Cimu Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Voi sapete per caso se in futuro inseriranno nel gioco anche dei Centri Pokemon?
Cimu Inviato 8 luglio, 2016 Autore Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Viollo ha scritto: Dici per curarli? non sarebbe una cattiva idea Si sarebbe anche un bel modo dopo una lotta andare insieme al tuo sfidante per curarti i pokemon e perchè no fare amicizia
Ornitorinco Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 24 minuti fa, Cimu ha scritto: Voi sapete per caso se in futuro inseriranno nel gioco anche dei Centri Pokemon? Non credo li faranno, al massimo in palestra si potranno curarli dopo uno scontro
cespun Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 11 minuti fa, Ornitorinco ha scritto: Noj credo li faranno, al massimo io palestra si potranno curarli dopo uno scontro Invece sono un' idea carina: paghi un tot di monete e i Pokémon ritornano in forma
Cimu Inviato 8 luglio, 2016 Autore Inviato 8 luglio, 2016 23 minuti fa, cespun ha scritto: Invece sono un' idea carina: paghi un tot di monete e i Pokémon ritornano in forma speriamo siano gratuiti xD
fraketchum Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Bellissima idea :-) Sarebbe bello né mettessero uno ogni tot Km di area o cose del genere, insomma zone dove anche senza pozioni hai la possibilità di curarti come nel videogioco!
yohohoho Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Potrebbero semplicemente modificare i PokéStop, aggiungendo una funzione simile ai Centri Pokémon! @Darki♥
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.