Mattew Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Ciao sono un nuovo giocatore di pokemon go e mi piace davvero tanto ma non capisco come mai non trovo nessun pokemon ero in campagna e sono andato a Travo per chi lo conosce e ho girato tutta la città alla ricerca di pokemon ma neanche l'ombra. Ogni tanto la schedina in basso a destra dei dintorni lampeggiava quasi come il cerchio sotto l'avatar la aprivo ma nulla. Mi aiutereste magari con qualche consiglio grazie. P. S. sono livello 1 e non riesco a utilizzare l'aroma non so se è normale se me lo dite ve ne sarei grato. Per chi abita vicino a Piacenza potremmo incontrarci e fare qualche sfida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leonardosartelli Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Ciao, molto spesso se vai in campagna nei piccoli paesini non trovi niente nel giro di kilometri, per trovare i pokemon la soluzione migliore è stare in città a mio avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattew Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 On 12/7/2016 at 23:20, Leonardosartelli ha scritto: Ciao, molto spesso se vai in campagna nei piccoli paesini non trovi niente nel giro di kilometri, per trovare i pokemon la soluzione migliore è stare in città a mio avviso Ok grazie ora sono a Rivergaro e nella mappa sembra ci sia una città (piccole piattaforme azzurre che sembrano indicare gli edifici ma non trovo Pokestop è normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leonardosartelli Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 2 ore fa, Mattew ha scritto: Ok grazie ora sono a Rivergaro e nella mappa sembra ci sia una città (piccole piattaforme azzurre che sembrano indicare gli edifici ma non trovo Pokestop è normale? Non credo, se sei in città dei pokestop in teoria dovrebbero esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.