Monochromatic Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Sono stati mostrati attraverso un'immagine promozionale i primissimi peluche ufficiali di Rowlet, Litten e Popplio, i tre Pokémon iniziali di Alola! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Combo, Eneru, YayaMuser e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Quello di Popplio è davvero simpatico, ma il migliore è comunque quello di Litten u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 4 minuti fa, Monkey- ha scritto: Quello di Popplio è davvero simpatico, ma il migliore è comunque quello di Litten u.u Sono molto carini tutti e tre mi sembra di intuire che ti piaccia Tapu Koko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Porco Arceus che brutti D: Come possono rovinare i tre starter più carini della storia con questi peluche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono molto carini tutti e tre mi sembra di intuire che ti piaccia Tapu Koko Esatto! Voglio un peluche di Tapu Koko, altro che gli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 2 minuti fa, Monkey- ha scritto: Esatto! Voglio un peluche di Tapu Koko, altro che gli starter Sarebbe molto bello in effetti io invece ne vorrei uno di Tapu Koko e uno di lunala E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sarebbe molto bello in effetti io invece ne vorrei uno di Tapu Koko e uno di lunala Li faranno sicuramente. Pucciosissimi Popplio e Litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 c'è l'imbarazzo della scelta...per non fare torti sarebbero da prendere tutti e 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ma che bello Popplio!!!! e Litten... poi basta.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Meno particolareggiati e meno omogenei? Ma anche no, anche quelli non ufficiali sono belli da vedere come questo. Il materiale per sé sembra peloso e mi piace! :° Vabbeh che hanno visto come sono sebbene non sono usciti i giochi, il che risulta difficile capire come sono senza aver guardato bene attorno e ai dettagli. C: E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Sebbene siano i primi, non sono malissimo, però spero in un miglioramento! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Secondo me dovrebbero essere più coccolosi. Sembrano usciti da una foto. E' stata aggiunta una reazione da Heliolisky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Voglio un Rowlet nella vita reale E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 io sono andato oltre: ho un kitten vivo, colori diversi ma vivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Il peluche di litten é trooooppo coccoloso!! anche quello di popplio é carino ma litten é qualcosa di fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati