Guest NicoRobin Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Già mi immagino a fare il bagno a reshiram per dire stando lì ad asciugargli il piffero Ma veramente se trovassi un lavoro metterei da parte un bel gruzzoletto per comprare tante belle cose poi sarai tu che dovrai lavarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: poi sarai tu che dovrai lavarti Si infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Almeno una cosa bella di XY l'hanno tenuta! #felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si infatti e ce ne vorrà di tempo, conoscendo la stazza di reshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Comunque il pokedex Di eevee ha 8 spazi, quindi salvo cambiamenti improvvisi niente eeveeluzione nuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerey Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Ragazzi, non so se avete notato o meno che hanno anche introdotto la possibilità di non indossare cappelli col personaggio principale E' stata aggiunta una reazione da Lovall 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: e ce ne vorrà di tempo, conoscendo la stazza di reshiram Mi dovrei prendere l'intera giornata libera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, Emerey ha scritto: Ragazzi, non so se avete notato o meno che hanno anche introdotto la possibilità di non indossare cappelli col personaggio principale finalmente protagonisti che si sono trapiantati i capelli! ero stufo di avere personaggi che nascondevano la calvizie col cappello 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi dovrei prendere l'intera giornata libera spero che dopo almeno sarai soddisfatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 3 minuti fa, Char ha scritto: Comunque il pokedex Di eevee ha 8 spazi, quindi salvo cambiamenti improvvisi niente eeveeluzione nuova Veramente un peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 (modificato) 3 minuti fa, BigDima ha scritto: finalmente protagonisti che si sono trapiantati i capelli! ero stufo di avere personaggi che nascondevano la calvizie col cappello spero che dopo almeno sarai soddisfatta Quale soddisfatta sono un maschio il piffero di reshiram era per fare ironia Modificato 13 luglio, 2016 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Quale soddisfatta sono un maschio non esistono reshiram femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gliele24 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Già mi immagino se tra qualche anno su Pokemon Go aggiungeranno la sincronizzazione, e vedi tutti per strada ballando la MACARENA per sincronizzarsi con i pokemon E' stata aggiunta una reazione da Jace, Lovall e BadPokéFan 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gamelove Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 27 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Comunque le nuove eeveeluzioni vengono inventate ogni generazione pari quindi era quasi ovvio che non ne annunciassero una in settima Però è comunque vero che, in ogni gioco in cui erano presenti nuovi pokèmon e la catena evolutiva di Eevee, venivano sempre aggiunte nuove evoluzioni di esso. Quindi mostrare per metà trailer solo Eevee e per di più far vedere nel Rotomdex proprio la sua catena evolutiva, mi sa tanto di dito medio da parte di Gamefreak, a tutti i fan che cercavano di immaginare che Eevoluzioni potessero mettere nel gioco. Perfino il pokèmon che si fa vedere mentre si evolve è proprio Eevee, però in Umbreon, altra presa in giro verso chi prima non aveva stoppato il video per contare quante evoluzioni avesse. Poi vorrei ricordare che anche se Gamefreak crea Eevoluzioni solo nelle generazioni pari(che magari poi è solo una coincidenza), nella sesta ha introdotto solo Sylveon, che tra l'altro è stato creato probabilmente a pubblicizzare il tipo folletto. La storia delle palestre spero non sia vera, per diversi motivi: dopo sei generazioni rimuoverle sarebbe troppo rischioso, ed inoltre sono una meccanica che ha sempre funzionato ed a me non ha mai stancato. Poi non so voi, ma io non vedevo l'ora di entrare in una palestra per scoprire l'enigma al suo interno, collegato al tipo del capopalestra. Sui pokèmon cavalcabili, ci sono due possibilità:o essi si possono prendere da dei "maneggi" e possono essere cavalcati forse liberamente forse no per la regione, con i pokemon acquatici posti alla riva delle zone circondate dalle roccie che si possono vedere nella regione, o sono evocabili semplicemente tramite MN come surf, e "cavalcata". Sui pokèmon invece continuo a rimanere perplesso, perchè quelli annunciati prima e durante l'E3 mi piacciono, invece quelli annunciati dopo come Drampa,Bruxish o anche questi ultimi due non mi piacciono con le dovute eccezioni(Vikavolt, Cutiefly e Togedemaru). Per ultimo vorrei dire che ancora spero che in quest gioco vengano create nuove evoluzioni o preevoluzioni, ma ormai ci spero poco, visto che non se ne sono visti per già due generazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: non esistono reshiram femmina Io parlavo di me tu hai detto sarai soddisfatta riferendoti a me altrimenti dicevi sarà soddisfatta/o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Per ora le pose dei Pg fanno schifo, praticamente si sono dati fuoco... Speriamo che al rilascio sia meglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Io parlavo di me tu hai detto sarai soddisfatta riferendoti a me altrimenti dicevi sarà soddisfatta/o pensavo fossi femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: pensavo fossi femmina No sono maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Ho fatto la news, ma non ho ancora avuto modo di dire la mia... :/ A parte che la canzone è fantastica >.< e pure certe scene reali inserite nel video. Aww. A parte queste sciocchezzine... Adoro la possibilità di girare per Alola in grippa ai Pokémon!!! Finalmente, aggiungerei!!! Poi le Supermosse le trovo una bella novità. Dipende ovviamente da come funzioneranno, ma per ciò che ho visto ora mi intrigano molto. ** Peccato per il fatto che non ci saranno Eeveevoluzioni nuove, ma pazienza. Ne hanno fatta una nuova da poco. Ma spero che ce ne saranno altre di vecchi Pokémon, in ogni caso. Questo Sole e Luna mi sta piacendo un sacco, per X e Y non avevo avuto così tanto hype, difatti non l'ho comprato. Attendiamo di vedere se a Pokénchi mostreranno nuova roba o almeno spiegheranno il funzionamento dei bracciali e delle Supermosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: No sono maschio l'ho intuito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 50 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Comunque le nuove eeveeluzioni vengono inventate ogni generazione pari quindi era quasi ovvio che non ne annunciassero una in settima Come il fatto che in questa gen avremo un pokemon con spora (ge. Dispari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, PeterPan ha scritto: Ho fatto la news, ma non ho ancora avuto modo di dire la mia... :/ A parte che la canzone è fantastica >.< e pure certe scene reali inserite nel video. Aww. A parte queste sciocchezzine... Adoro la possibilità di girare per Alola in grippa ai Pokémon!!! Finalmente, aggiungerei!!! Poi le Supermosse le trovo una bella novità. Dipende ovviamente da come funzioneranno, ma per ciò che ho visto ora mi intrigano molto. ** Peccato per il fatto che non ci saranno Eeveevoluzioni nuove, ma pazienza. Ne hanno fatta una nuova da poco. Ma spero che ce ne saranno altre di vecchi Pokémon, in ogni caso. Questo Sole e Luna mi sta piacendo un sacco, per X e Y non avevo avuto così tanto hype, difatti non l'ho comprato. Attendiamo di vedere se a Pokénchi mostreranno nuova roba o almeno spiegheranno il funzionamento dei bracciali e delle Supermosse. secondo me solo in alcuni tratti il pokemon sarà cavalcabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 3 minuti fa, gamelove ha scritto: Però è comunque vero che, in ogni gioco in cui erano presenti nuovi pokèmon e la catena evolutiva di Eevee, venivano sempre aggiunte nuove evoluzioni di esso. Quindi mostrare per metà trailer solo Eevee e per di più far vedere nel Rotomdex proprio la sua catena evolutiva, mi sa tanto di dito medio da parte di Gamefreak, a tutti i fan che cercavano di immaginare che Eevoluzioni potessero mettere nel gioco. Perfino il pokèmon che si fa vedere mentre si evolve è proprio Eevee, però in Umbreon, altra presa in giro verso chi prima non aveva stoppato il video per contare quante evoluzioni avesse. Poi vorrei ricordare che anche se Gamefreak crea Eevoluzioni solo nelle generazioni pari(che magari poi è solo una coincidenza), nella sesta ha introdotto solo Sylveon, che tra l'altro è stato creato probabilmente a pubblicizzare il tipo folletto. La storia delle palestre spero non sia vera, per diversi motivi: dopo sei generazioni rimuoverle sarebbe troppo rischioso, ed inoltre sono una meccanica che ha sempre funzionato ed a me non ha mai stancato. Poi non so voi, ma io non vedevo l'ora di entrare in una palestra per scoprire l'enigma al suo interno, collegato al tipo del capopalestra. Sui pokèmon cavalcabili, ci sono due possibilità:o essi si possono prendere da dei "maneggi" e possono essere cavalcati forse liberamente forse no per la regione, con i pokemon acquatici posti alla riva delle zone circondate dalle roccie che si possono vedere nella regione, o sono evocabili semplicemente tramite MN come surf, e "cavalcata". Sui pokèmon invece continuo a rimanere perplesso, perchè quelli annunciati prima e durante l'E3 mi piacciono, invece quelli annunciati dopo come Drampa,Bruxish o anche questi ultimi due non mi piacciono con le dovute eccezioni(Vikavolt, Cutiefly e Togedemaru). Per ultimo vorrei dire che ancora spero che in quest gioco vengano create nuove evoluzioni o preevoluzioni, ma ormai ci spero poco, visto che non se ne sono visti per già due generazioni. Lo penso anche io le palestre sono uno dei punti fondamentali del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: l'ho intuito Bene mistero risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Defeated Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 2 minuti fa, Char ha scritto: Per ora le pose dei Pg fanno schifo, praticamente si sono dati fuoco... Speriamo che al rilascio sia meglio... A me invece piace il balletto ma non la grafica dell'attacco, troppo scontata per quel che si è visto e poi la gemma col tipo è orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Beh tutto molto interessante, aspetto solo il trailer in cui mostreranno i nuovi Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati