aedr Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 ciao ragazzi, ho un problema. Praticamente compare il mio personaggio sulla mappa, e poi il nulla. Non compaiono ne palestre ne pokémon. Se provo a trasferire uno dei mie mii segnala errore. Capita anche a voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Vivi per caso in un'area sperduta? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aedr Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 sono nel centro di milano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 2 minuti fa, aedr ha scritto: sono nel centro di milano Hai fatto il login con l'account Google? Quello del Club Allenatori sa creano un po' di problemi a tutti! Può anche darsi che la connessione non sia ottimale, che cellulare possiedi? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aedr Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 account google, uso un lg g4 connesso in wifi. Ora dice: "si è verificato un problema con i nostri server". Secondo voi è imputabile tutto ai server pieni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, aedr ha scritto: account google, uso un lg g4 connesso in wifi Giusto per sicurezza: tieni acceso il GPS, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aedr Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, RedHawk006 ha scritto: Giusto per sicurezza: tieni acceso il GPS, vero? ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.