Vai al commento


Un trailer di Pokémon Sole e Luna mostra un nuovo genere di mosse!


-PeterPan-

Post raccomandati

5 minuti fa, Windmark ha scritto:


Immagino sia per mantenere le proporzioni. Ma comunque non canterei vittoria troppo presto: secondo me sta cosa del cavalcare i Pokemon vale solo per i due o tre che abbiamo visto (come in ORAS con Kyogre e Sharpedo).

E il fatto che abbiamo pensato in tre a Ginyu e co. la dice lunga sulle pose...

No dai non siamo pessimisti:looksi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dio mio le mosse dei protagonisti.

 

Power Ranger mode : ON.

 

Sempre più indeciso a comprarlo:facepalm:

 

Stava cominciando a piacermi la nuova grafica ma dopo questo trailer veramente bho! Ma che mi rappresentano quelle mosse??? :mki2:  Le ultime pure pure potrebbero starci anche se fanno tanto "BM" .. ma ok! Ma la prima mossa del protagonista :mki2: Sembra che abbia una spasticità completa

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ethan ha scritto:

Dio mio le mosse dei protagonisti.

 

Power Ranger mode : ON.

 

Sempre più indeciso a comprarlo:facepalm:

 

Stava cominciando a piacermi la nuova grafica ma dopo questo trailer veramente bho! Ma che mi rappresentano quelle mosse??? :mki2:  Le ultime pure pure potrebbero starci anche se fanno tanto "BM" .. ma ok! Ma la prima mossa del protagonista :mki2: Sembra che abbia una spasticità completa

 

 

Alla GF non cambierà nulla se una persona non compra il gioco. Che poi non comprare il gioco solo per dei movimenti :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che è impressionante vedere come la gente non voglia novità. Più Game Freak si ingegna, più i fan vogliono sempre le stesse cose. Insomma, palestre o no a me non cambierebbe la voglia di comprare il gioco, ma c'è da dire che se le togliessero sarebbe un grandissimo passo avanti, vorrebbe dire che fra questo e Zelda la Nintendo è davvero in vena di fare rivoluzioni. 

Per le pose: non ho ancora controllato, quindi non sono sicuro, ma se non sbaglio mi è sembrato di riconoscere alcune posizioni familiari rispetto agli elementi, anche se potrei sbagliarmi. Comunque se fossero collegato a determinati simboli avrebbero un perché.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Alla GF non cambierà nulla se una persona non compra il gioco. Che poi non comprare il gioco solo per dei movimenti :facepalm:

No.. non solo per dei movimenti. Ma per principio, proprio non si sforzano a fare una cosa un pò meno per i 10-12 anni. Non mi pare di dire una cosa stupida.. se una cosa non piace non piace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Alla GF non cambierà nulla se una persona non compra il gioco. Che poi non comprare il gioco solo per dei movimenti :facepalm:

Infatti veramente mi sembra esagerato con tutto quello che abbiamo visto mi chiedo come si faccia ad essere indecisi se comprarlo o meno

2 minuti fa, BadPokéFan ha scritto:

Certo che è impressionante vedere come la gente non voglia novità. Più Game Freak si ingegna, più i fan vogliono sempre le stesse cose. Insomma, palestre o no a me non cambierebbe la voglia di comprare il gioco, ma c'è da dire che se le togliessero sarebbe un grandissimo passo avanti, vorrebbe dire che fra questo e Zelda la Nintendo è davvero in vena di fare rivoluzioni. 

Per le pose: non ho ancora controllato, quindi non sono sicuro, ma se non sbaglio mi è sembrato di riconoscere alcune posizioni familiari rispetto agli elementi, anche se potrei sbagliarmi. Comunque se fossero collegato a determinati simboli avrebbero un perché.

Tantissima stima per te

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ethan ha scritto:

No.. non solo per dei movimenti. Ma per principio, proprio non si sforzano a fare una cosa un pò meno per i 10-12 anni. Non mi pare di dire una cosa stupida.. se una cosa non piace non piace

Come mai trovi da bm quelle cose? Io non ci vedo nulla di strano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un attimo, è una mia impressione o il PG, mentre sta cavalcando Lapras e Sharpedo, oltre all'imbracatura, sta indossando anche un costume da bagno?

 

No, perchè se fosse così potrebbero inserire la possibilità di personalizzare, oltre al proprio Outfit "Base", anche quello da indossare mentre si svolgono attività particolari !!   

(Ok, sto viaggiando un pò troppo con la fantasia... :sweat:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ethan ha scritto:

No.. non solo per dei movimenti. Ma per principio, proprio non si sforzano a fare una cosa un pò meno per i 10-12 anni. Non mi pare di dire una cosa stupida.. se una cosa non piace non piace

I pokémon sono indirizzati a quell'età. Non possono fare giochi pokémon per 18+, sarebbe impossibile. Però ci inseriscono tanti messaggi, simboli e riferimenti culturali che li rendono comunque apprezzabili dalla gente più matura.

Poi non so, non ho certo 10 anni ma le lotte pokémon sono divertentissime da giocare, indipendentemente dall'età.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Come mai trovi da bm quelle cose? Io non ci vedo nulla di strano

io la vedo un pò così :/ 

Non fraintendetemi Pokèmon è bellissimo. Ma cavolo è sempre Pokèmon.. NON Power Ranger :/ Le novità le apprezzo sempre, ma come vengono introdotte sarebbe da discuterne secondo me xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Loredex I Un Tipo Timido ha scritto:

Un attimo, è una mia impressione o il PG, mentre sta cavalcando Lapras e Sharpedo, oltre all'imbracatura, sta indossando anche un costume da bagno?

 

No, perchè se fosse così potrebbero inserire la possibilità di personalizzare, oltre al proprio Outfit "Base", anche quello da indossare mentre si svolgono attività particolari !!   

(Ok, sto viaggiando un pò troppo con la fantasia... :sweat:)

siii ahaha sarebbe bellissimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Loredex I Un Tipo Timido ha scritto:

Un attimo, è una mia impressione o il PG, mentre sta cavalcando Lapras e Sharpedo, oltre all'imbracatura, sta indossando anche un costume da bagno?

 

No, perchè se fosse così potrebbero inserire la possibilità di personalizzare, oltre al proprio Outfit "Base", anche quello da indossare mentre si svolgono attività particolari !!   

(Ok, sto viaggiando un pò troppo con la fantasia... :sweat:)

No non è un viaggio di fantasia è un ragionamento sensato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Cydonia

Sole e Luna è lo Steel Ball Run dei Pokémon.
 

Steel Ball Run: 7a serie, pose, cavalcature, rotazione aurea, universo parallelo, Far West, trama profonda

Sole e Luna: 7a generazione, pose, cavalcature, supermosse, regione molto lontana, regione in fase di modernizzazione ma ancora prevalentemente arretrata, presunta trama profonda

Manca solo il protagonista disabile e stiamo a posto.

Modificato da Dottoromar
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ethan ha scritto:

io la vedo un pò così :/ 

Non fraintendetemi Pokèmon è bellissimo. Ma cavolo è sempre Pokèmon.. NON Power Ranger :/ Le novità le apprezzo sempre, ma come vengono introdotte sarebbe da discuterne secondo me xD

Ecco, allora parli solo dei movimenti lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto molto bello *-*

Le "danze" dei protagonisti durante la super-mossa sono un po' meh ma per il resto è tutto fighissimo *-*
A quanto pare questa super-mossa sembra essere peculiare al tipo, giudicando dagli stemmi che appaiono sotto ai tre starter... molto bene, perché (spero) voglia dire che ne potranno beneficiare un po' tutti i poké, mi chiedo quelli con il doppio tipo se avranno due mosse :moonmoon:

Aww si potranno carezzare i pokémon nel pokèio&te... cariiiiinoooo :nuisance:

Quanto al fatto di cavalcare pokémon non so quanto sia possibile veramente con "tutti / tanti " come dice il leak. Penso sia più una cosa come gli Skiddo/Mamoswine/Rhyhorn in XY.  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, BadPokéFan ha scritto:

I pokémon sono indirizzati a quell'età. Non possono fare giochi pokémon per 18+, sarebbe impossibile. Però ci inseriscono tanti messaggi, simboli e riferimenti culturali che li rendono comunque apprezzabili dalla gente più matura.

Poi non so, non ho certo 10 anni ma le lotte pokémon sono divertentissime da giocare, indipendentemente dall'età.

Anche io ho ben più di 10 anni ma mi diverto tantissimo a giocare a pokemon, è una passione che ho fin dall'infanzia e che mi accompagnerà per tutta la vita e quando avrò 60 anni e saremo alla trentesima generazione giocherò ancora con i nipotini magari (ammesso che ci sarà ancora pokemon visto che l'intero staff produttivo sarà ormai estinto:asduj1:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kio_ ha scritto:

A quanto pare questa super-mossa sembra essere peculiare al tipo, giudicando dagli stemmi che appaiono sotto ai tre starter.

Eppure a Pikachu non compare lo stemma, quindi può essere che gli starter abbiano qualche peculiarità in più.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BadPokéFan ha scritto:

Eppure a Pikachu non compare lo stemma, quindi può essere che gli starter abbiano qualche peculiarità in più.

Possibile sarebbe figo se la supermossa degli starter si modificasse e potenziasse con l'evoluzione ma questo è un sogno ovviamente

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco perché la gente si lamenti! Se la GF non riesce ad innovare ecco le lamentele, se fa qualcosa di nuovo ecco che tutti tornano nostalgifaq! 

Godetevi i giochi e basta! Se non vi piacciono nessuno vi obbliga prenderli o a stressare la gente su un sito dedicato ai pokemon! Semplicemente non portate odio su ogni news. E poi diciamocelo il trailer è spettacolare!

Modificato da Domi28
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BadPokéFan ha scritto:

Eppure a Pikachu non compare lo stemma, quindi può essere che gli starter abbiano qualche peculiarità in più.

Hai ragione, in effetti non l'avevo notato. :mki2:

Se ricordo bene, CoroCoro aveva detto che gli starter e Iwanko/Rockruff erano accomunati da un mistero o qualcosa del genere, quindi penso che tu abbia ragione.

D'altro canto, però, potrebbe anche essere che il trailer abbia semplicemente mostrato due momenti diversi della sincronizzazione, il "power-up" nel caso degli starter e il momento dell'attacco nel caso di Pikachu. :confused:
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Niente eevoluzione, peccato ci speravo :c

- Supermosse: adoro le pose ridicole. No, veramente mi sono sempre piaciute un sacco :asduj1: .

Sembra che le mosse cambino in base al tipo e non al singolo Pokémon, spero sia così almeno saranno più equilibrate e tutti ne beneficeranno.

Però a questo punto mi chiedo quale sia il segreto che condividono gli starter e Rockruff. Secondo me ci sarà una "supermossa" per ogni tipo, ma alcuni Pokémon (ad esempio gli starter e Rockruff) avranno delle mosse peculiari tutte loro.

- Pokèmon cavalcabili: mi piace l'idea di poter cavalcare alcuni Pokémon.

Sembra che Tauros stia facendo una carica in avanti, che possa essere un metodo alternativo per usare Forza o Spaccaroccia? Secondo me non è un'ipotesi tanto lontana dalla realtà, visto che anche con Lapras e Sharpedo si sta usando una MN.

Si vede benissimo che l'allenatrice sopra al Lapras è in costume, ottimo. Essendo Alola una regione tropicale, è bello che ci sia più attenzione per questi dettagli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanta robaaaaa Altro che pokémon Go, io voglio questo!

Finalmente si cambia, con tanta originalità, tante novità! Davvero non capisco chi vuole restare per forza legato al vecchio… Non ci si può fossilizzare a vita sempre sulla stessa struttura, e lo dico da veterana. Qui Game Freak dimostra di avere il coraggio di rinnovare un brand che ha sempre avuto successo, sceglie di osare e di rischiare, e io da veterana rispetto la scelta.

 

Speravo nell'aggiunta di mosse fin dalla fine di X e Y, speravo in un totale sconvolgimento del competitivo, e Game Freak sembra promettere bene! Mi piacciono pure le mossette e le animazioni relative… è Pokémon, è giusto che si rivolga a partire dalle fasce di età più basse. Che pretesa dovremmo avere, noi veterani, in un cambio di target? Il brand non può crescere allo stesso modo in cui lo facciamo noi. In compenso, finora il gioco non ci ha quasi mai deluso e abbiamo continuato a giocarci crescendo. 

Speravo in pokémon strani, con un aspetto tutto nuovo e originale, e sembra lo stiano facendo. Spero solo che non si rovinino troppo con le evoluzioni finali. Il pikachu di pezza è una chicca inquietante, meravigliosa!!!

Ammetto che da veterana mi manca la visuale dall'alto, ma la grafica è davvero ben curata, ben realizzata, e non posso far altro che mettere da parte la mia mania per i giochi visti dall'alto e accettare la visuale 3d.

Poi la possibilità di cambiarsi abito a seconda della situazione, cavalcare i pokémon (io spero si possa fare con tutti, ma so che è improbabile… magari i più grossi xD), e la supermossa…! 

Ok, sono impaziente di avere questo gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kio_ ha scritto:

Hai ragione, in effetti non l'avevo notato. :mki2:

Se ricordo bene, CoroCoro aveva detto che gli starter e Iwanko/Rockruff erano accomunati da un mistero o qualcosa del genere, quindi penso che tu abbia ragione.

D'altro canto, però, potrebbe anche essere che il trailer abbia semplicemente mostrato due momenti diversi della sincronizzazione, il "power-up" nel caso degli starter e il momento dell'attacco nel caso di Pikachu. :confused:
 

Io spero davvero che gli starter abbiano qualcosa in più, perché, per quanto mi dispiaccia, praticamente in ogni gioco pokémon che ho lo starter finisce nel box alla fine, a volte per scelte di pokémon migliori da tenere in squadra, a volte per altro. Non mi dispiacerebbe avere uno starter con una peculiarità che mi invogliasse a tenerlo in squadra.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Ethan ha scritto:

io la vedo un pò così :/ 

Non fraintendetemi Pokèmon è bellissimo. Ma cavolo è sempre Pokèmon.. NON Power Ranger :/ Le novità le apprezzo sempre, ma come vengono introdotte sarebbe da discuterne secondo me xD

Se non introducono certe novità dopo 20 anni di brand non so quando dovrebbero farlo.Sinceramente amo ciò che stanno introducendo, e l'unica cosa che non cambia è la meraviglia e lo stupore che ti attanagliano prima dell'uscita di ogni nuovo gioco pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...