Vai al commento


Ragazza statunitense rinviene un cadavere mentre gioca a Pokémon GO!


-PeterPan-

Post raccomandati

Che poi non ha molto senso dire "mentre giocava a Pokémon Go". Insomma, nel caso in cui stesse giocando a Clash Royale la notizia non si sarebbe diffusa con il titolo "Ragazza trova un cadavere mentre gioca a Clash Royale", credo.

 

Comunque poor ragazza, in effetti è scioccante trovare un cadavere mentre stai solo "giocando".

  • Mi Piace 1

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Enemy ha scritto:

Che poi non ha molto senso dire "mentre giocava a Pokémon Go". Insomma, nel caso in cui stesse giocando a Clash Royale la notizia non si sarebbe diffusa con il titolo "Ragazza trova un cadavere mentre gioca a Clash Royale", credo.

 

Comunque poor ragazza, in effetti è scioccante trovare un cadavere mentre stai solo "giocando".

 

A Clash Royale non usi una fotocamera per cercare qualcosa. Lì stava controllando se c'erano Pokémon e invece si è trovata il cadavere. Quindi ha senso dire così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

@Spyro190 te l'avevo detto che era vero

 

Io ancora non ci credo. Non può essere una ragazza! D:

 

16 minuti fa, Enemy ha scritto:

Che poi non ha molto senso dire "mentre giocava a Pokémon Go". Insomma, nel caso in cui stesse giocando a Clash Royale la notizia non si sarebbe diffusa con il titolo "Ragazza trova un cadavere mentre gioca a Clash Royale", credo.

In realtà credo che faccia scalpore proprio perché stava giocando a Pokémon Go. In Italia non è successo, ma negli Stati Uniti e nel resto del mondo c'è stato un impatto molto più grande sui media.

Modificato da Spyro190
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

In realtà credo che faccia scalpore proprio perché stava giocando a Pokémon Go. In Italia non è successo, ma negli Stati Uniti e nel resto del mondo c'è stato un impatto molto più grande sui media.

Esatto, mi hai capito appieno. Se la cosa fosse successa mentre giocava a qualsiasi altro gioco con una telecamera, probabilmente questa notizia non si sarebbe diffusa così.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

7 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Io ancora non ci credo. Non può essere una ragazza! D:

 

come fai a non crederci?

 

scusa,perché non può essere una ragazza? :fg: 

 

Era una battuta. Lasciando implicare che il mio scetticismo fosse causato dalla stranezza del fatto, spostavo l'attenzione su un soggetto inaspettato per provocare ilarità. ç.ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Enemy ha scritto:

Che poi non ha molto senso dire "mentre giocava a Pokémon Go". Insomma, nel caso in cui stesse giocando a Clash Royale la notizia non si sarebbe diffusa con il titolo "Ragazza trova un cadavere mentre gioca a Clash Royale", credo.

 

Comunque poor ragazza, in effetti è scioccante trovare un cadavere mentre stai solo "giocando".

Si, perché clash royale ti spinge a scavalcare recinzioni ed entrare in proprietà private...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

mado che situazione :c poverina direi ç__ç lei voleva solo un pokémon acqua XD

Se aspettava un po' magari arrivava Jellicent.

9 minuti fa, scared ha scritto:

Chiaramente è la Jessica Fletcher del nuovo millennio.

*sigla per pianoforte e ensemble"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tertij_Rebenok ha scritto:

Si, perché clash royale ti spinge a scavalcare recinzioni ed entrare in proprietà private...

Era un esempio.

Devo essere preciso fino al midollo?

Modificato da Enemy

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tertij_Rebenok ha scritto:

Si, perché clash royale ti spinge a scavalcare recinzioni ed entrare in proprietà private...

No CofC ti fa entrare nelle proprietà private...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Ma non poteva usare un revitalizzante?

e anche elisir max, qual'ora abbia finito i colpi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Enemy ha scritto:

Era un esempio.

Devo essere preciso fino al midollo?

Qualsiasi esempio tu faccia la risposta è la stessa: La ragazza si trovava lì perché stava giocando a Pokémon Go, se avesse giocato ad un qualsiasi altro gioco non penso che si sarebbe recata lì. E poi è stata lei stessa a dire che stava giocando a Pokémon Go, quindi non vedo il problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sonic98 ha scritto:

Qualsiasi esempio tu faccia la risposta è la stessa: La ragazza si trovava lì perché stava giocando a Pokémon Go, se avesse giocato ad un qualsiasi altro gioco non penso che si sarebbe recata lì. E poi è stata lei stessa a dire che stava giocando a Pokémon Go, quindi non vedo il problema.

Io volevo dire questo:

Una qualsiasi persona si trovava lì ed aveva un app diversa. Nessuno citerebbe quell'app, credo. Detto questo non ho più voglia di rispondere qua, quindi vado. Bai (?) :3

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Enemy ha scritto:

Io volevo dire questo:

Una qualsiasi persona si trovava lì ed aveva un app diversa. Nessuno citerebbe quell'app, credo. Detto questo non ho più voglia di rispondere qua, quindi vado. Bai (?) :3

Forse mentre gioco a dragon's dogma allora è capace che mi trovo in un caveau di una banca israeliana.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...