Lovall Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 E soprattutto, sarà possibile megaevolvere i Pokemon nel gioco? So già che sarà possibile trasferirli in Sole e Luna... Quindi... Appena uscirá... Diamoci dentro a più non posso!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, Lovall ha scritto: E soprattutto, sarà possibile megaevolvere i Pokemon nel gioco? So già che sarà possibile trasferirli in Sole e Luna... Quindi... Appena uscirá... Diamoci dentro a più non posso!!! Non è stata ancora implementata la Megaevoluzione, ma non è detto che non ci sarà in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 4 minuti fa, Lovall ha scritto: E soprattutto, sarà possibile megaevolvere i Pokemon nel gioco? So già che sarà possibile trasferirli in Sole e Luna... Quindi... Appena uscirá... Diamoci dentro a più non posso!!! Prendi quello che preferisci, tanto poi li puoi trovare in giro selvatici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 20 minuti fa, Lovall ha scritto: E soprattutto, sarà possibile megaevolvere i Pokemon nel gioco? So già che sarà possibile trasferirli in Sole e Luna... Quindi... Appena uscirá... Diamoci dentro a più non posso!!! Puoi trovare tutti e tre Pokémon Iniziali di Kanto durante il gioco! Riguardo alla Megaevoluzione, non è stata inserita, ma ciò non significa che non sarà presente in futuro! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fraketchum Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Davvero saranno trasferibili??? Fantastico, sarebbe bello collegare in qualche modo anche la Banca Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.