Vai al commento



Un trailer di Pokémon Sole e Luna mostra un nuovo genere di mosse!


-PeterPan-

Post raccomandati

Cosa non è quella grafica di Surf con Sharpedo?!

Comunque sia, pseudo-confermata la cavalcabilità di molti Pokémon (perché non avrebbe senso farti cavalcare un Tauros, come succede nel trailer, se non ce ne sono molti altri più importanti). E oltretutto sembra essere confermata anche l'esistenza di più gemme con colori diversi (notare quando i Pokémon ricevono l'energia dell'allenatore, appare una gemma del colore del tipo principale del Pokémon, con sopra il logo del tipo stesso, es. gemma verde con la foglia per Rowlet, rossa con la fiamma per Litten e blu con la goccia per Popplio). Due dei famosi leak cinesi a cui molta gente non voleva credere.

 

A questo punto penso proprio che possiamo salutare le Palestre, e soprattutto dare il benvenuto a Marshadow con una combinazione di tipi unica come detto nei leak stessi.

E con questo trailer possiamo dire che anche le Supermosse sono una certezza, anche se mi aspettavo fossero disponibili solo per le forme finali di alcuni Pokémon: mentre nel trailer vengono usate anche dagli starter. Anche se una cosa carina potrebbe essere questa: con la forma base e la prima evoluzione c'è solo la Supermossa, mentre con la forma finale c'è pure un cambio d'aspetto. Oppure, sempre come detto nel leak cinese rivelatosi esatto per molti aspetti, ci sono gemme con effetti diversi, tra cui quello di mutare la forma del Pokémon come succede con Greninja Forma Ash nella serie animata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

teoria della sincronizzazione confermata!!!!!!!!!!!! in tutto stile jojo (il buon cydonia come minimo gli si e aperto il cielo con il raggio di sole che lo colpisce :asduj1: )

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E addio nuove eevoluzioni!

Mi sono appena accorto che i pokèmon nella schermata di Eevee sono sette e non otto, quindi c'è un'evoluzione mancante.

Mi ricorreggo, non avevo visto bene, sono otto.

Comunque ringrazio Gamefreak per mostrare per meta del trailer Eevee per poi far vedere che non avrà evoluzioni.

Con lo stesso video ha anche dimostrato l'esistenza di questi altri due pokèmon, dove pare che si stia concentrando solo sul dare combinazioni di tipi indìedite, che nel fare un design decente.

Sempre meno hype per questi giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so. Io mi apro sempre alla novità...però questa cose delle mosse tipo Lorella Cuccarini per far usare la super mossa al proprio Pokémon mi sembra un tantino esagerata :sad: Quanto alle palestre il video non da nessunissima prova che non esistano, quindi continuo a sperare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Le palestre :( io le volevo tanto... spero che almeno quel leak sia il leak fasullo :(

Zarxiel devi essere ottimista se tolgono le palestre le sostituiranno con qualcosa di fighissimo abbi fiducia

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Le palestre :( io le volevo tanto... spero che almeno quel leak sia il leak fasullo :(

Dai magari è quello il falso:patpat:

4 ore fa, Crow ha scritto:

Cosa non è quella grafica di Surf con Sharpedo?!

Comunque sia, pseudo-confermata la cavalcabilità di molti Pokémon (perché non avrebbe senso farti cavalcare un Tauros, come succede nel trailer, se non ce ne sono molti altri più importanti). E oltretutto sembra essere confermata anche l'esistenza di più gemme con colori diversi (notare quando i Pokémon ricevono l'energia dell'allenatore, appare una gemma del colore del tipo principale del Pokémon, con sopra il logo del tipo stesso, es. gemma verde con la foglia per Rowlet, rossa con la fiamma per Litten e blu con la goccia per Popplio). Due dei famosi leak cinesi a cui molta gente non voleva credere.

 

A questo punto penso proprio che possiamo salutare le Palestre, e soprattutto dare il benvenuto a Marshadow con una combinazione di tipi unica come detto nei leak stessi.

E con questo trailer possiamo dire che anche le Supermosse sono una certezza, anche se mi aspettavo fossero disponibili solo per le forme finali di alcuni Pokémon: mentre nel trailer vengono usate anche dagli starter. Anche se una cosa carina potrebbe essere questa: con la forma base e la prima evoluzione c'è solo la Supermossa, mentre con la forma finale c'è pure un cambio d'aspetto. Oppure, sempre come detto nel leak cinese rivelatosi esatto per molti aspetti, ci sono gemme con effetti diversi, tra cui quello di mutare la forma del Pokémon come succede con Greninja Forma Ash nella serie animata.

Anche no perché quello del trailer sulle super mosse non è lo stesso delle palestre e non è detto che per quanto riguarda le palestre si vero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto epico, veramente EPICO


Spero solo una cosa
Ancora non si è parlato di megaevoluzioni... che non ne aggiungano non me ne frega nulla ma spero che NON le tolgano e che facciano vedere qualche immagine dove c'è un pokèmon megaevoluto, giusto per confermare che non le buttano via.. è una bellissima meccanica a mio parere e poi mi sono affezionato a tante mega.. ç______ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Video pieno di roba, soprattutto screen do ambientazioni stupende.*-*

A quanto pare la quinta mossa in simbiosi con l'allenatore è confermata (anche se le posizioni sono ridicole brr) e dati i disegni che appaiono penso siano una per ogni tipo

Eevee viene registrato nel dex con 8 evo, quindi non ne avremo una nuova.

La possibilità di cavalcare i pokémon sarà disponibile su piú do quello che abbiamo visto in XY, adoro la cosa! :D

Dulcis in fundo... IL POKÉIO&TE. *^*

  • Mi Piace 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Crow ha scritto:

Cosa non è quella grafica di Surf con Sharpedo?!

Comunque sia, pseudo-confermata la cavalcabilità di molti Pokémon (perché non avrebbe senso farti cavalcare un Tauros, come succede nel trailer, se non ce ne sono molti altri più importanti). E oltretutto sembra essere confermata anche l'esistenza di più gemme con colori diversi (notare quando i Pokémon ricevono l'energia dell'allenatore, appare una gemma del colore del tipo principale del Pokémon, con sopra il logo del tipo stesso, es. gemma verde con la foglia per Rowlet, rossa con la fiamma per Litten e blu con la goccia per Popplio). Due dei famosi leak cinesi a cui molta gente non voleva credere.

 

A questo punto penso proprio che possiamo salutare le Palestre, e soprattutto dare il benvenuto a Marshadow con una combinazione di tipi unica come detto nei leak stessi.

E con questo trailer possiamo dire che anche le Supermosse sono una certezza, anche se mi aspettavo fossero disponibili solo per le forme finali di alcuni Pokémon: mentre nel trailer vengono usate anche dagli starter. Anche se una cosa carina potrebbe essere questa: con la forma base e la prima evoluzione c'è solo la Supermossa, mentre con la forma finale c'è pure un cambio d'aspetto. Oppure, sempre come detto nel leak cinese rivelatosi esatto per molti aspetti, ci sono gemme con effetti diversi, tra cui quello di mutare la forma del Pokémon come succede con Greninja Forma Ash nella serie animata.

Forse è disponibile solo per le forme finali, Ma non vogliono far vedere le evoluzioni 

Comunque ODDIO ceh, questo video è emozionante, è il trailer che mi è piaciuto di più, lo guarderei per ore. Le posizioni per la super mossa non sono brutte dai:XD: Però quella per il megacerchio era più figa. Ma questa mi piace molto. Comunque mi dispiace per Cydonia che non lo voleva, ma a quanto pare le super mosse saranno una per ogni tipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque il simbolo della gemma dell'acqua lo potevano fare un po meglio........dai é chiaramente una *censura* di puffo.  -_-#

Povero Popplio li tocca anche questa........

Modificato da Gliele24
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che se non fosse per voi, di sto trailer non avrei capito nulla, quindi grazie \o/ xD

I pokémon cavalcabili sono una figata e sono felice che li stiano riportando anche qui! Però mi chiedo se saranno cavalcabili solo quelli mostrati, se ne aggiungeranno solo un altro paio, o se ne faranno tantissimi? Tipo che ogni Pokémon che può usare Surf si vede in acqua al posto di quell'ombra solita *_* 

Io le palestre non le dichiarerei ancora morte, questo trailer non dice molto su di esse, anche se ammetto che ormai mi ci sto abituando all'idea che non ci siano più perché di sicuro metterebbero qualcosa di analogo. 

E il poké io&te :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Video pieno di roba, soprattutto screen do ambientazioni stupende.*-*

A quanto pare la quinta mossa in simbiosi con l'allenatore è confermata (anche se le posizioni sono ridicole brr) e dati i disegni che appaiono penso siano una per ogni tipo

Eevee viene registrato nel dex con 8 evo, quindi non ne avremo una nuova.

La possibilità di cavalcare i pokémon sarà disponibile su piú do quello che abbiamo visto in XY, adoro la cosa! :D

Dulcis in fundo... IL POKÉIO&TE. *^*

Quotone la cavalcabilità dei pokemon ridotta a feature marginale è una delle cose che mi ha fatto imbestialire di x e y quindi a sto giro sembra ben più ampia

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, gamelove ha scritto:

E addio nuove eevoluzioni!

Mi sono appena accorto che i pokèmon nella schermata di Eevee sono sette e non otto, quindi c'è un'evoluzione mancante.

Mi ricorreggo, non avevo visto bene, sono otto.

Comunque ringrazio Gamefreak per mostrare per meta del trailer Eevee per poi far vedere che non avrà evoluzioni.

Comunque le nuove eeveeluzioni vengono inventate ogni generazione pari quindi era quasi ovvio che non ne annunciassero una in settima:looksi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...