gesuvrist Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ciao ragazzi io e il mio amico fino a ieri giocavamo perfettamente a pèokemon go e funzionava tutto alla grande nessun lag ecc.. Ma da stamattina quando apriamo il gioco e attiviamo la posizione ovvero il gps crasha sabbiamo versione android: 5.0.1 e 4.4.4 dovrebbe funzionare aiutateci vi prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Con che account fate il login? E' consigliato svolgerlo attravarso l'account Google! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gesuvrist Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 in effetti noi accediamo col account google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 potrebbe essere per la ram piena, prova a chiudere le altre app che non usi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 43 minuti fa, gesuvrist ha scritto: Ciao ragazzi io e il mio amico fino a ieri giocavamo perfettamente a pèokemon go e funzionava tutto alla grande nessun lag ecc.. Ma da stamattina quando apriamo il gioco e attiviamo la posizione ovvero il gps crasha sabbiamo versione android: 5.0.1 e 4.4.4 dovrebbe funzionare aiutateci vi prego Se attivate prima il GPS va? Provate a riavviare il dispositivo. Può essere anche colpa dei server, ma ne dubito se è da oggi che provate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gesuvrist Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 5 ore fa, PokeTrainer ha scritto: potrebbe essere per la ram piena, prova a chiudere le altre app che non usi Già fatto ma niente 5 ore fa, cespun ha scritto: Se attivate prima il GPS va? Provate a riavviare il dispositivo. Può essere anche colpa dei server, ma ne dubito se è da oggi che provate Abbiamo riavviato ma niente lo stesso ho addirittura ripristinato il telefono ma niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 16 minuti fa, gesuvrist ha scritto: Già fatto ma niente Abbiamo riavviato ma niente lo stesso ho addirittura ripristinato il telefono ma niente conta però che è una prima versione e sono presenti vari bug come la posizione GPS, il fatto che alcune palestre sono imbattibili.. forse è un problema dell'app Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gesuvrist Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 14 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: conta però che è una prima versione e sono presenti vari bug come la posizione GPS, il fatto che alcune palestre sono imbattibili.. forse è un problema dell'app Lo spero spero sopprattutto che il 15 tutto vada per il meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.