Vai al commento



Risultati Candidature Staff - Scrittori di News GCC e Animazione


Manuel

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Grazie a tutti i partecipanti delle Candidature Staff per diventare scrittori di news su Pokémon Millennium, vi siete candidati in tanti e abbiamo dovuto considerare diversi fattori. Di seguito l'elenco completo delle Candidature accettate:

CANDIDATURE ACCETTATE

Totodile

itachi93

Nijugo

Ninten

Luxray_94

-PikaPika-

MasterOctillery

Alek

Ciprian (Impossibile contattarlo via MP)

ThePokemonMaster (Impossibile contattarlo via MP)

CANDIDATURE RESPINTE

Ffilippo

Akori

DemoniacWind

Zek-RZ

CielPhantomhive

DarkAlcino

Elvispuff-Ludos

Giovix2002

nicola04

AshPika

SkyShaymin

<CaputMundi99>

Pokemon Ghost

UTENTI NON CANDIDABILI (Warn)

SamulDrapion

I candidati respinti potrebbero essere ripescati. I candidati accettati dovranno rispondere al Messaggio Privato inviatogli sul Forum. Grazie a tutti i candidati, chiedo a tutti coloro che sono stati respinti di non abbattersi, ci saranno altre candidature e altre possibilità  per tutti voi, nel mentre, fate esperienza e migliorate le vostre abilità  e conoscenze! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

à§_à§

EDIT: aspettate un momento. Io ero con il warn a zero quando mi sono candidato, non posso ugualmente essere scelto?

No perché avendo il warn al 70% sei un "cattivone", indipendentemente da cosa hai fatto, ed i "cattivoni" non possono far parte dello staff. D: (però certa gente, anche se è peggio, può. Basta saper usare la famosa mossa spettro di prima generazione.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh?

j_j

Io ho motivato allo staff le ragioni delle mie azioni, e non mi sembra che non mi abbiano creduto.

Il fatto è che abbassare il warn così di colpo (così dice Lance94), non sarebbe giusto nei confronti degli altri warnati (ce ne sono altri?!).

Il fatto è che lo staff potrebbe magari dare un'altra opportunità  agli warnati.

Azzerare un 70% di warn è ben lungi da dare un'altra possibilità  agli warnati. Tanto più se consideri tutte le volte che hai spammato in chat e in shout :°D

Grats btw

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono accorta solo ora che avevo la posta piena.

Grazie mille dell'opportunità , complimenti anche agli altri, in particolar modo a Nijugo e a itachi ^^

Volevo avvertire che ho portato il pc ad aggiustare da poco e dovrebbe tornare tra un po', perciò sarò un po' meno attiva, ma ci sarò lo stesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...