Vai al commento

Ragazza statunitense rinviene un cadavere mentre gioca a Pokémon GO!

Post raccomandati

Inviato

Che poi non ha molto senso dire "mentre giocava a Pokémon Go". Insomma, nel caso in cui stesse giocando a Clash Royale la notizia non si sarebbe diffusa con il titolo "Ragazza trova un cadavere mentre gioca a Clash Royale", credo.

Comunque poor ragazza, in effetti è scioccante trovare un cadavere mentre stai solo "giocando".

• Mi Piace 1

- But even the sun sets in paradise -

Inviato
7 minuti fa, Enemy ha scritto:

Che poi non ha molto senso dire "mentre giocava a Pokémon Go". Insomma, nel caso in cui stesse giocando a Clash Royale la notizia non si sarebbe diffusa con il titolo "Ragazza trova un cadavere mentre gioca a Clash Royale", credo.

Comunque poor ragazza, in effetti è scioccante trovare un cadavere mentre stai solo "giocando".

A Clash Royale non usi una fotocamera per cercare qualcosa. Lì stava controllando se c'erano Pokémon e invece si è trovata il cadavere. Quindi ha senso dire così.

Inviato (modificato)
8 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

@Spyro190 te l'avevo detto che era vero

Io ancora non ci credo. Non può essere una ragazza! D:

16 minuti fa, Enemy ha scritto:

In realtà credo che faccia scalpore proprio perché stava giocando a Pokémon Go. In Italia non è successo, ma negli Stati Uniti e nel resto del mondo c'è stato un impatto molto più grande sui media.

Modificato da Spyro190
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

come fai a non crederci?

scusa,perché non può essere una ragazza? :fg: 

Modificato da Meta_Knight
Inviato
5 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

In realtà credo che faccia scalpore proprio perché stava giocando a Pokémon Go. In Italia non è successo, ma negli Stati Uniti e nel resto del mondo c'è stato un impatto molto più grande sui media.

Esatto, mi hai capito appieno. Se la cosa fosse successa mentre giocava a qualsiasi altro gioco con una telecamera, probabilmente questa notizia non si sarebbe diffusa così.

Inviato
4 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

7 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

come fai a non crederci?

scusa,perché non può essere una ragazza? :fg: 

Era una battuta. Lasciando implicare che il mio scetticismo fosse causato dalla stranezza del fatto, spostavo l'attenzione su un soggetto inaspettato per provocare ilarità. ç.ç

Inviato
1 ora fa, Enemy ha scritto:

Si, perché clash royale ti spinge a scavalcare recinzioni ed entrare in proprietà private...

Guest Ravenblack
Inviato

Ma non poteva usare un revitalizzante?

Inviato

Chiaramente è la Jessica Fletcher del nuovo millennio.

Inviato
1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

mado che situazione :c poverina direi ç__ç lei voleva solo un pokémon acqua XD

Se aspettava un po' magari arrivava Jellicent.

9 minuti fa, scared ha scritto:

Chiaramente è la Jessica Fletcher del nuovo millennio.

*sigla per pianoforte e ensemble"

Guest NicoRobin
Inviato

mah, uomo vestito di nero. agente cia?

Inviato (modificato)
1 ora fa, Tertij_Rebenok ha scritto:

Si, perché clash royale ti spinge a scavalcare recinzioni ed entrare in proprietà private...

Era un esempio.

Devo essere preciso fino al midollo?

Modificato da Enemy

Inviato
1 ora fa, Tertij_Rebenok ha scritto:

No CofC ti fa entrare nelle proprietà private...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Guest NicoRobin
Inviato
1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Ma non poteva usare un revitalizzante?

e anche elisir max, qual'ora abbia finito i colpi

Inviato
4 minuti fa, Enemy ha scritto:

Era un esempio.

Devo essere preciso fino al midollo?

Qualsiasi esempio tu faccia la risposta è la stessa: La ragazza si trovava lì perché stava giocando a Pokémon Go, se avesse giocato ad un qualsiasi altro gioco non penso che si sarebbe recata lì. E poi è stata lei stessa a dire che stava giocando a Pokémon Go, quindi non vedo il problema.

Inviato
Adesso, Sonic98 ha scritto:

Qualsiasi esempio tu faccia la risposta è la stessa: La ragazza si trovava lì perché stava giocando a Pokémon Go, se avesse giocato ad un qualsiasi altro gioco non penso che si sarebbe recata lì. E poi è stata lei stessa a dire che stava giocando a Pokémon Go, quindi non vedo il problema.

Io volevo dire questo:

Una qualsiasi persona si trovava lì ed aveva un app diversa. Nessuno citerebbe quell'app, credo. Detto questo non ho più voglia di rispondere qua, quindi vado. Bai (?) :3

Inviato
21 minuti fa, Enemy ha scritto:

Io volevo dire questo:

Una qualsiasi persona si trovava lì ed aveva un app diversa. Nessuno citerebbe quell'app, credo. Detto questo non ho più voglia di rispondere qua, quindi vado. Bai (?) :3

Forse mentre gioco a dragon's dogma allora è capace che mi trovo in un caveau di una banca israeliana.

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...