Vai al commento


Svelati Kiteruguma e Mimikkyu dalla rivista CoroCoro!


Liuk

Post raccomandati

1 minuto fa, Prince ha scritto:

magari Mimitsukiyu è un fantasmino in grado di impossessarsi del corpo del Pokémon trasformandolo in una sorta di spettro (infatti ha due 'occhietti' sulla pancia)

idk è bellissimo :blush:

Magari si mimetizza per non essere scoperto... Si mimetizza male, ma si mimetizza xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La testa dello spettro/folletto a forma di Pikachu mi sembra finta ed in verità quella vera è la parte sotto.

 

p.s. Ci sono un sacco di Rockuff O:

Modificato da Emry
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'orso non mi piace proprio, ha una forma fin troppo tondeggiante e i colori sono male abbinati, inoltre è troppo povero di dettagli.

Il fantasma non mi piace esteticamente, ma è buona l'idea, anche se avrei preferito fosse coperto da un telo senza riferimenti diretti a Pikachu, così da renderlo più "generico".

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...siamo sicuri che siano reali? Ditemi di no.

 

Tra l'altro, i giochi non uscivano in tutto il mondo il 18 Novembre? Quindi come è possibile che c'è scritto 14 invece che 18? Bah...

 

Il Pikachu cadavere è... non brutto, ma... fa paura, molto

 

L'Orsetto, dio santo, una riflessione. Cioè, io amo tutti i Pokémon Orso, TUTTI. E nella settima generazione me lo fanno una *censura*? 

 

Io spero che siano falsi... però non penso proprio :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Derean ha scritto:

...siamo sicuri che siano reali? Ditemi di no.

 

Tra l'altro, i giochi non uscivano in tutto il mondo il 18 Novembre? Quindi come è possibile che c'è scritto 14 invece che 18? Bah...

 

Il Pikachu cadavere è... non brutto, ma... fa paura, molto

 

L'Orsetto, dio santo, una riflessione. Cioè, io amo tutti i Pokémon Orso, TUTTI. E nella settima generazione me lo fanno una *censura*? 

 

Io spero che siano falsi... però non penso proprio :\

Sono veri, è confermato :V

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Derean ha scritto:

...siamo sicuri che siano reali? Ditemi di no.

 

Tra l'altro, i giochi non uscivano in tutto il mondo il 18 Novembre? Quindi come è possibile che c'è scritto 14 invece che 18? Bah...

 

Il Pikachu cadavere è... non brutto, ma... fa paura, molto

 

L'Orsetto, dio santo, una riflessione. Cioè, io amo tutti i Pokémon Orso, TUTTI. E nella settima generazione me lo fanno una *censura*? 

 

Io spero che siano falsi... però non penso proprio :\

Elimina le speranze

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Derean ha scritto:

...siamo sicuri che siano reali? Ditemi di no.

 

Tra l'altro, i giochi non uscivano in tutto il mondo il 18 Novembre? Quindi come è possibile che c'è scritto 14 invece che 18? Bah...

 

Il Pikachu cadavere è... non brutto, ma... fa paura, molto

 

L'Orsetto, dio santo, una riflessione. Cioè, io amo tutti i Pokémon Orso, TUTTI. E nella settima generazione me lo fanno una *censura*? 

 

Io spero che siano falsi... però non penso proprio :\

Non sono falsi e la data indica il 14 settembre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque la presenza di Rockruff è plausibile dato che è il Pokemon del professore e quindi ci spiega un po' a mo'di Pokedex (anche se avrei preferito Rotomdex..) comunque a me piacciono. Anche se l'orso mi ricorda l'orso abbraccia tutti di Colorado  xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'orso mi impensierisce non poco, non che sia così brutto, ma è abbastanza strano e non mi piace per puro gusto personale. Il fantasmino, dall'immagine ho pensato "che è sta cafonata?", ma subito dopo averne letto la descrizione mi sono ricreduto: mi pare di ricordare di uno yokai giapponese con caratteristiche simili alle sue (odio per la luce, maledizioni terribili se lo tocchi), e devo dire che guardandolo in questo modo, è un concept davvero figo.
Piuttosto, ancora una volta due abilità inedite: confermata definitivamente la teoria di un metagame molto più serio, difficile e veramente competitivo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Derean ha scritto:

...che palle

 

Non fate altro che lamentarvi e lamentarvi, io personalmente non ci vedo nulla di male, anche se sono piuttosto strani (non in senso negativo), poi alla fine il gioco lo comprate comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Non fate altro che lamentarvi e lamentarvi, io personalmente non ci vedo nulla di male, anche se sono piuttosto strani (non in senso negativo), poi alla fine il gioco lo comprate comunque

Il mio pensiero verso tutti i lamentoni riassunto da Phoenic :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Dark ha scritto:
2-nuovi-pok%C3%A9mon.jpg
A sorpresa sono già disponibili le immagini di due nuovi Pokémon della regione di Alola direttamente dalla rivista Coro Coro

Leggi la notizia

Spoiler

mrkRKqN.jpg

 

Ecco in cosa si evolverà quell'orso....

 

Per il fantasma lenzuolino...non so che dire...devo valutarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...