iTAS Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 5 minuti fa, Julian95 ha scritto: Quasi finito hai il gioco in inglese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino154 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Ho catturato ieri un Rapidash al 28 e oggi un Venusaur al 33 ditemi se è normale (lv. 14) Julian95 vogliamo le prove! Ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julian95 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 44 minuti fa, GiuseppeP ha scritto: hai il gioco in inglese? Si perche non sono italiano ovvero sono meta ita meta statunitense, se vedi Altri miei post te ne accorgerai di certo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LPNHE001 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 2 ore fa, Axelf ha scritto: Quindi Morso è una mossa valida? Entrambi i movimenti rapidi, Morso e Respiro del drago (tradotte dall'inglese), hanno lo stesso DPS. Il miglior attacco principale invece è Idropompa con 20.7 dps. Puoi vedere i dettagli qui: https://pokemon.gameinfo.io/pokemon/130-gyarados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julian95 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 16 minuti fa, Tanino154 ha scritto: Ho catturato ieri un Rapidash al 28 e oggi un Venusaur al 33 ditemi se è normale (lv. 14) Julian95 vogliamo le prove! Ahaha Non so se bastano come prove xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino154 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Wow! Ma vivi in america? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julian95 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 5 minuti fa, Tanino154 ha scritto: Wow! Ma vivi in america? Stabilmente si, pero in estate faccio qua è Milano per tornare a casa (possiedo la green card perche sono nato vicino Santa Monica) Ps: se controllate le Ivs di quelli con le star sono perfette xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Mi è nato uno Zubat con Valori Individuali perfetti, subito lo evolvo e... Diventa un Golbat con morso. Oh be', incrocio le dita per Crobat. 15 minuti fa, Julian95 ha scritto: Stabilmente si, pero in estate faccio qua è Milano per tornare a casa (possiedo la green card perche sono nato vicino Santa Monica) Ps: se controllate le Ivs di quelli con le star sono perfette xd Caspita, hai 4 Pokémon con 15/15/15, fra cui un Vaporeon? Hanno anche le mosse giuste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julian95 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 10 minuti fa, Topanga ha scritto: Mi è nato uno Zubat con Valori Individuali perfetti, subito lo evolvo e... Diventa un Golbat con morso. Oh be', incrocio le dita per Crobat. Caspita, hai 4 Pokémon con 15/15/15, fra cui un Vaporeon? Hanno anche le mosse giuste? Vaporeon Jeffina è Gengar mosse giuste, Arcanine no :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 1 minuto fa, Julian95 ha scritto: Vaporeon Jeffina è Gengar mosse giuste, Arcanine no :/ Ora che li riguardo sono 5, non avevo visto Exeggutor... Comunque sia, come li hai trovati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino154 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Raga ma solo io sono ignorante e ancora non ho capito cosa sono gli Ivs? Beato te che vivi vicino SantaMonica xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 4 minuti fa, Tanino154 ha scritto: Raga ma solo io sono ignorante e ancora non ho capito cosa sono gli Ivs? Beato te che vivi vicino SantaMonica xD Valori individuali, in pratica sono le doti di un Pokémon. Ce ne sono tre, uno per l'attacco, uno per la difesa e uno per i PS, più sono alti (da 0 a 15) più sarà alta la statistica di quel pommo, quindi a parità di livello un Golbat a, chessò, 10/10/10 avrà meno PL di un golbat a 15/15/15. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julian95 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 3 minuti fa, Topanga ha scritto: Ora che li riguardo sono 5, non avevo visto Exeggutor... Comunque sia, come li hai trovati? Qua con pokevision é facile completare il pokedex perche quando compare qualche pokemon raro tramite whatapp ci contattiamo subito, con il bug dei passi è impossible :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino154 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 E questi IVS sono visibili anche su Pokèmon GO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julian95 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 6 minuti fa, Tanino154 ha scritto: E questi IVS sono visibili anche su Pokèmon GO? No qui puoi vederli é uno dei migliori https://thesilphroad.com/research#monRater (le Ivs attack Def sono valutate insieme quindi il max é 30/30) Seleziona IV rater per valutate il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Oggi ho catturato tipo 70 Charmander per ottenere un Charmeleon e anche un Charizard! Che stanchezza! Hahaha Prossimo obiettivo: evolvere Ivysaur e Wartortle! E anche Nidorina... Almeno nel Pokédex ho finalmente superato i 100 esemplari! Il Gyarados evoluto ieri ha IV 14/15/15 awk o-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 51 minuti fa, Julian95 ha scritto: No qui puoi vederli é uno dei migliori https://thesilphroad.com/research#monRater (le Ivs attack Def sono valutate insieme quindi il max é 30/30) Seleziona IV rater per valutate il pokemon Con quello ti tocca azzeccare a occhio dov'è sulla barra, è duro da usare, prova questo invece: https://pokeassistant.com/main/ivcalculator 7 minuti fa, Volli ha scritto: Ma questi lvs si possono migliorare tramite potenziamento o palestre oppure rimangono sempre quelle? No, gli IV restano fissi, sono come corredo genetico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scream21 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 11 minuti fa, Topanga ha scritto: Con quello ti tocca azzeccare a occhio dov'è sulla barra, è duro da usare, prova questo invece: https://pokeassistant.com/main/ivcalculator No, gli IV restano fissi, sono come corredo genetico. non c'è una guida che tuttora non ho capito come utilizzare questi siti? Tipo il mio Alakazam.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julian95 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 12 minuti fa, Topanga ha scritto: Con quello ti tocca azzeccare a occhio dov'è sulla barra, è duro da usare, prova questo invece: https://pokeassistant.com/main/ivcalculator No, gli IV restano fissi, sono come corredo genetico. Anchio prima usavo questo ma il fatto che ti da troppe opzioni non mi sembrava preciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 3 minuti fa, Julian95 ha scritto: Anchio prima usavo questo ma il fatto che ti da troppe opzioni non mi sembrava preciso No, ma infatti è la versione veloce e inaccurata, se voglio indagare più a fondo uso questo: https://www.reddit.com/r/TheSilphRoad/comments/4tkk75/updated_iv_calculator_automatically_calculate_ivs/ Occhio che quello lì è facilmente soggetto a errore umano, basta sbagliare il pallino di un millimetro e hai IV falsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julian95 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 4 minuti fa, scream21 ha scritto: non c'è una guida che tuttora non ho capito come utilizzare questi siti? Tipo il mio Alakazam.. Se mi dici che livello sei te lo valuto io Ps. È un dato fondamentale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scream21 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 9 minuti fa, Julian95 ha scritto: Se mi dici che livello sei te lo valuto io Ps. È un dato fondamentale Scusa la mia ignoranza, sono lvl 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Scream ma almeno ci hai provato a usarlo? Devi solo immettere i dati e premere Find IVs. Comunque sia se l'hai potenziato è 37-62%, se non l'hai mai potenziato è 58-62%. Ciò vuol dire che il suo valore esatto è incerto e le sue possibilità si estendono da minimo 37 a massimo 62. Detto questo, è comunque un buon Alakazam, ha pure gli attacchi migliori (considera che vale più un Alakazam 0/0/0 con psicotaglio di uno al 15/15/15 con confusione.) Alakazam con confusione... riposa in pace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Ops, doppio post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julian95 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 6 minuti fa, scream21 ha scritto: Scusa la mia ignoranza, sono lvl 19 Atk-Def 19/30 Stamina 0/15 Se vuoi ho fatto gli screen cosi te li posto magari ci capisci qualcosa. Un consiglio non potenziarlo gli hp sono importanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.