Vai al commento



Ragazza statunitense rinviene un cadavere mentre gioca a Pokémon GO!


-PeterPan-

Post raccomandati

48 minuti fa, Enemy ha scritto:

Io volevo dire questo:

Una qualsiasi persona si trovava lì ed aveva un app diversa. Nessuno citerebbe quell'app, credo. Detto questo non ho più voglia di rispondere qua, quindi vado. Bai (?) :3

Io ho capito quello che volevi dire. Ma se la news ha riportato il racconto della ragazza è normale che venga nominato Pokémon Go. Se fosse stato un gioco identico ma senza Pokémon forse la notizia non sarebbe stata così ecclantante, ma avrebbero comunque scritto il nome del gioco, dato che è stato grazie a quello che la ragazza ha trovato il cadavere.

 

Magari la notizia ora è più diffusa perché è stato citato un gioco di una serie molto famosa e non di certo uno dei tanti "giochini" per cellulari. Ed è sicuramente una cosa normale. Ma questo non significa che in altri casi non avrebbero scritto il nome del gioco, perché non è vero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Io ho capito quello che volevi dire. Ma se la news ha riportato il racconto della ragazza è normale che venga nominato Pokémon Go. Se fosse stato un gioco identico ma senza Pokémon forse la notizia non sarebbe stata così ecclantante, ma avrebbero comunque scritto il nome del gioco, dato che è stato grazie a quello che la ragazza ha trovato il cadavere.

 

Magari la notizia ora è più diffusa perché è stato citato un gioco di una serie molto famosa e non di certo uno dei tanti "giochini" per cellulari. Ed è sicuramente una cosa normale. Ma questo non significa che in altri casi non avrebbero scritto il nome del gioco, perché non è vero.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Cavoli, una scoperta non proprio piacevole, povera :/

  Nascondi contenuto

Ma poi mettere Detective Pikachu in copertina. Che black humour staff:asduj1:

 

 

Grazie u.u ♡ Avevo pure in mente un titolo alla Layton, ma poi ho evitato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
22 minuti fa, Pablo003 ha scritto:

Potrebbe arrivare una nuova creepypasta:innocent:

semplicemente ha trovato un agente segreto morto, le racconteranno una storiella vagamente credibile e poi si insabbia tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, BigDima ha scritto:

semplicemente ha trovato un agente segreto morto, le racconteranno una storiella vagamente credibile e poi si insabbia tutto

E se fosse stato un korosensei?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, BigDima ha scritto:

semplicemente ha trovato un agente segreto morto, le racconteranno una storiella vagamente credibile e poi si insabbia tutto

Perché chiaramente solo gli agenti segreti possono vestire di nero.

Il completo nero ce l'avevo pure io, non sapevo di lavorare per il governo. Figo, mi devono un po' di stipendi arretrati però.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Perché chiaramente solo gli agenti segreti possono vestire di nero.

Il completo nero ce l'avevo pure io, non sapevo di lavorare per il governo. Figo, mi devono un po' di stipendi arretrati però.

ma credo che pochi vengano scaricati illegalmente in un fiume. a meno che non sia un'usanza di chi veste di nero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BigDima ha scritto:

ma credo che pochi vengano scaricati illegalmente in un fiume. a meno che non sia un'usanza di chi veste di nero

Se ammazzi uno non è che lo piazzi in mezzo ad una strada in bella vista, e fidati, te lo dico per esperienza.

D'altronde sono un agente segreto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...