Lovall Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 E soprattutto, sarà possibile megaevolvere i Pokemon nel gioco? So già che sarà possibile trasferirli in Sole e Luna... Quindi... Appena uscirá... Diamoci dentro a più non posso!!!
cespun Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, Lovall ha scritto: E soprattutto, sarà possibile megaevolvere i Pokemon nel gioco? So già che sarà possibile trasferirli in Sole e Luna... Quindi... Appena uscirá... Diamoci dentro a più non posso!!! Non è stata ancora implementata la Megaevoluzione, ma non è detto che non ci sarà in futuro
Ornitorinco Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 4 minuti fa, Lovall ha scritto: E soprattutto, sarà possibile megaevolvere i Pokemon nel gioco? So già che sarà possibile trasferirli in Sole e Luna... Quindi... Appena uscirá... Diamoci dentro a più non posso!!! Prendi quello che preferisci, tanto poi li puoi trovare in giro selvatici.
yohohoho Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 20 minuti fa, Lovall ha scritto: E soprattutto, sarà possibile megaevolvere i Pokemon nel gioco? So già che sarà possibile trasferirli in Sole e Luna... Quindi... Appena uscirá... Diamoci dentro a più non posso!!! Puoi trovare tutti e tre Pokémon Iniziali di Kanto durante il gioco! Riguardo alla Megaevoluzione, non è stata inserita, ma ciò non significa che non sarà presente in futuro! @Darki♥
fraketchum Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Davvero saranno trasferibili??? Fantastico, sarebbe bello collegare in qualche modo anche la Banca Pokemon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.