Vai al commento



Un trailer di Pokémon Sole e Luna mostra un nuovo genere di mosse!


-PeterPan-

Post raccomandati

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Trailer abbastanza interessante.

1:25 è un Porygon asciugacapelli quello?

 

Ma lo sai che ho pensato anche io a Porygon :omg:?

Cioè, dopo Rotom Pokédex, un Porygon Phon non mi stupirebbe :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Trailer abbastanza interessante.

1:25 è un Porygon asciugacapelli quello?

È un phon a forma di Porygon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PhotonAmy ha scritto:

beh intanto un Wailord ti potrebbe seguire solo in acqua, quindi secondo me potrebbero mettere questa "funzione" solo ad alcuni pokemon

Beh secondo me non avrebbe senso, o a tutti o a nessuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Ma vi rendete conto quanto sia arduo aggiungere circa 800 Pokémon che, oltre ad essere sproporzionati all'allenatore, sarebbe anche stupido? Ci ritroveremo con un Wailord in miniatura che fluttua in aria, lo vorresti davvero?

Ma a me non me ne frega nulla di quanto sarebbe assurdo da vedere xD

Lo sappiamo che sarebbe difficile ma che male c'è nel dire che era una cosa carina e nel dire che sarebbe bello riaverla?? Mica stiamo dicendo che se non lo fanno boicottiamo la GF! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ma vi rendete conto quanto sia arduo aggiungere circa 800 Pokémon che, oltre ad essere sproporzionati all'allenatore, sarebbe anche stupido? Ci ritroveremo con un Wailord in miniatura che fluttua in aria, lo vorresti davvero?

beh ovviamente un wailord ti potrebbe seguire solo in acqua, però per alcuni pokemon questa "funzione" ci sta, sarebbe carino 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, sounaware ha scritto:

Ma a me non me ne frega nulla di quanto sarebbe assurdo da vedere xD

Lo sappiamo che sarebbe difficile ma che male c'è nel dire che era una cosa carina e nel dire che sarebbe bello riaverla?? Mica stiamo dicendo che se non lo fanno boicottiamo la GF! 

Boh io non la vorrei comunque, resta una cosa fattibile solo in pixel, o meglio, resta un esclusiva di Johto perché è una regione più tradizionale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oddio mi si è impallato il Pc se vede più di un messaggio uguale non fateci caso! Pardon.

Comunque

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Beh secondo me non avrebbe senso, o a tutti o a nessuno.

si beh hai ragione però sarebbe comunque figo ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, ViolinFrancesco ha scritto:

Molto molto bello questo trailer! Certo un po' ridicole le pose degli allenatori...:sweat:

Sarebbe interessante capire da cosa dipendono queste pose (cioè in base a cosa differiscono di mossa in mossa).

Quel che è certo secondo me è che ci sarà una mossa per ogni tipo. Anche se così forse è un po' piatto...

 

Credo che le pose dipendano dai tipi, mi spiego meglio... come abbiamo già visto per gli starter e per rockruff quando si mettono in particolari pose ricordano i simboli dell'alchimia, quindi magari le pose degli allenatori hanno a che fare non con l'alchimia ma magari con qualcosa di simile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, StabnShoot ha scritto:

E i protagonisti diventano dei Power Rangers mentre la esibiscono. :looksi:

 

Questo rende il tutto più coinvolgente. Prima impersonare un Allenatore di Pokémon era piuttosto statico e passivo. Ora invece l'Allenatore è a tutti gli effetti parte della lotta.

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo trailer! :D

 

La quinta mossa non l'ho capita benissimo, ma la trovo un'invenzione carina (non il balletto però). 

La grafica e le varie ambientazioni mi piacciono sempre di più, anche la cattura è figa. :o

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...