Vai al commento


Svelati Kiteruguma e Mimikkyu dalla rivista CoroCoro!


Liuk

Post raccomandati

Secondo voi i pokemon che ghanno rivelando si troveranno nell'isola a cui si fa riferimento? Tipo hanno rivelato quei 7 pokemon simao sicuri che si trovino tutti nella prima isola? Drampa non mi sembra un pokemon debole mi sembra strano che si trovi nella prima isola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon
13 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Secondo voi i pokemon che ghanno rivelando si troveranno nell'isola a cui si fa riferimento? Tipo hanno rivelato quei 7 pokemon simao sicuri che si trovino tutti nella prima isola? Drampa non mi sembra un pokemon debole mi sembra strano che si trovi nella prima isola

Secondo me no,sono Pokémon sparsi del dex di 7a

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/7/2016 at 17:40, BigDima ha scritto:

ma sol oesteticamente o anche come game play? perché sono brutalmente forti

Nono, stavo parlando del lato estetico XD Che poi uno dei miei pokémon preferiti (sempre a livello estetico) è Scafty, che tutta la gente che conosco reputa orrendo quindi boh ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Chikoripster ha scritto:

Nono, stavo parlando del lato estetico XD Che poi uno dei miei pokémon preferiti (sempre a livello estetico) è Scafty, che tutta la gente che conosco reputa orrendo quindi boh ahahah

La gente ha canoni estetici differenti, ciò che per una persona è orrendo per l'altra può essere bellissimo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'orso a me non sembra così brutto e trovo interessante il sui comportamento mentre il fantasma non mi piace tanto esteticamente ma il suo vero aspetto mi incuriosisce anche se non capisco il tipo folletto (forse perché vuole essere amato? )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...