IlTropiusBananoso Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Ciao, ho visto che la sezione dedicata a GO non c'è più, quindi scrivo qui. Ho provato a scaricare l'APK di GO con il mio S2 Plus con 4.2.2, che mi dà errore durante l'analisi del pacchetto... E già partono le bestemmie, ma ancora di più quando provo con un telefono android 4.4.4 e mi dà ancora errore, nonostante la versione minima sia 4.4! Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 non è che hai un antivirus che ti blocchi il dowload? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Quell'errore è dato da un'incompatibilità di versione. In soldoni, La tua versione di Android non supporta Pokémon GO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Io ho la stessa versione Android, ma Pokémon GO mi funziona! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Ad un mio amico non funziona su 4.4.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 3 minuti fa, Chube ha scritto: Io ho la stessa versione Android, ma Pokémon GO mi funziona! Credo che il tuo problema sia la risoluzione, inferiore alla 720x1280. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlTropiusBananoso Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 25 minuti fa, Yusuke ha scritto: Quell'errore è dato da un'incompatibilità di versione. In soldoni, La tua versione di Android non supporta Pokémon GO. Ma ho provato anche con 4.4.4! Nei requisiti è scritto 4.4, quindi la 4.4.4 è compatibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 3 minuti fa, IlTropiusBananoso ha scritto: Ma ho provato anche con 4.4.4! Nei requisiti è scritto 4.4, quindi la 4.4.4 è compatibile! Non avevo letto correttamente, errore mio scusami. È strano comunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlTropiusBananoso Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 ora fa, Chube ha scritto: Credo che il tuo problema sia la risoluzione, inferiore alla 720x1280. Ho 480x854, eppure non è piccolo come telefono! Dovró prendermi un telefono gigante allora! Ops scusate ho scritto una cavolata... Ma quindi devo per forza cambiare telefono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Sposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlTropiusBananoso Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 4 minuti fa, Flamio ha scritto: Sposto! Ma scusa io non la vedo la sezione di GO... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, IlTropiusBananoso ha scritto: Ma scusa io non la vedo la sezione di GO... Attualmente stai commentando in questa sezione.. Riscontri problemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlTropiusBananoso Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 2 ore fa, Flamio ha scritto: Attualmente stai commentando in questa sezione.. Riscontri problemi? No scusa, non avevo visto che GO è diventata una sezione a parte. Non lo sapevo, e quindi la cercavo come se fosse una sottosezione come quelle su Sole e Luna o su ROZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Per scegliere il telefono, ti consiglio di andare qui e controllare che il telefono che vuoi prendere (se lo vuoi cambiare) soddisfi i requisiti, e non solo il sistema operativo. Non occorre comprare un telefono gigante, io ci gioco sul Samsung Galaxy S3 NEO, e non ho assolutamente problemi, tranne qualche momento di lag, ma legato alla memoria che uso in quel momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.