Dragopika22 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Quando si comincia a combattere? "Sono tutto un fuoco!". Abbiamo già cominciato Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Midori ha già capito le mie intenzioni! Ricordate ragazzi, non dobbiamo temerlo! Non dobbiamo considerarlo invincibile! Ossidiano l'ha sconfitto una volta, quindi significa che tanto invincibile non è! *Impugna la spada* Dobbiamo trovare il suo punto debole! Non possiamo contare solo sulla forza bruta! Attaccarlo in questo modo è inutile! Ci serve un modo per fargli abbassare la guardia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Cercherò di tranquillizzarmi, l'ansia non farà che peggiorare le cose, ohoho Ho fiducia in voi, cercate di temporeggiare più a lungo che potete, il tempo è una componente fondamentale se vogliamo riuscire a salvarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, MadKing ha scritto: ti dico solo che ce una voce corale che dice destati destati che e giunta l'ora fa un po te Mah, il tema di Brawl dice "vagava ovunque distruggendo ciò che toccava", ma ora non ci starebbe molto bene... Btw devo andare. Ricordate: "Never give up" E se vi servono soundtrack, contate su King e Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 aeroga ** lancia folate di vento al nemico ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 15 minuti fa, SignoreOscuro ha scritto: *Ovunque, si vede solo distruzione, non un'anima sembra essere sopravvissuta al totale annientamento della zona* SI, SI, SIIII! CHE GODURIA, DISTRUGGERO' QUESTO MONDO LENTAMENTE, COSI' DA ASSAPORARE LE GRIDA DI DOLORE DEI SUOI ABITANTI FINO ALL'ULTIMO! Ti immaginavo tipo Voldemort, Mr. Oscur0, non sei così male, anche se stai provando ad ucciderci tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Tecnopatia a Me! *Crea un Robot Super Corazzato da Combattimento* Fatti Sotto Vegliardo Oscuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, MadKing ha scritto: aeroga ** lancia folate di vento al nemico ** La provenienza di queste folate mi lascia alquanto in dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessio19 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 *scocco una freccia a velocità supersonica* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 *Comincia ad usare delle freccie intrise di veleno, perché le freccie velenose fanno figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Tails ha scritto: Tecnopatia a Me! *Crea un Robot Super Corazzato da Combattimento* Fatti Sotto Vegliardo Oscuro! tails mischimo un po delle nostre magie azarath metrion zynthos ** evoca uno spettro degli elementi che prende il posseso del robot di tails * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 @SignoreOscuro, ci facciamo un tè con i Gentilini? Giuro che non è per prendere tempo! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Abbiamo già cominciato Davvero? Credevo che ci stavamo preparando all'attacco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Crow ha scritto: Non dobbiamo considerarlo invincibile! Ossidiano l'ha sconfitto una volta, quindi significa che tanto invincibile non è! *Impugna la spada* Dobbiamo trovare il suo punto debole! Non possiamo contare solo sulla forza bruta! Attaccarlo in questo modo è inutile! Ci serve un modo per fargli abbassare la guardia! Dobbiamo fidarci dei poteri del re ma nel mentre... beh sì, la forza bruta ci darà un piccolo aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Questa barriera è pronta ? Spoiler Sembra di no ma in realtà stiamo prendendo tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tormalio Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 A quanto vedo Ossidiano vi ha avvisati del mio potere di assorbire paura e altre emozioni negative per aumentare la mia forza, ma non vi basterà questo a fermarmi! Pensate di poter forse riuscire a resistere alla Paura nella sua forma più pura?! Darkness, I command You. Appear and destroy my enemy! *Al comando del Signore Oscuro, la sua ombra si ingigantisce oltre ogni logica, e da essa fuoriescono creature di pura oscurirà che guardano gli eroi con lo stesso sguardo con cui un predatore guarda la sua preda* All'attacco miei servitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 *Realizza di aver lasciato a casa le freccie velenose, quindi si rimette a scoccare quelle normali, ma con sguardo fiero* Oh, ci sono dei cosi mostruosi che mi mozzicano... Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ossidiano Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 *si concentra per dare una mano a Diaspro a creare la barriera* Forza ragazzi tenete duro, non dovremmo metterci molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, SignoreOscuro ha scritto: A quanto vedo Ossidiano vi ha avvisati del mio potere di assorbire paura e altre emozioni negative per aumentare la mia forza, ma non vi basterà questo a fermarmi! Pensate di poter forse riuscire a resistere alla Paura nella sua forma più pura?! Darkness, I command You. Appear and destroy my enemy! *Al comando del Signore Oscuro, la sua ombra si ingigantisce oltre ogni logica, e da essa fuoriescono creature di pura oscurirà che guardano gli eroi con lo stesso sguardo con cui un predatore guarda la sua preda* All'attacco miei servitori! *lancia sassi finché può* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ossidiano Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Void ha scritto: Questa barriera è pronta ? Apri contenuto nascosto Sembra di no ma in realtà stiamo prendendo tempo Vedo che abbiamo un altro prode cavaliere che da tutto per la causa qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, SignoreOscuro ha scritto: A quanto vedo Ossidiano vi ha avvisati del mio potere di assorbire paura e altre emozioni negative per aumentare la mia forza, ma non vi basterà questo a fermarmi! Pensate di poter forse riuscire a resistere alla Paura nella sua forma più pura?! Darkness, I command You. Appear and destroy my enemy! *Al comando del Signore Oscuro, la sua ombra si ingigantisce oltre ogni logica, e da essa fuoriescono creature di pura oscurirà che guardano gli eroi con lo stesso sguardo con cui un predatore guarda la sua preda* All'attacco miei servitori! se sono creature fatte d'ombra basta usare la luce o un keyblade eins zwei drei ** fa comparire un abnorme sfera di luce** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Ossidiano ha scritto: *si concentra per dare una mano a Diaspro a creare la barriera* Forza ragazzi tenete duro, non dovremmo metterci molto! Serve un backup ? Potrei usare i miei poteri di sacerdote e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 3 minuti fa, MadKing ha scritto: tails mischimo un po delle nostre magie azarath metrion zynthos ** evoca uno spettro degli elementi che prende il posseso del robot di tails * Ora il nostro Robot è Magitecnologico!(e anche in parte di Ombra conoscendo quelle parole) *il robot super corazzato si muove falciando a destra e manca i servitori del Vecchio Oscuro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, MadKing ha scritto: se sono creature fatte d'ombra basta usare la luce o un keyblade eins zwei drei ** fa comparire un abnorme sfera di luce** In tecnica la luce fa comparire più ombre, al buio non c'é ne sono invece... (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Le cose cominciano a mettersi male, queste creature sono terrificanti! *Concentra i suoi poteri per aumentare la velocità di creazione della barriera* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.