Vai al commento


Svelati Kiteruguma e Mimikkyu dalla rivista CoroCoro!


Liuk

Post raccomandati

38 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Devono esserci motivi per essere Spettro, Vivillon non ha motivo di essere Spettro, ma neanche con motivo occulti o spaventosi.

Si ma tanto avevano fatto un sacco di motivi(qualcuno riuscito,altri meno)farne qualcuno diverso(tipo a tema halloween o ispirato a qualche altro evento)non avrebbe guastato,ho scritto vivillion perchè è preso da papillon(farfalla,e mi sono dimenticato di aggiungere la cosa),quindi intendevo una farfalla spettro o il vivillion della festa dei morti,spero di essermi spiegato meglio ora @Zarxiel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Si ma tanto avevano fatto un sacco di motivi(qualcuno riuscito,altri meno)farne qualcuno diverso(tipo a tema halloween o ispirato a qualche altro evento)non avrebbe guastato,ho scritto vivillion perchè è preso da papillon(farfalla,e mi sono dimenticato di aggiungere la cosa),quindi intendevo una farfalla spettro o il vivillion della festa dei morti,spero di essermi spiegato meglio ora @Zarxiel

Ma per essere uno Spettro ci devono essere dei criteri, quindi un Vivillon Halloween non poteva essere uno Spettro

Adesso, Axelf ha scritto:

Ma per il semplice fatto che tu ami tutti gli spettri! Quindi la tua opinione in questo caso non conta! hahaha :XD: 

Io ho amato molti altri Pokémon di questa gen, tipo io ho un terribile odio per i vermi, ma trovo che il coleottero di questa gen sia assolutamente geniale ed unico nel suo genere. Quindi non è che lo amo perché è uno Spettro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Ma per essere uno Spettro ci devono essere dei criteri, quindi un Vivillon Halloween non poteva essere uno Spettro

Ma forse parla di un tema dedicato ad halloween, non che diventa di tipo spettro, credo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sarcy ha scritto:

Onestamente....a me piacciono molto. Sia nel design che nella loro descrizione.  L'orso pericoloso persino per l'allenatore stesso che lo alleva, sensazionale *-* diventano sempre più dettagliati e sempre più sembrano immedesimarsi con la vita reale. A me piace questa cosa. ( molto probabilmente avrò scritto boiate...?)

Non si può negare che abbiano descrizioni interessanti, questo sì! :D 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma per essere uno Spettro ci devono essere dei criteri, quindi un Vivillon Halloween non poteva essere uno Spettro

Io ho amato molti altri Pokémon di questa gen, tipo io ho un terribile odio per i vermi, ma trovo che il coleottero di questa gen sia assolutamente geniale ed unico nel suo genere. Quindi non è che lo amo perché è uno Spettro.

Beh il coleottero piace pure a me! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma per essere uno Spettro ci devono essere dei criteri, quindi un Vivillon Halloween non poteva essere uno Spettro

Stai ripetendo la solita cosa dopo che ti ho spiegato meglio,quindi credo tu mi stia prendendo per i fondelli,ti consiglio di non farlo assolutamente.E ti spiego ora i motivi della tua "presunta"svista.Ho scritto chiaramente che intendevo una farfalla poco fa perchè il nome vivillion è preso da papillon(in francese significa farfalla,quindi quando poco sopra ho detto che mi sono dimenticato di aggiungere che intendevo farfalla era per la trasposizione non inserita del nome preso dal francese,capito?)e aggiungo che poi ho scritto che potevano inserire il motivo halloween,non che doveva essere spettro.Puoi cortesemente essere più attento a quello che scrivo?Te ne sarei grato.

Modificato da Fenrir
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hydrogen ha scritto:

Ma quanto può essere puccio ed originale Mimikkyu? Io lo trovo uno dei più belli Pokémon di settima generazione finora rivelati! :love_emote:

Non c'è nulla da dire, i Pokémon di tipo spettro sono tutti originali... Non ho trovato neanche un Pokémon spettro stupido e pieno di fanservice

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, axxodevil ha scritto:

Alla fine i gusti sono gusti

Sì è vero, ma l'importante è non considerarli "aborti" perché questa non è altro che un offesa contro tutto l'impegno di Ken Sugimori e gli altri che lo aiutano a concepire questi Pokémon... Ormai sono 700, non è più facile farne tanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, sounaware ha scritto:

Non si può negare che abbiano descrizioni interessanti, questo sì! :D 

Del pokèmon in sè adoro più che altro la descrizione. Del design ci si abitua alla fine. Io penso che si è molto condizionati dalle generzioni con cui siamo crescuti. Teniamo presente che nella prima gen c'era il pkmn mimo (per fare un esempio a caso). Io li amo tutti che siano belli o brutti *-* ( e non vedo l'ora di trovare le varie forme shiny)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Sì è vero, ma l'importante è non considerarli "aborti" perché questa non è altro che un offesa contro tutto l'impegno di Ken Sugimori e gli altri che lo aiutano a concepire questi Pokémon... Ormai sono 700, non è più facile farne tanti.

Considerarli aborti mai,alla fine sono sempre pokemon:love_emote:ma come ho gia' detto li'dipende dai gusti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Meravigliosi! L' unica cosa che mi lascia perplesso è che stanno continuamente a rivelare Pokémon... a quest' ora, quando si attendevano X e Y, si sapevano anche piu' personaggi e il Team Flare, oltre ad alcuni Capipalestra. Boh.

Però, correggetemi se sbaglio, sapevamo più Pokémon (oltre ad altri dettagli, sapevamo fin TROPPO... Menomale che io, non avendo prima un 3ds, non ero interessato a X e Y dunque non ho seguito le notizie)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Stai ripetendo la solita cosa dopo che ti ho spiegato meglio,quindi credo tu mi stia prendendo per i fondelli,ti consiglio di non farlo assolutamente.E ti spiego ora i motivi della tua "presunta"svista.Ho scritto chiaramente che intendevo una farfalla poco fa perchè il nome vivillion è preso da papillon(in francese significa farfalla,quindi quando poco sopra ho detto che mi sono dimenticato di aggiungere che intendevo farfalla era per la trasposizione non inserita del nome preso dal francese,capito?)e aggiungo che poi ho scritto che potevano inserire il motivo halloween,non che doveva essere spettro.Puoi cortesemente essere più attento a quello che scrivo?Te ne sarei grato.

Perdonami, ti giuro che non volevo prenderti in giro o altro, avevo capito male, sti giorni ho dei cali di zucchero impressionanti, sto in un limbo tra lo sveglio e il dormiente. Avevo capito male, scusa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Hydrogen ha scritto:

Ma quanto può essere puccio ed originale Mimikkyu? Io lo trovo uno dei più belli Pokémon di settima generazione finora rivelati! :love_emote:

Lo penso pure io *-* penso sia il pkmn di tipo spettro più originale fino ad ora (per me)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Perdonami, ti giuro che non volevo prenderti in giro o altro, avevo capito male, sti giorni ho dei cali di zucchero impressionanti, sto in un limbo tra lo sveglio e il dormiente. Avevo capito male, scusa.

Secondo me sei solo impazzito per il nuovo spettro :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Rayen ha scritto:

Non sembra un pokémon che si evolve quello. Magari ha una pre evo

 

Invece a me sembra un cucciolo, stile teddiursa.

 

Ma leggendo la descrizione pokedex potresti avere ragione tu. gli isolani hanno paura di questo pokemon, un cucciolo difficilmente mette paura.

 

Ma io continuo a sperare che abbia una evoluzione più "feroce" in stile ursaring. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

È meraviglioso il nuovo Spettro *^* Dico sul serio sono felicissima che sia così :D è diverso dal solito stile Pokémon e mi piace tantissimo sarà sicuramente nel mio team :^ 

E poi Spettro / Folletto :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...