Vai al commento


Svelati Kiteruguma e Mimikkyu dalla rivista CoroCoro!


Liuk

Post raccomandati

4 minuti fa, Rhaegar- ha scritto:

Vabbè qualcosa di diverso dal panno, è un'ipotesi, ma se così non fosse, non mi spiego perché creare un design così simile a pikachu. Comunque lo spettro è molto bello a mio parere, design semplice e lineare, ma efficace. 

 

4 minuti fa, BigDima ha scritto:

quel coso disegnato così ( pikachu morto) non credo sia reale, non c'è mai stato un pokemon disegnato così all'interno di un gioco, quindi dubito che lo mettano ora. secondo me è un'abbozzo 

E' semplicemente un pokemon che non ama la luce..

si copre...e per mimetizzarsi..come indica il nome..

si "traveste" d aPikachu...
ha senso tutto questo!

è una bella idea...

Se ci sono pokemon che assomigliano a pokeball

perche' non pokemon che assomigliano a pokemon!!XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

ah ecco. però così non mi piace. cioè, bell'idea ed è pure simpatica, ma voglio vedere quello che c'è sotto

E boh, il Pokémon ha bisogno di quel coso per sopravvivere - se ho capito bene - quindi non so se lo vedremo mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Sta gen la GF ha deciso di viziarmi, non c'è altra spiegazione, magari per farsi perdonare la mancata Mega di Froslass

E quella fanno ancora in tempo ad annunciarla per questa gen! :stupid: :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, G_Chopperman ha scritto:

 

E' semplicemente un pokemon che non ama la luce..

si copre...e per mimetizzarsi..come indica il nome..

si "traveste" d aPikachu...
ha senso tutto questo!

è una bella idea...

Se ci sono pokemon che assomigliano a pokeball

perche' non pokemon che assomigliano a pokemon!!XD

Quindi cos'è il pokemon cosplay ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, Wicked ha scritto:

E boh, il Pokémon ha bisogno di quel coso per sopravvivere - se ho capito bene - quindi non so se lo vedremo mai.

secondo me lo può togliere di notte o durante l'eclissi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si conferma il mio pessimo feeling coi pokemon di settima...Altre sedute spritiche in arrivo per accettarli? (e visto il tipo spettro ci sta come riferimento XD)

Kiteruguma è orrendo...e immaginare un pokemon con un espressione del genere come uno "spaccatore"  di cose mi fa ridere..ma vabbè.

Mimitsukiyu è interessante per il suo doppio tipo e la sua descrizione..ma come concept grafico non ci siamo proprio. Avrei preferito che come copertura non usasse un pokemon preciso ma un banale lenzuolo o qualcosa d'altro. Cosi pare la caricatura di un Pikachu e non fa per nulla paura...se poi si dimostrasse che ne usa di più o può toglierla ben venga. Mi riservo ulteriori valutazioni per quando si avranno maggiori info

Modificato da DoctorStrange
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà che adoro i Pkmn Spettro, ma quel Pikachu è la cosa più figherimma ahaha... un fantasma coperto dalla "mascotte" dei giochi è davvero qualcosa di geniale - Per quanto riguarda l'orsetto killer che abbraccia... mh nn so normale/lotta non è male, vediamo se vengono confermati -

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Chary ha scritto:

Il tuo Starter, una domanda...come fai ad usarlo ad inizio gioco se, per esempio, si trova solo a metà gioco come Litwick?

GTS + uovo alla pensione!

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chaos ha scritto:

Sono entrambi orrendi D: 

Non solo orrendi, inquietanti. D:

 

Non so, quello spettro fa abbastanza schifo, come idea però è bella ma oddio... Non oso immaginare cosa c'è dentro il finto pikachu D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Willinskie ha scritto:

Sarà che adoro i Pkmn Spettro, ma quel Pikachu è la cosa più figherimma ahaha... un fantasma coperto dalla "mascotte" dei giochi è davvero qualcosa di geniale - Per quanto riguarda l'orsetto killer che abbraccia... mh nn so normale/lotta non è male, vediamo se vengono confermati -

Concordo mimikiuu o come si scrive è figherrimo e se ami gli spettri hai tutta la mia stima

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Concordo mimikiuu o come si scrive è figherrimo e se ami gli spettri hai tutta la mia stima

Idem da parte mia tutta la mia stima verso di te - credo che questo Fantasma sia il tipico "uomo nero" della regione di Alola, e sicuramente sarà l'ospite che si può trovare in basso al cimitero, dove affianco vi è un villaggio stile "vecchio impero" - sarà stupida come cosa, ma pensa @MoonlightUmbreon se lì si trova un "capo villaggio" che ti dice che poco più in la vive un pokemon pericoloso e solo i meritevoli che lo cattureranno potranno solcare i mari - catch rate altissimo e quadno lo catturi parte la lotta con questo capo villaggio che ti da Surf XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Willinskie ha scritto:

Idem da parte mia tutta la mia stima verso di te - credo che questo Fantasma sia il tipico "uomo nero" della regione di Alola, e sicuramente sarà l'ospite che si può trovare in basso al cimitero, dove affianco vi è un villaggio stile "vecchio impero" - sarà stupida come cosa, ma pensa @MoonlightUmbreon se lì si trova un "capo villaggio" che ti dice che poco più in la vive un pokemon pericoloso e solo i meritevoli che lo cattureranno potranno solcare i mari - catch rate altissimo e quadno lo catturi parte la lotta con questo capo villaggio che ti da Surf XD

L'uomo nero di Alola che porta via la pelle dei Pikachu se non fanno i bravi :O 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Willinskie ha scritto:

Idem da parte mia tutta la mia stima verso di te - credo che questo Fantasma sia il tipico "uomo nero" della regione di Alola, e sicuramente sarà l'ospite che si può trovare in basso al cimitero, dove affianco vi è un villaggio stile "vecchio impero" - sarà stupida come cosa, ma pensa @MoonlightUmbreon se lì si trova un "capo villaggio" che ti dice che poco più in la vive un pokemon pericoloso e solo i meritevoli che lo cattureranno potranno solcare i mari - catch rate altissimo e quadno lo catturi parte la lotta con questo capo villaggio che ti da Surf XD

Beh oddio, è alto 20 centimetri, non credo sia un Pokémon che abbia un importanza sul lore, anzi, credo che ci siano Spettri ben più potenti di questo e vista la sua tendenza a mimetizzarsi ed usare il lenzuolo per uscire alla luce, credo che lo troveremo sui percorsi comuni e non sul cimitero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, sounaware ha scritto:

L'uomo nero di Alola che porta via la pelle dei Pikachu se non fanno i bravi :O 

Ahahah no beh non proprio così cattiva come cosa hahaa - Però diciamo una serie di "credenza popolare" dove nel villaggio vicino al cimitero come prova di coraggio dovevano mostrare un pokemon simile, e aver catturato questo tipo voleva dire essere in possesso di dominarel a paura.. XD ma è una cosa campata x aria...

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Beh oddio, è alto 20 centimetri, non credo sia un Pokémon che abbia un importanza sul lore, anzi, credo che ci siano Spettri ben più potenti di questo e vista la sua tendenza a mimetizzarsi ed usare il lenzuolo per uscire alla luce, credo che lo troveremo sui percorsi comuni e non sul cimitero.

Il pokemon odia la luce solare.... e se di notte avesse una forma alternativa un po' come Cherrim che sotto l'efetto di gorno di sole si apriva, e se di notte questo lasciasse il lenzuolo x diventare un qualcosa di cazzuto? Non ci sarebbe da meravigliarsi visto che ci troviamo davanti ad un gioco pronto a dare grandi scossoni alla realtà Pokemon così come la conosciamo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Willinskie ha scritto:

Ahahah no beh non proprio così cattiva come cosa hahaa - Però diciamo una serie di "credenza popolare" dove nel villaggio vicino al cimitero come prova di coraggio dovevano mostrare un pokemon simile, e aver catturato questo tipo voleva dire essere in possesso di dominarel a paura.. XD ma è una cosa campata x aria...

Hahahah boh io è così che lo immagino XD

Comunque sì, è una teoria interessante, ma come dice Zarxiel mi sembra un Pokémon troppo timidino per essere soggetto di una prova di coraggio! :XD: anche se è presto per dirlo, alla fine si sa ancora poco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Willinskie ha scritto:

Ahahah no beh non proprio così cattiva come cosa hahaa - Però diciamo una serie di "credenza popolare" dove nel villaggio vicino al cimitero come prova di coraggio dovevano mostrare un pokemon simile, e aver catturato questo tipo voleva dire essere in possesso di dominarel a paura.. XD ma è una cosa campata x aria...

Il pokemon odia la luce solare.... e se di notte avesse una forma alternativa un po' come Cherrim che sotto l'efetto di gorno di sole si apriva, e se di notte questo lasciasse il lenzuolo x diventare un qualcosa di cazzuto? Non ci sarebbe da meravigliarsi visto che ci troviamo davanti ad un gioco pronto a dare grandi scossoni alla realtà Pokemon così come la conosciamo!

Più che ad una forma alternativa così credo che quando si evolva abbandoni il lenzuolo, al massimo ci sono altri Mimikkyu che somigliano ad altri Pokémon, AL MASSIMO, ma non saprei...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Più che ad una forma alternativa così credo che quando si evolva abbandoni il lenzuolo, al massimo ci sono altri Mimikkyu che somigliano ad altri Pokémon, AL MASSIMO, ma non saprei...

Magari sarà come Spinda, in base al valore della personalità il lenzuolo avrà un aspetto differente! Avrebbe senso, se è vero che il pattern se lo disegna da solo, no?

Modificato da sounaware
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, sounaware ha scritto:

Magari sarà come Spinda, in base al valore della personalità il lenzuolo avrà un aspetto differente! Avrebbe senso, se è vero che il pattern se lo disegna da solo, no?

Oddio così spero di no, spero invece he le forme siano poche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Oddio così spero di no, spero invece he le forme siano poche.

Però pensandoci implicherebbe troppi design diversi... Con Spinda l'unica cosa che cambia è dove sono messi i pallini. Quindi probabilmente no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Willinskie ha scritto:

Idem da parte mia tutta la mia stima verso di te - credo che questo Fantasma sia il tipico "uomo nero" della regione di Alola, e sicuramente sarà l'ospite che si può trovare in basso al cimitero, dove affianco vi è un villaggio stile "vecchio impero" - sarà stupida come cosa, ma pensa @MoonlightUmbreon se lì si trova un "capo villaggio" che ti dice che poco più in la vive un pokemon pericoloso e solo i meritevoli che lo cattureranno potranno solcare i mari - catch rate altissimo e quadno lo catturi parte la lotta con questo capo villaggio che ti da Surf XD

Non è stupida affatto anzi sarebbe interessantissima come cosa grande inventiva complimenti e grazie per la stima:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon che si evolvono con l'uso di un panno già lo abbiamo - Non credo che in una generazione dove la credenza popolare, il misticismo dei guardiani e dove soprattutto ci sono delle piattaforme per effettuare "rituali di passaggio" riprongonano un modo di evoluzione tale... a meno che  esempio avendo un pikachu in squadra che mandato KO il fantasma aumenti le statistiche...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...