Danilo Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ho appena scaricato pokemon go pero non mi spunta di poter accedere con google cosa posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Danilo ha scritto: Ho appena scaricato pokemon go pero non mi spunta di poter accedere con google cosa posso fare? Che dispositivo usi? Ti fa giocare anche senza Google? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, cespun ha scritto: Che dispositivo usi? Ti fa giocare anche senza Google? Uso un S4 e non mi spunta di poter accedere con google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 7 minuti fa, Danilo ha scritto: Uso un S4 e non mi spunta di poter accedere con google Primi di iniziare ti chiede se vuoi accedere con google o con l' account del Club Allenatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 24 minuti fa, cespun ha scritto: Primi di iniziare ti chiede se vuoi accedere con google o con l' account del Club Allenatori Con l'account club allenatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 3 minuti fa, Danilo ha scritto: Con l'account club allenatori Solo con I' account del TC? Puoi fare uno screen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 7 minuti fa, cespun ha scritto: Solo con I' account del TC? Puoi fare uno screen? Come faccio a inviare screen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 ora fa, Danilo ha scritto: Come faccio a inviare screen? Vai su imgur.com e posti l' immagine. Clicchi col tasto destro su l' immagine postata (o tieni premuto da mobile), clicchi su "copia l' indirizzo immagine (o URL)"; Dopo torni sul forum, vai in questa discussione e clicchi su "Inserisci un' immagine o un allegato" (il pulsante verde sopra quello per inviare le risposte); dopo ciò clicchi su "inserisci immagine da URL" , incolli l' indirizzo dell' immagine ed è fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.