Vai al commento

Caos ad Harmonia

Tormalio

Post raccomandati

Inviato

Viaggiare nello spazio-tempo? Beh, prepariamoci ad avere nuovamente la nausea!

Chissà, magari tornereno indietro nel tempo all'epoca in cui si trovano il Cassiere e Diamond! Sono stato ninjato.

Inviato

wut... ma non dovrebbero essere nel passato/dimensione Musharna cioè oddeo me ne frego pure... mi sento troppo come AZ davanti a Floette.... rivedremo pure Diamond :cry2:

Inviato
1 minuto fa, Midori ha scritto:

wut... ma non dovrebbero essere nel passato/dimensione Musharna cioè oddeo me ne frego pure... mi sento troppo come AZ davanti a Floette.... rivedremo pure Diamond :cry2:

diamond odio mio

** sviene di nuovo**

Inviato

Vado a costruire una DeLorean con i miei poteri...

Dato che voglio questo tema mentre viaggerò...

Spoiler

Inviato
Adesso, Ossidiano ha scritto:

Perfetto allora, ma in questo momento non siamo in condizioni di partire.

Siamo tutti troppo stanchi, feriti e con un equipaggiamento ampiamente migliorabile.

Domani alle 16.00 si aprirà il portale verso il luogo in cui dovremo recuperare il primo frammento:

andremo ad esplorare il passato del Cassiere, dove ci attende una dura prova da affrontare.

Finalmente potrò distruggerlo definitivamente MUAHAHAHAH #TeamDiamond

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

se lo fai metterai a scompiglio l'intero spazio tempo quindi non farlo

Inviato
2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

MUAHAHAHAHAH

VENDETTAHHHHHHH :moonmoon:

Inviato
Adesso, MadKing ha scritto:

se lo fai metterai a scompiglio l'intero spazio tempo quindi non farlo

Ma io sono entrato a far parte di questa storia per sconfiggere assieme a Diamond il Cassiere, poi non ho idea di come sono arrivato qui, però il mio obbiettivo è sempre quello :moonmoon:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Il primo che attenterà alla vita di Lord Diamond si beccherà una freccia dritta nel collo, in amicizia ;)

Inviato
10 minuti fa, Ossidiano ha scritto:

Siamo tutti troppo stanchi, feriti e con un equipaggiamento ampiamente migliorabile.

Domani alle 16.00 si aprirà il portale verso il luogo in cui dovremo recuperare il primo frammento:

andremo ad esplorare il passato del Cassiere, dove ci attende una dura prova da affrontare.

Suppongo che per questo viaggio il Microonde Telefonico non vada bene...

Inviato
Adesso, Mordecai ha scritto:

Non credo, però hai la mia stima.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
1 minuto fa, Mordecai ha scritto:

ho viventiamo fatti di gel o mandiamo un messagio nel passato scegli te m sappi che se lo facciamo mayushi muore

Inviato
1 minuto fa, MadKing ha scritto:

ho viventiamo fatti di gel o mandiamo un messagio nel passato scegli te m sappi che se lo facciamo mayushi muore

Hahaha, ma tu non sai che in realtà io sono... JOHN TITOR!

Inviato
Adesso, Mordecai ha scritto:

Hahaha, ma tu non sai che in realtà io sono... JOHN TITOR!

tumblr_n8bn1czSIw1tqcg6no1_500.gif

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Ma io sono entrato a far parte di questa storia per sconfiggere assieme a Diamond il Cassiere, poi non ho idea di come sono arrivato qui, però il mio obbiettivo è sempre quello :moonmoon:

Non se l'hai dimenticato, ma tempo fa trovammo una lettera del Cassiere che ci informò di aver fatto amicizia con Diamond, seppur quest'ultimo perse la vita a causa di una malattia poco tempo dopo. Sicuro di voler uccidere qualcuno con cui Diamond riuscì a stringere amicizia?

1 minuto fa, Mordecai ha scritto:

Eh rip. Nella linea di universo Beta di Steins;Gate Zero non esiste più il Microonde Telefonico.

Inviato
Adesso, Crow ha scritto:

Non se l'hai dimenticato, ma tempo fa trovammo una lettera del Cassiere che ci informò di aver fatto amicizia con Diamond, seppur quest'ultimo perse la vita a causa di una malattia poco tempo dopo. Sicuro di voler uccidere qualcuno con cui Diamond riuscì a stringere amicizia?

tumblr_inline_n0q2binict1rh5zog.gif?w=62

Ma io voglio vendettaaaahh

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
7 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

tumblr_inline_n0q2binict1rh5zog.gif?w=62

Ma io voglio vendettaaaahh

Chi è che dice menzogne? -,-

Inviato
31 minuti fa, Ossidiano ha scritto:

Sono pronto alla partenza 

Inviato

*Entra con una tazza di caffè*

Scusate mi sono appena svegliato, é successo qualcosa?

*Ascolta la storia della battaglia e del viaggio spazio temporale*

....

Torno a dormire

Inviato

Quindi andiamo a cercare, ehm... l'Emblema di Ghiaccio?

Spero di esserci ç-ç

Btw @Madking non posso taggarti Rip le OST di vittoria non vanno bene: non abbiamo vinto. Ci vuole un tema più agrodolce, tipo "Bittersweet Victory" da Fire Emblem: Path of Radiance (esempio a caso)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...