Vai al commento



Un trailer di Pokémon Sole e Luna mostra un nuovo genere di mosse!


-PeterPan-

Post raccomandati

1 minuto fa, Gerby ha scritto:

Trailer fantastico, mi piace un sacco! ;o;

Inoltre, con MegaSharpedo che viene surfato, è stata confermata la megaevoluzione. 

Ma non era mega sharpedo era sharpedo normale aveva solo una specie di giubbotto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma non era mega sharpedo era sharpedo normale aveva solo una specie di giubbotto

Ah, mi sembrava un MSharpedo. :sweat: 

Non avevo notato quella specie di giubbotto. Buh allora ci toccherà aspettare conferma per esse. :o 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, PhotonAmy ha scritto:

Credo che le pose dipendano dai tipi, mi spiego meglio... come abbiamo già visto per gli starter e per rockruff quando si mettono in particolari pose ricordano i simboli dell'alchimia, quindi magari le pose degli allenatori hanno a che fare non con l'alchimia ma magari con qualcosa di simile

Sì forse hai ragione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Thedarkwolf ha scritto:

Ha un'aura potentissima!:asduj1:

Si infatti pikachu avvolto dall'aura dorata sembra proprio un supersayan:rotfl:

11 minuti fa, Gerby ha scritto:

Ah, mi sembrava un MSharpedo. :sweat: 

Non avevo notato quella specie di giubbotto. Buh allora ci toccherà aspettare conferma per esse. :o 

Conferma che purtroppo sembra sempre meno probabile e te lo dice uno che ama alla follia le megaevoluzioni

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Conferma che purtroppo sembra sempre meno probabile e te lo dice uno che ama alla follia le megaevoluzioni

Eh già, inoltre il bracciale che hanno sembra proprio fatto per la mossa speciale. Direi niente megaevoluzioni quindi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ViolinFrancesco ha scritto:

:patpat:

Però adesso BASTA SPOILER!!!

ESATTO! stanno rivelando troppo...speriamo che poi ci sarà un silenzio di tomba, oppure speriamo che le informazioni che stanno rivelando sono niente in confronto al gioco, in quanto la trama sarà molto complessa e lunga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PhotonAmy ha scritto:

ESATTO! stanno rivelando troppo...speriamo che poi ci sarà un silenzio di tomba, oppure speriamo che le informazioni che stanno rivelando sono niente in confronto al gioco, in quanto la trama sarà molto complessa e lunga

Incrociamo le dita!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, I_dont_care ha scritto:


latest?cb=20130309132322

 

 

54 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Avevo postato anche io quell'immagine nell'altro topic. :asduj1:


Mettetevi in fila.

 

Comunque Sharpedo si riconferma miglior schiavo MN anche per la prossima generazione <3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Windmark ha scritto:

 


Mettetevi in fila.

 

Comunque Sharpedo si riconferma miglior schiavo MN anche per la prossima generazione <3 

 

Sì vabbè, non è che volevo fare a gara.

 

Più che altro noto solo ora i pokèmon hanno una specie di imbragatura quando cavalcati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, I_dont_care ha scritto:

 

Sì vabbè, non è che volevo fare a gara.

 

Più che altro noto solo ora i pokèmon hanno una specie di imbragatura quando cavalcati.


Immagino sia per mantenere le proporzioni. Ma comunque non canterei vittoria troppo presto: secondo me sta cosa del cavalcare i Pokemon vale solo per i due o tre che abbiamo visto (come in ORAS con Kyogre e Sharpedo).

E il fatto che abbiamo pensato in tre a Ginyu e co. la dice lunga sulle pose...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...