Crow Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Viaggiare nello spazio-tempo? Beh, prepariamoci ad avere nuovamente la nausea!Chissà, magari tornereno indietro nel tempo all'epoca in cui si trovano il Cassiere e Diamond! Sono stato ninjato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 wut... ma non dovrebbero essere nel passato/dimensione Musharna cioè oddeo me ne frego pure... mi sento troppo come AZ davanti a Floette.... rivedremo pure Diamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Inizio a modificare la Halberd per far sì che regga ad un viaggio simile. META KNIGHT,SI LAVORA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Midori ha scritto: wut... ma non dovrebbero essere nel passato/dimensione Musharna cioè oddeo me ne frego pure... mi sento troppo come AZ davanti a Floette.... rivedremo pure Diamond diamond odio mio ** sviene di nuovo** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Vado a costruire una DeLorean con i miei poteri... Dato che voglio questo tema mentre viaggerò... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Ossidiano ha scritto: Perfetto allora, ma in questo momento non siamo in condizioni di partire. Siamo tutti troppo stanchi, feriti e con un equipaggiamento ampiamente migliorabile. Domani alle 16.00 si aprirà il portale verso il luogo in cui dovremo recuperare il primo frammento: andremo ad esplorare il passato del Cassiere, dove ci attende una dura prova da affrontare. Finalmente potrò distruggerlo definitivamente MUAHAHAHAH #TeamDiamond Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Finalmente potrò distruggerlo definitivamente MUAHAHAHAH #TeamDiamond se lo fai metterai a scompiglio l'intero spazio tempo quindi non farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Finalmente potrò distruggerlo definitivamente MUAHAHAHAH #TeamDiamond MUAHAHAHAHAH VENDETTAHHHHHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, MadKing ha scritto: se lo fai metterai a scompiglio l'intero spazio tempo quindi non farlo Ma io sono entrato a far parte di questa storia per sconfiggere assieme a Diamond il Cassiere, poi non ho idea di come sono arrivato qui, però il mio obbiettivo è sempre quello Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Il primo che attenterà alla vita di Lord Diamond si beccherà una freccia dritta nel collo, in amicizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 10 minuti fa, Ossidiano ha scritto: Perfetto allora, ma in questo momento non siamo in condizioni di partire. Siamo tutti troppo stanchi, feriti e con un equipaggiamento ampiamente migliorabile. Domani alle 16.00 si aprirà il portale verso il luogo in cui dovremo recuperare il primo frammento: andremo ad esplorare il passato del Cassiere, dove ci attende una dura prova da affrontare. Suppongo che per questo viaggio il Microonde Telefonico non vada bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Mordecai ha scritto: Suppongo che per questo viaggio il Microonde Telefonico non vada bene... Non credo, però hai la mia stima. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Suppongo che per questo viaggio il Microonde Telefonico non vada bene... ho viventiamo fatti di gel o mandiamo un messagio nel passato scegli te m sappi che se lo facciamo mayushi muore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, MadKing ha scritto: ho viventiamo fatti di gel o mandiamo un messagio nel passato scegli te m sappi che se lo facciamo mayushi muore Hahaha, ma tu non sai che in realtà io sono... JOHN TITOR! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Mordecai ha scritto: Hahaha, ma tu non sai che in realtà io sono... JOHN TITOR! chiamo il manicomio e dicco che hanno perso qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Spero di esserci çwç Si prospetta molto interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Mordecai ha scritto: Hahaha, ma tu non sai che in realtà io sono... JOHN TITOR! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ma io sono entrato a far parte di questa storia per sconfiggere assieme a Diamond il Cassiere, poi non ho idea di come sono arrivato qui, però il mio obbiettivo è sempre quello Non se l'hai dimenticato, ma tempo fa trovammo una lettera del Cassiere che ci informò di aver fatto amicizia con Diamond, seppur quest'ultimo perse la vita a causa di una malattia poco tempo dopo. Sicuro di voler uccidere qualcuno con cui Diamond riuscì a stringere amicizia? 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Suppongo che per questo viaggio il Microonde Telefonico non vada bene... Eh rip. Nella linea di universo Beta di Steins;Gate Zero non esiste più il Microonde Telefonico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Crow ha scritto: Non se l'hai dimenticato, ma tempo fa trovammo una lettera del Cassiere che ci informò di aver fatto amicizia con Diamond, seppur quest'ultimo perse la vita a causa di una malattia poco tempo dopo. Sicuro di voler uccidere qualcuno con cui Diamond riuscì a stringere amicizia? Ma io voglio vendettaaaahh Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 7 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ma io voglio vendettaaaahh Chi è che dice menzogne? -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonEnergy93 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 31 minuti fa, Ossidiano ha scritto: Perfetto allora, ma in questo momento non siamo in condizioni di partire. Siamo tutti troppo stanchi, feriti e con un equipaggiamento ampiamente migliorabile. Domani alle 16.00 si aprirà il portale verso il luogo in cui dovremo recuperare il primo frammento: andremo ad esplorare il passato del Cassiere, dove ci attende una dura prova da affrontare. Sono pronto alla partenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 *Entra con una tazza di caffè* Scusate mi sono appena svegliato, é successo qualcosa? *Ascolta la storia della battaglia e del viaggio spazio temporale* .... Torno a dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Quindi andiamo a cercare, ehm... l'Emblema di Ghiaccio? Spero di esserci ç-ç Btw @Madking non posso taggarti Rip le OST di vittoria non vanno bene: non abbiamo vinto. Ci vuole un tema più agrodolce, tipo "Bittersweet Victory" da Fire Emblem: Path of Radiance (esempio a caso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 ooo non ti permettere sai Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.