Incofleur Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Salve a tutti. Mi servirebbe una mano a capire cosa rappresentano i punti lotta di un pokemon. Sono un indice della "potenza" del Pokémon? Affinché cresca un Pokémon al meglio, sarebbe più opportuno potenziarlo e poi farlo evolvere oppure evolverlo direttamente allo stadio finale e poi potenziarlo? A tale proposito ho condotto una sorta di esperimento. Avevo un pidgey con 60 PL e un altro con 24 PL. Ho evoluto il primo ed è diventato un pidgeotto con 113 PL (ha 33 PS), ho evoluto poi il secondo che è diventato un pidgeotto con 52 PL... L'ho potenziato 5 volte fino a che non è arrivato a 110 PL (con 34 PS) Già a 110 PL ha più punti salute di quello con 113 PL... Quindi in teoria conviene prendere Pokémon con bassi PL e potenziarli, anziché catturarli già con PL alti? E in più, il potenziamento -come ho già chiesto sopra- è preferibile farlo all'ultimo stadio oppure all'inizio? Grazie anticipatamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 2 minuti fa, Incofleur ha scritto: Salve a tutti. Mi servirebbe una mano a capire cosa rappresentano i punti lotta di un pokemon. Sono un indice della "potenza" del Pokémon? Affinché cresca un Pokémon al meglio, sarebbe più opportuno potenziarlo e poi farlo evolvere oppure evolverlo direttamente allo stadio finale e poi potenziarlo? A tale proposito ho condotto una sorta di esperimento. Avevo un pidgey con 60 PL e un altro con 24 PL. Ho evoluto il primo ed è diventato un pidgeotto con 113 PL (ha 33 PS), ho evoluto poi il secondo che è diventato un pidgeotto con 52 PL... L'ho potenziato 5 volte fino a che non è arrivato a 110 PL (con 34 PS) Già a 110 PL ha più punti salute di quello con 113 PL... Quindi in teoria conviene prendere Pokémon con bassi PL e potenziarli, anziché catturarli già con PL alti? E in più, il potenziamento -come ho già chiesto sopra- è preferibile farlo all'ultimo stadio oppure all'inizio? Grazie anticipatamente! no, dipende dal pokemon, anche se sono 2 esemplari sono e saranno sempre diversi. Quindi non centra il rapporto tra PL e vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 I PL sono una cosa simili al livello del Pokémon e sono indicatori di forza, mentre i PS indicano appunto la salute del Pokémon 5 minuti fa, Incofleur ha scritto: E in più, il potenziamento -come ho già chiesto sopra- è preferibile farlo all'ultimo stadio oppure all'inizio? È indifferente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Incofleur Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 12 minuti fa, Ornitorinco ha scritto: no, dipende dal pokemon, anche se sono 2 esemplari sono e saranno sempre diversi. Quindi non centra il rapporto tra PL e vita. Ah... Capito... E c'è un modo per scoprire il "potenziale" del Pokémon senza prima evolverlo e maxarlo? 10 minuti fa, cespun ha scritto: I PL sono una cosa simili al livello del Pokémon e sono indicatori di forza, mentre i PS indicano appunto la salute del Pokémon È indifferente Mmm capito... Quindi a questo punto mi conviene catturare Pokémon con PL già alti e allevare quelli, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Incofleur ha scritto: Mmm capito... Quindi a questo punto mi conviene catturare Pokémon con PL già alti e allevare quelli, no? Esatto, anche se sono più rari da trovare i Pokémon forti (ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, Incofleur ha scritto: Ah... Capito... E c'è un modo per scoprire il "potenziale" del Pokémon senza prima evolverlo e maxarlo? Mmm capito... Quindi a questo punto mi conviene catturare Pokémon con PL già alti e allevare quelli, no? Alla prima non credo, alla seconda si e meglio catturare quelli con PL alti e potenziarrli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Incofleur Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Perfetto allora... Grazie mille ad entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Incofleur ha scritto: Perfetto allora... Grazie mille ad entrambi! Prego, felice di esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.