Vai al commento


Cosa rende unici i giochi Nintendo? Risponde Miyamoto!


ZarRomanov

Post raccomandati

i giochi nintendo sono sempre accurati al minimo dettaglio, almeno le saghe importanti

questo non accade con sony e microsoft dove per esempio saghe importanti come assassin's creed vengono portate al pubblico come se fossero ancora in fase di sviluppo

di certo preferisco NIntendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Essere un programmatore dovrebbe essere fantastico!

A me poi i giochi Nintendo mi sono piaciuti e anzi, mi piacciono, perché sono davvero coinvolgenti, e poi stimolano la fantasia del giocatore, almeno per me.

Davvero, ammetto che GTA è un gioco fatto bene e curato, ma non ci trovo nulla di così coinvolgente nell'ammazzare gente in macchina.

Niente supererà certi boss di Super Mario quando devi capire dove muoverti.

Anche se secondo me Nintendo dovrebbe fare giochi anche "diversi".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Nintendo ha sempre avuto molto rispetto dei personaggi che rappresenta, anche di quelli non suoi: basta ricordare come sono stati presentati bene Mega Man, Sonic e Pac-Man in SSB rispetto alle loro rappresentazioni moderne.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I giochi Nintendo sono sempre ben curati nei minimi dettagli infatti è raro trovare bug e lag nei suoi giochi. Si vede quanto Nintendo si impegna per portare a noi giocatori titoli perfetti. Io ho giocato, sto giocando e giocherò sempre titoli Nintendo.

Modificato da Cdmasha1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi fa piacere, in effetti non ho mai notato qualcosa che non vada nei giochi Nintendo :th_sisi:

 

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Essere un programmatore dovrebbe essere fantastico!

A me poi i giochi Nintendo mi sono piaciuti e anzi, mi piacciono, perché sono davvero coinvolgenti, e poi stimolano la fantasia del giocatore, almeno per me.

Davvero, ammetto che GTA è un gioco fatto bene e curato, ma non ci trovo nulla di così coinvolgente nell'ammazzare gente in macchina.

Niente supererà certi boss di Super Mario quando devi capire dove muoverti.

Anche se secondo me Nintendo dovrebbe fare giochi anche "diversi".

Però mi sembra anche sbagliato considerare gta solo come "simulatore di ammazzamenti"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Victini378 ha scritto:

i giochi nintendo sono sempre accurati al minimo dettaglio, almeno le saghe importanti

questo non accade con sony e microsoft dove per esempio saghe importanti come assassin's creed vengono portate al pubblico come se fossero ancora in fase di sviluppo

di certo preferisco NIntendo

Ma assolutamente no...scusa ma citi assassin's creed che con Sony e Microsoft non ha nulla a che fare se non per il fatto di essere pubblicato per le loro console, asassin's creed è un gioco Ubisoft, da Ubisoft viene sviluppato e Sony e Microsoft non hanno la minima voce in capitolo sul controllo del prodotto finale... se proprio devi fare un paragone fallo con giochi first party in cui Sony e Microsoft intervengono attivamente nello sviluppo, ora io non ho mai posseduto console xbox e quindi non mi pronuncio sulle esclusive microsoft, ma per quanto riguarda Sony quasi tutti i loro titoli first party sono estremamente curati sotto ogni punto di vista e davvero raramente escono con qualche problema, guarda i titoli naughty dog per citarti uno studio a caso...anzi io apprezzo davvero molto la filosofia di Sony che tende a privilegiare titoli fortemente narrativi per le proprie esclusive sopratutto considerando il mondo videoludico attuale che tende a concentrasi sempre di più su giochi multiplayer senza comparto narrativo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...