Vai al commento


Un trailer di Pokémon Sole e Luna mostra un nuovo genere di mosse!


-PeterPan-

Post raccomandati

Adesso, KenKaneki ha scritto:

Ci sono le JoJopose? Bene, allora che ne dite di aggiungere un nuovo metodo di combattimento: pokémon che tirano pugni a caso alla velocità della luce come in JoJo?

C'è già Machamp, tira 1000 pugni al secondo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Phoenic ha scritto:

A cosa ti riferisci? Io vedo solo Eevee circondato da 8 Pokéball, tutte corrispondenti alle evoluzioni che conosciamo

Di lì a poco si evolve,comunque se c'è un pokemon(eevee che diventa Umbreon) e 8 pokeball può essere che ne mettano un altra di eeveeluzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Di lì a poco si evolve,comunque se c'è un pokemon(eevee che diventa Umbreon) e 8 pokeball può essere che ne mettano un altra di eeveeluzione

Non credo, di solito queste cose le fanno subito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Non credo, di solito queste cose le fanno subito

Beh la mia è una speranza,perchè se quell'eevee poi diventa umbreon in teoria si libera un posto,anche se è strano che mettano un eevee solo per farlo vedere,ma ho avuto comunque piacere a vederlo.Spero non sia stato solo un apprezzabile tocco di classe,e il tempo per inserire una nuova eeveeluzione c'è ancora.Ciò non toglie che attendo questo gioco con impazienza :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Beh la mia è una speranza,perchè se quell'eevee poi diventa umbreon in teoria si libera un posto,anche se è strano che mettano un eevee solo per farlo vedere,ma ho avuto comunque piacere a vederlo.Spero non sia stato solo un apprezzabile tocco di classe,e il tempo per inserire una nuova eeveeluzione c'è ancora.Ciò non toglie che attendo questo gioco con impazienza :)

No, non si libera un posto anzi, viene aggiunto al posto di una di quelle Pokéball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Beh la mia è una speranza,perchè se quell'eevee poi diventa umbreon in teoria si libera un posto,anche se è strano che mettano un eevee solo per farlo vedere,ma ho avuto comunque piacere a vederlo.Spero non sia stato solo un apprezzabile tocco di classe,e il tempo per inserire una nuova eeveeluzione c'è ancora.Ciò non toglie che attendo questo gioco con impazienza :)

Eeveeluzione o no, ho notato che stanno facendo vedere molto Eevee nei trailer, quindi forse qualcosa di speciale correlato a lui c'è :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Anche a me piacerebbe però queste sono speranze vane xD

Fino a che non esce il gioco non si può dire :)

sperare non costa nulla,e rimango della mia opinione,come tu della tua xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, sounaware ha scritto:

Eeveeluzione o no, ho notato che stanno facendo vedere molto Eevee nei trailer, quindi forse qualcosa di speciale correlato a lui c'è :D

MegaEevee oppure una sua evoluzione di tipo normale u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

MegaEevee oppure una sua evoluzione di tipo normale u.u

Naaa dai, secondo me una eeveelution di tipo normale dovrebbe essere l'ultima, tipo gran finale, per concludere il cerchio di eeveelution

It's the ciiiircle of liifeeee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Phoenic ha scritto:

MegaEevee oppure una sua evoluzione di tipo normale u.u

Megaeevee concettualmente è impossibile perche non pienamente evoluto e una sua eeveeluzione nuova altrettanto impossibile viste le otto pokeball anche se effettivamente mi sembra strano questa sua massiccia presenza nel trailer ma probabilmente è solo una provocazione a chi voleva altre eeveeluzioni il più grande fuck you del secolo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono venuti in mente sti qua quando ho visto le pose :XD:

Spoiler

latest?cb=20131218201847&path-prefix=it

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma wow!
Ok, con la sesta generazione sono uscite le Megaevoluzioni e mi sono subito venuti in mente i Digimon.
Con la settima escono questi bracciali e con i buffi balletti mi viene subito in menter Yo-kai Watch!
Non fraintendete, sono felicissimo di tutte queste innovazioni, e sono ancor più felice che prendano spunto (che sia effettivamente così o meno) dalla concorrenza xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/7/2016 at 12:46, PhotonAmy ha scritto:

ESATTO! stanno rivelando troppo...speriamo che poi ci sarà un silenzio di tomba, oppure speriamo che le informazioni che stanno rivelando sono niente in confronto al gioco, in quanto la trama sarà molto complessa e lunga

Speriamo veramente che tu abbia ragione

Modificato da Lallero40
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, ViolinFrancesco ha scritto:

Ma magari!!! Che prospettiva invitante... sapere tantissimo ma al contempo non conoscere che una piccola frazione di quello che sarà il gioco nella sua interezza! D'altronde è o non è il gioco del ventesimo anniversario? È o non è il gioco che ci hanno fatto aspettare per due anni? Speriamo veramente che tu abbia ragione, anche per quanto riguarda il numero di nuovi Pokémon

sperare, possiamo solamente sperare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...