Cimu Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Voi sapete per caso se in futuro inseriranno nel gioco anche dei Centri Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cimu Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Viollo ha scritto: Dici per curarli? non sarebbe una cattiva idea Si sarebbe anche un bel modo dopo una lotta andare insieme al tuo sfidante per curarti i pokemon e perchè no fare amicizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 24 minuti fa, Cimu ha scritto: Voi sapete per caso se in futuro inseriranno nel gioco anche dei Centri Pokemon? Non credo li faranno, al massimo in palestra si potranno curarli dopo uno scontro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 11 minuti fa, Ornitorinco ha scritto: Noj credo li faranno, al massimo io palestra si potranno curarli dopo uno scontro Invece sono un' idea carina: paghi un tot di monete e i Pokémon ritornano in forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cimu Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 23 minuti fa, cespun ha scritto: Invece sono un' idea carina: paghi un tot di monete e i Pokémon ritornano in forma speriamo siano gratuiti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fraketchum Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Bellissima idea :-) Sarebbe bello né mettessero uno ogni tot Km di area o cose del genere, insomma zone dove anche senza pozioni hai la possibilità di curarti come nel videogioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Potrebbero semplicemente modificare i PokéStop, aggiungendo una funzione simile ai Centri Pokémon! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.