FlaPoke Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ciao a tutti! Non ho ancora scaricato pokemon GO, ma volevo alcune informazioni su come scattare le foto. C'è un pulsante apposito per scattarle? mi potete mandare uno screen (se possibile) ? Si può prima scattare una foto ad un pokemon e poi catturarlo? Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Puoi tranquillamente fare uno Screenshot durante la cattura, oltre all'apposito tasto in basso a desta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 C' è un tasto per le foto in basso a destra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, Chube ha scritto: Puoi tranquillamente fare uno Screenshot durante la cattura! Chube, intendeva utilizzare la fotocamera, strumento che si può acquistare all'interno di Pokémon GO, quindi non gli screenshot! In ogni caso sì, quando incontri un Pokémon selvatico puoi utilizzare la fotocamera per scattargli una foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 14 minuti fa, cespun ha scritto: Nascondi contenuto C' è un tasto per le foto in basso a destra Cespun, ma dove abiti che è tutto così a cartone animato? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 18 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Chube, intendeva utilizzare la fotocamera, strumento che si può acquistare all'interno di Pokémon GO, quindi non gli screenshot! In ogni caso sì, quando incontri un Pokémon selvatico puoi utilizzare la fotocamera per scattargli una foto Dopo avergli fatto una foto posso catturarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, FlaPoke ha scritto: Dopo avergli fatto una foto posso catturarlo? Certamente! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, FlaPoke ha scritto: Dopo avergli fatto una foto posso catturarlo? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.