemon è cheat, lo riconosce il gioco, come un Bidoof in una pregioball (un evento mai distribuito), o un Zekrom shiny al livello 2 che proviene da Unima e con mosse idrondata e fendispazio, oppure semplicemente li riconosce il giocatore. Qualcuno mi aveva detto di controlli particolari, ma non pare granché.
Roxas Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Nono, aveva tutti i controlli possibili che poteva fare su un .pkmn. Ovviamente se il Pokémon era fatto bene (legal hack) nemmeno quello poteva segnalartelo, ma ti diceva (solo in alcuni casi) che poteva essere legal hack.
fireblast Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Allora, innanzitutto per quanto riguarda il linguaggio dei giochi Pokémon Legal Hacks = Pokémon Legits. In secondo luogo, il Pokécheck era un server GTS: ogni utente iscritto poteva caricare i propri Pokémon sia dalla propria console utilizzando dei particolari DNS, sia caricando i file .pkm dal computer. Esempio: io potevo scaricare i Pokémon degli altri utenti (sia file .pkm, sia tramite GTS in game), etc. Inoltre, nella pagina di ogni Pokémon, il Pokécheck effettuava un controllo legalità che, se rispettato, ti confermava essere Pokémon Legal Hack. Anyway, il servizio con la Sesta Generazione è andato offline anche se il proprietario promise di effettuare un "salto" anche per la nuova generazione. Sinceramente con i mezzi che ci sono oggi, qualcosa simile al Pokécheck potrebbe rinascere ma la voglia credo sia sotto lo zero.
Crow Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Vi spiego il motivo per cui Pokécheck non è mai tornato online: Uno dei due admin di Pokécheck, Bond697, era intenzionato a riportarlo online, ma era l'altro admin (Xfr) ad avere tutti i file. Stando a quanto detto da Bond, riuscì a contattare Xfr poche volte, in quanto non si fece più sentire per un bel po' di tempo dopo la "chiusura" del sito. Non sappiamo se si siano messi nuovamente in contatto ultimamente, oppure no.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.