Vai al commento

Un ragazzo utilizza un drone per giocare più facilmente a Pokémon GO!

Post raccomandati

Inviato

Io avevo in mente di utilizzare una macchina telecomandata, mi hanno preceduto. >_>

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato
2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Chiamasi cheater:rotfl::rotfl::rotfl:

Nah, se non hai voglia di uscire per andare in giro e fa il pigro e usa il drone, a casa comodamente a fare niente.

Inviato
6 ore fa, Combo ha scritto:

Nah, se non hai voglia di uscire per andare in giro e fa il pigro e usa il drone, a casa comodamente a fare niente.

Beh pokemon go nasce anche per incentivare l'esplorazione da parte dei giocatori, cosa lo scarichi a fare se non hai voglia di esplorare in modo legittimo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
42 minuti fa, Combo ha scritto:

Personalmente credo che se una persona avesse voglia di giocare a Pokémon senza voglia di uscire, sarebbe meglio prendere un bel Nintendo 3DS e giocare a uno dei titoli della serie principale.

Pokémon GO nasce con uno spirito completamente diverso da quei titoli e, per goderselo al meglio, bisogna uscire, cercare e catturare! :D

Inviato
2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Si perde si lo spirito del gioco, ma se uno è disabile e non può muovere le gambe?

Resta il fatto che lui non è disabile. :asduj1:

Inviato
1 minuto fa, Chary ha scritto:

Chi te lo dice? Obama? Oshawott?

Inviato
11 minuti fa, Chary ha scritto:

Ha detto "se", riferito in generale.

Inviato (modificato)

Si potrebbero anche evitare OT e +1 inutili, eh.

Mmh, piuttosto ingegnoso, anche se mi sembra poco rispettoso verso chi li cerca in continuazione andando in giro per le strade :/

Modificato da Francy-

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
7 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

se uno è disabile e non può muovere le gambe?

facepalm.gif

Uscire di casa? Ma per chi ci avete preso?  no.gif

Inviato (modificato)

LOL Io oggi ho passato un oretta e poco più, mentre ero al mare (durante la pausa pranzo) ,  a cercare pokemon a piedi facendo quasi 3 km fra spiaggia e pineta (con 35 gradi e annessa cottura al Sole XD) . E questo mi usa il drone...vabbè si è risparmiato i 40 euro del Go plus ma neppure una boccata d'aria si prende....e pensare che lo scopo del gioco dovrebbe essere spronare i ragazzi a uscire, ad esplorare, muoversi... Sarà il tipico ragazzo americano?

Modificato da DoctorStrange
Inviato

ed ecco che cominciano le solite scorciatoie per non camminare

proprio come per il pokewalker

P.S. io ancora ora continuo a usare il Pokèwalker

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...