ZioTrave Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 2 ore fa, TheLion2710 ha scritto: Millemila caramelle Nidoran e uno buono non lo trovo. Idem, neanche uno sopra all'80%! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Bah a dire il vero l'ultimissimo pokemon trovato è un growlithe 89 pl... Negli ultimi giorni nn trovo molti pokemon forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Pidgey al 75 in camera mia prima °w° che chifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 3 minuti fa, Typhlosion- ha scritto: Pidgey al 75 in camera mia prima °w° che chifo In camera tua? Beato te che ne hai nei pressi d casa tua! Io vivo in un paese relativamente piccolo. L'ultima volta che m sn giocata un aroma a casa mia (in combo col fortunuovo x evolvere a manetta) ho catturato solo un oddish in tutta la mezzora!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Catturato oggi Scyther 1165 PL... Mai preso un Pokémon così forte *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, kiaratask89 ha scritto: In camera tua? Beato te che ne hai nei pressi d casa tua! Io vivo in un paese relativamente piccolo. L'ultima volta che m sn giocata un aroma a casa mia (in combo col fortunuovo x evolvere a manetta) ho catturato solo un oddish in tutta la mezzora!!! Almeno tu un oddish l'hai trovato! Pure io vivo in un piccolo paesino, e le uniche cose che trovo sono Pidgey e Rattata Se sono fortunata trovo qualche Weedle. Almeno ho il centro città relativamente vicino, dove trovo Dratini e Magikrp a volontà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 5 ore fa, TheLion2710 ha scritto: Millemila caramelle Nidoran e uno buono non lo trovo. Pensa che io ho over 200 caramelle Bulby ma nessuno di buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Sentite la mia agonia: quando sto in casa ho la scritta "Segnale GPS non trovato" fissa che col suo rettangolone rosso mi nasconde i PL, quindi se voglio scattare 'na schermata di un pommo per mostrarla a voi mi tocca uscì di casa. 4 minuti fa, Hate ha scritto: Pensa che io ho over 200 caramelle Bulby ma nessuno di buono Lo sapete che c'è un errore di programmazione per cui le prime specie nel pokedex hanno IV indecenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 4 minuti fa, Typhlosion- ha scritto: Almeno tu un oddish l'hai trovato! Pure io vivo in un piccolo paesino, e le uniche cose che trovo sono Pidgey e Rattata Se sono fortunata trovo qualche Weedle. Almeno ho il centro città relativamente vicino, dove trovo Dratini e Magikrp a volontà Pure qui pidgey,trattata,e zubat, nn mancano MAI!!! Dratini !??? Ma che invidia!!!!!! Io ne ho trovato solo uno finora,al mare oltretutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, kiaratask89 ha scritto: Pure qui pidgey,trattata,e zubat, nn mancano MAI!!! Dratini !??? Ma che invidia!!!!!! Io ne ho trovato solo uno finora,al mare oltretutto! Qui di zubat neanche l'ombra o.o Io di Dratini ne ho presi 2/3, ma sono troppo pigra per andare in centro a cercarne altri, quando incomincerà la scuola però farò il pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheLion2710 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 41 minuti fa, Topanga ha scritto: Lo sapete che c'è un errore di programmazione per cui le prime specie nel pokedex hanno IV indecenti? Si ma prima o poi dovrà uscire uno buono, non evolvo e butto 125 caramelle, sbaglio? Penso tu possa essere d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 7 ore fa, TheLion2710 ha scritto: Si ma prima o poi dovrà uscire uno buono, non evolvo e butto 125 caramelle, sbaglio? Penso tu possa essere d'accordo. Fossi in te mi prenderei qualche incubatrice, i coniglietti li trovo abbastanza spesso nelle uova (e quelli nelle uova non sono soggetti a quest'errore, oltre al fatto di avere sempre IV discrete). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 È il terzo uovo da 10km consecutivo che schiudo Jynx. La situazione è ormai tragica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 1 ora fa, Fender ha scritto: È il terzo uovo da 10km consecutivo che schiudo Jynx. La situazione è ormai tragica. Almeno puoi dire che pogo ti ha rimediato un bel po' di passera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Io ho appena catturato un Goldeen, evoluto in un Seaking con le seguenti IVs: Attacco - 14 Difesa - 15 Velocità - 15 Non mi posso lamentare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scream21 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 2 minuti fa, FireBlast ha scritto: Io ho appena catturato un Goldeen, evoluto in un Seaking con le seguenti IVs: Attacco - 14 Difesa - 15 Velocità - 15 Non mi posso lamentare! Velocità?? mai sentita ma immagino volessi scrivere stamina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 38 minuti fa, FireBlast ha scritto: Io ho appena catturato un Goldeen, evoluto in un Seaking con le seguenti IVs: Attacco - 14 Difesa - 15 Velocità - 15 Non mi posso lamentare! Che mosse? 36 minuti fa, scream21 ha scritto: Velocità?? mai sentita ma immagino volessi scrivere stamina Sì, che poi sarebbe i PS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 On 3/9/2016 at 15:18, Hate ha scritto: Un fig0 della Madonna quel Gyarados, XL pure! Io oggi ho farmato nel nido dei Cicciachu ma quanti Pikachu hai???? io finora ne ho catturato solo uno (sono al livello 19). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Ecco cos'ho trovato andando a una palestra lungo l'Aurelia: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Tosto questo snorlax! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 1 ora fa, kiaratask89 ha scritto: ma quanti Pikachu hai???? io finora ne ho catturato solo uno (sono al livello 19). Ora ho sulle 80 caramelle.. Al prossimo fortunuovo ne faccio evolvere uno in Raichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 14 minuti fa, Hate ha scritto: Ora ho sulle 80 caramelle.. Al 22prossimo fortunuovo ne faccio evolvere uno in Raichu peeeerò! ma a che livello sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scream21 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 1 ora fa, Topanga ha scritto: Ecco cos'ho trovato andando a una palestra lungo l'Aurelia: Mosse ok ma gli IV non sono alti mi pare.. giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 46 minuti fa, scream21 ha scritto: Mosse ok ma gli IV non sono alti mi pare.. giusto? A orso donato non si guarda in bocca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamJolly Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Oggi 3 charmander (+ uno che è scappato). Tutti di livello schifosamente basso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.