Vai al commento



Post raccomandati

Ciao a tutti!

Per caso si sa qualcosa sull'eventuale presenza del NaviDex (o DexNav, come preferite) nei nuovi giochi, o comunque di un sostituto degno?

Io spero davvero di sì... È una funzionalità davvero interessante di ORAS che per me è diventata essenziale! Sarebbe un peccato non includerla!

Anche altre funzionalità come Poké io&te e Super Allenamento Virtuale... Per queste però credo che ci sia più probabilità, soprattutto visto che il primo è necessario per avere Sylveon. 

Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Il navidex non ci sarà. Ma alcune funzioni invece saranno presenti nel rotomdex, altre invece in un dispositivo diverso ma che equivale al navidex per hoenn

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è stata smentita la presenza, anche se si pensa che siano funzioni esclusive di ORAS. Tuttavia, sono sicuro che Game Freak ci riserverà nuove funzionalità, non bisognerebbe preoccuparsi! :3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, sounaware ha scritto:

Ciao a tutti!

Per caso si sa qualcosa sull'eventuale presenza del NaviDex (o DexNav, come preferite) nei nuovi giochi, o comunque di un sostituto degno?

Io spero davvero di sì... È una funzionalità davvero interessante di ORAS che per me è diventata essenziale! Sarebbe un peccato non includerla!

Anche altre funzionalità come Poké io&te e Super Allenamento Virtuale... Per queste però credo che ci sia più probabilità, soprattutto visto che il primo è necessario per avere Sylveon. 

Voi che ne pensate?

L'esistenza del rotomdex mi induce a pensare che alcune funzionalità del navidex potrebbero essere integrate al suo interno, per il poke io e te e il SAV penso sia quasi sicuro che ci saranno anche se spero venga un pò rivisto il SAV perchè il giochino dei palloni è carino ma alla lunga  stanca

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, BigDima ha scritto:

ade sempio la ricerca dei pokemon, che a hoenn era nel navidex, qui sarà nel rotomdex

Sì, mi sembra giusto!

 

15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

L'esistenza del rotomdex mi induce a pensare che alcune funzionalità del navidex potrebbero essere integrate al suo interno, per il poke io e te e il SAV penso sia quasi sicuro che ci saranno anche se spero venga un pò rivisto il SAV perchè il giochino dei palloni è carino ma alla lunga  stanca

Sono d'accordo, il SAV andrebbe migliorato, i sacchi li trovo pallosissimi e anche il giochino dei palloni come hai detto tu alla lunga stanca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, sounaware ha scritto:

Sì, mi sembra giusto!

 

Sono d'accordo, il SAV andrebbe migliorato, i sacchi li trovo pallosissimi e anche il giochino dei palloni come hai detto tu alla lunga stanca

Si infatti ogni volta che devo allenare col SAV i miei pokemon mi dico sempre "che palle" comunque benvenuta sul forum ho visto che ti sei iscritta poco fa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si infatti ogni volta che devo allenare col SAV i miei pokemon mi dico sempre "che palle" comunque benvenuta sul forum ho visto che ti sei iscritta poco fa

Grazie! Sì mi sono iscritta da pochissimo! Proprio perché volevo chiedere questa cosa del Navidex in realtà :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...