Vai al commento


Svelati Kiteruguma e Mimikkyu dalla rivista CoroCoro!


Liuk

Post raccomandati

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Scherzi a parte... l'orso sembra un maniaco sessuale, ma Mimitsukiyo è fantastico (ancora meglio di Shuppet), potrei addirittura averlo in squadra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Non fate altro che lamentarvi e lamentarvi, io personalmente non ci vedo nulla di male, anche se sono piuttosto strani (non in senso negativo), poi alla fine il gioco lo comprate comunque

Ma mica mi sto lamentando, anzi

Il pikachu cadavere è fighissimo, lo devo ammettere

Ma l'orso sarà l'unico orso di Pokémon che non mi andrà giù

 

Anche perché solo l'Orso e Bruxish non mi fanno impazzire, tutto qui

 

(Poi oh, se l'orso si evolve, ben venga)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardando bene l'immagine, ho notato una scena in cui mimitsukiyu scaglia un'ombra in avanti, mentre le linee nere che ha sulla pancia si illuminano. Deduco che quell'ombra sia la vera forma del pokemon, le linee nere siano i suoi veri occhi, mentre la testa di pikachu stilizzata faccia parte di un "travestimento", come possono esserlo le varie forme di vivillion o wormadam. Sarebbe figo quindi se anche in questo caso ci fossero molti mmitsukiyu con costumi diversi, fatti apposta per gli amanti del collezionismo che vogliono trovare tutte le forme alternative

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io in questi due nuovi pokèmon ci vedo molta originalità. Quello che più mi sta colpendo di questa generazione  è la caratterizzazione di ogni pokèmon che ci presentano. Sono molto strani e particolari (in senso positivo) ci vorrà solo il tempo per farci l'occhio a questi due nuovi mostriciattoli tascabili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma allora i linck erano falsi........non c'è  nessun pokemon simile alla descrizione del lick lasciato dal sito cinese........non assomigliano per niente a un delfino,fungo,citriolo di mare,pupazzo di neve o una scimmia........

Modificato da Gliele24
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mimitsukiyu è semplicemente bellissimo... speriamo diventi importante anche nell'universo Pokémon non solo come ennesimo simil-erede di Pikachu... Kiteruguma invece mi ha lasciato abbastanza indifferente, ma scommetto che un suo abbraccio mi farà cambiare idea.. per sempre xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, sounaware ha scritto:

L'orso non mi piace... La sua descrizione non combacia per niente col suo aspetto o con i nomi delle sue abilità. ò_ò

Il secondo lo trovo già più interessante 

La battuta è proprio il fatto che la descrizione non combaci, genius.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma cucciolino, sei una piccola e *censura* macchina di morte e di terrone. Come faccio a non amarti *__*

Mimitsukiyu la va al fosso

ravanei, remulas,

barbabietol e spinas,

daghe al terun, daghe al terun!

 

(semicit.)

:look:

:secret: 

Modificato da Keeper of the Seven Keys
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari lo spettro è un bozzetto scartato di pikachu che ha preso vita e dopo i 20 anni della serie è tornato per avere il suo spazio! A parte gli scherzi il collegamento con Pikachu sembra lo abbia davvero dalle immagini...si sa altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'orso è bruttino, mi piace però la descrizione, un pokémon "adorabile" e abbraccioso che risulta essere un pericolo pubblico è davvero figo come concept :cool:.

Mimitsukyo invece ha appena superato salandit come mio nuovo pokèmon preferito di 6a, ha un'estetica adorabile (coma caspio fate a trovarlo spaventoso o.o?). E la descrizione è molto figa, chissà se il fatto che il suo lenzuolo sembri un pikachu ha una ragione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...