Mon Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 beh, ho letto tutti i commenti, e mi sono fatto una mia ipotesi personale... se quelle 2 mosse verrano aggiunte in grigio, chissà , magari ci sarà uno che le farà imparare a kyurem se gli mostri la god stone, beh, poi, sempre la god stone, servirà a farli cambiare forma a kyurem, nn si potrà assegnarla, essendo un strum base, ma anche la gracidea lo è, quindi si farà uguale... in quando alla forma, invece, ho ragionato sulla descrizione del pokèdex:Produce all'interno del suo corpo una potente e gelida energia. Ma l'aria fredda che esala lo ha congelato.su ciò, ho pensato, se la sua forma alternativa fosse una "forma pimordiale"? cioè, prima che il suo corpo congelasse, quindi aumenterebbe la velocità , ma diminuirebbe la difesa...... beh, ho liberato il detective che c'è in me, ma chissà , magari ci ho azzeccato, un pochino almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 beh, ho letto tutti i commenti, e mi sono fatto una mia ipotesi personale... se quelle 2 mosse verrano aggiunte in grigio, chissà , magari ci sarà uno che le farà imparare a kyurem se gli mostri la god stone, beh, poi, sempre la god stone, servirà a farli cambiare forma a kyurem, nn si potrà assegnarla, essendo un strum base, ma anche la gracidea lo è, quindi si farà uguale... in quando alla forma, invece, ho ragionato sulla descrizione del pokèdex:Produce all'interno del suo corpo una potente e gelida energia. Ma l'aria fredda che esala lo ha congelato.su ciò, ho pensato, se la sua forma alternativa fosse una "forma pimordiale"? cioè, prima che il suo corpo congelasse, quindi aumenterebbe la velocità , ma diminuirebbe la difesa...... beh, ho liberato il detective che c'è in me, XD ma chissà , magari ci ho azzeccato, un pochino almeno Mi hai quasi illuminato lo ammetto !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Per me:1) quando a Zefiropoli ti daranno la ScuroLite/Chiarolite ti daranno anche questa pietra che sarà uno strumento base. Poi al castello di N quando Reshiram o Zekrom si risveglierà si attiverà anche la god Stone che attirerà Kyurem lì, otterrà il potere del proprio leggendario e assumerà la rispettiva forma con la rispettiva mossa speciale, rendendo la nuova forma unica per ogni schedina e intercambiabile con quella conosciuta se il membro del duo tao sarà o no in squadra. In questa teoria il leggendario che avrà N sarà quello della risposta che darete ad un altro NPC sul posto, come accadeva il Smeraldo per Latios o Latias (ecco altro indizio sui remake). Con questa ipotesi dico che la God Stone sarebbe il potere addormentato di Kyurem staccatosi durante la scissione dei draghi. Infine direi;2) N sarà in grado di rievocare entrambi i leggendari e il personaggio si dovrà "accontentare" della God Stone e al Castello di N Kyurem, a contatto con i due cambierà nella forma di un drago simile sia a reshiram che Zekrom con entrambe le mosse speciali. Dopo la lotta con Gechis N ti darà sia la ChiaroLite che la ScuroLite, come strumenti normali e se ne andrà . I leggendari potranno risvegliarsi in un nuovo luogo e le due pietre non scompariranno e in base a quella assegnata Kyurem otterrà la forma e la forma rispettiva.Allora... viaggio troppo con la fantasia o è plausibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 la tua è una teoria pressocchè plausibile, ma non ho capito una cosa, kyurem "assorbe" reshiram o zekrom a secondo del gioco per avere una nuova forma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 la tua è una teoria pressocchè plausibile, ma non ho capito una cosa, kyurem "assorbe" reshiram o zekrom a secondo del gioco per avere una nuova forma? No. Ho scritto che si otterrà la forma rispettiva al pokémon che sceglierai e risveglierai, ma non entrambe quelle che ipotizzo, la seconda nuova forma la si potrebbe ottenere, solo nel pokédex, se si fa lo Scambio-Dati con un giocatore che ha risvegliato l'altro. OK? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 limpido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Per me:1) quando a Zefiropoli ti daranno la ScuroLite/Chiarolite ti daranno anche questa pietra che sarà uno strumento base. Poi al castello di N quando Reshiram o Zekrom si risveglierà si attiverà anche la god Stone che attirerà Kyurem lì, otterrà il potere del proprio leggendario e assumerà la rispettiva forma con la rispettiva mossa speciale, rendendo la nuova forma unica per ogni schedina e intercambiabile con quella conosciuta se il membro del duo tao sarà o no in squadra. In questa teoria il leggendario che avrà N sarà quello della risposta che darete ad un altro NPC sul posto, come accadeva il Smeraldo per Latios o Latias (ecco altro indizio sui remake). Con questa ipotesi dico che la God Stone sarebbe il potere addormentato di Kyurem staccatosi durante la scissione dei draghi. Infine direi;2) N sarà in grado di rievocare entrambi i leggendari e il personaggio si dovrà "accontentare" della God Stone e al Castello di N Kyurem, a contatto con i due cambierà nella forma di un drago simile sia a reshiram che Zekrom con entrambe le mosse speciali. Dopo la lotta con Gechis N ti darà sia la ChiaroLite che la ScuroLite, come strumenti normali e se ne andrà . I leggendari potranno risvegliarsi in un nuovo luogo e le due pietre non scompariranno e in base a quella assegnata Kyurem otterrà la forma e la forma rispettiva.Allora... viaggio troppo con la fantasia o è plausibile?Buona idea, anche se non credo corrisponda con quella della game freak! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowLugia 97 Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 tia994: guarda che anche in diamante e perla giratina si poteva avere dopo la lega senza la grigio sfera ed era nella forma che noi ritenevamo l'unica, poi uscì platino con la grigiosfera e una forma originale mentre quell'altra divenne alterata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 tia994: guarda che anche in diamante e perla giratina si poteva avere dopo la lega senza la grigio sfera ed era nella forma che noi ritenevamo l'unica, poi uscì platino con la grigiosfera e una forma originale mentre quell'altra divenne alterataInfatti, e la forma origine è più bella e più forte in attacco (in difesa è meglio quella normale). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 tia994: guarda che anche in diamante e perla giratina si poteva avere dopo la lega senza la grigio sfera ed era nella forma che noi ritenevamo l'unica, poi uscì platino con la grigiosfera e una forma originale mentre quell'altra divenne alterataSi, però la Grigiosfera è uno strumento normale, quindi assegnabile, mentre la God Stone no. Inoltre, essendo identica allo Scurolite e al Chiarolite, è molto probabile che abbia la stessa funzione, cioè il risveglio di Kyurem. Ma se così fosse, è impossibile che venga distribuita su Nero e Bianco, in quanto Kyurem si ottiene già senza quella pietra, che risulterebbe inutile. Perciò l'ipotesi più probabile è che venga inserita in Grigio (o chissà , magari nei remake, unendo le trame di quinta e terza generazione), anche se rimane una domanda a cui non trovo risposta: cosa ci fa nel Pokésav di Nero e Bianco? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowLugia 97 Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 ora ho capito cosa intendevi, io dicevo appunto in grigio. cmnq probabilmente la volevano mettere poi però l'hanno tolta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.