Vai al commento



Pokémon GO popolarissimo su Android in Italia pur non essendo uscito ufficialmente!


Tyrann

Post raccomandati

Secondo me sì, riuscirà a continuare in questa maniera. I numeri diminuiranno, quello è sicuro, ma se Pokémon Company e Niantic sapranno gestire bene il fenomeno hanno tutte le carte in regola per mantenere sempre vivo l'interesse. Ci sono 721 Pokémon (e ce ne sarà un centinaio in più entro la fine dell'anno) e ci sono ampissimi margini di miglioramento, tipo lotte a due giocatori e scambi.

Per Miitomo è stato diverso, anche perché non offre molto e ci si stanca facilmente. Invece in Pokémon GO, oltre alla cattura dei Pokémon, c'è tutta la questione delle palestre che non è da poco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece temo che moltissima gente comincerà ad abbandonare il gioco proprio quando aggiungeranno i nuovi pokémon. Ricordiamoci che buona fetta dei giocatori è composta da nostalgifag, quindi appena introdurranno quei pokémon che "buuh per me non esistono dopo la 3à gen" disinstalleranno il gioco.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, I_dont_care ha scritto:

Io invece temo che moltissima gente comincerà ad abbandonare il gioco proprio quando aggiungeranno i nuovi pokémon. Ricordiamoci che buona fetta dei giocatori è composta da nostalgifag, quindi appena introdurranno quei pokémon che "buuh per me non esistono dopo la 3à gen" disinstalleranno il gioco.

se fanno davvero una cosa del genere sono proprio dei p***a

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema, a parer mio, non sarà l'abbandono dopo l'aggiunta di nuovi Pokémon.

Io  non sono un nostalgico, ma se Go non verrà aggiornato lo abbandonerò dopo poco. Insomma, prenderli tutti è praticamente impossibile per molti giocatori, e poi il gioco è vuoto, sembra una beta.

 

Dovrebbero aggiungere cose come sfide, scambi (quest'ultimi non so se ci siano già) e simili. Insomma, che senso ha scrivere nel primo ed unico trailer "Go Battle!, Go Unite!" ecc. se tanto nel gioco non puoi far nulla di ciò?

Una volta unito ad un team non ti senti parte di esso, dopotutto nel tuo paese/città troverai una o due palestre del tuo team o del team avversario. Non c'è alcun modo di interagire con altri giocatori, ed è triste, non si possono nemmeno visualizzare sulla mappa.

Il gioco a me sembra tanto incompleto, è davvero solo "acchiappali tutti" e basta.

Non dico che sia brutto, lo aspetto tantissimo, però è un app che non si devono permettere di lasciare così, a parer mio.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, I_dont_care ha scritto:

Io invece temo che moltissima gente comincerà ad abbandonare il gioco proprio quando aggiungeranno i nuovi pokémon. Ricordiamoci che buona fetta dei giocatori è composta da nostalgifag, quindi appena introdurranno quei pokémon che "buuh per me non esistono dopo la 3à gen" disinstalleranno il gioco.

Ne dubito: Su YouTube basta vedere gente come GiampyTek o CiccioGamer che manco li conoscono quelli di prima, ma portano gameplay facendo scaricare l'app anche ai ragazzini che li seguono.
Quando aggiungeranno altre gen prolungheranno soltanto i loro gameplay.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, sans ha scritto:

Ne dubito: Su YouTube basta vedere gente come GiampyTek o CiccioGamer che manco li conoscono quelli di prima, ma portano gameplay facendo scaricare l'app anche ai ragazzini che li seguono.
Quando aggiungeranno altre gen prolungheranno soltanto i loro gameplay.

 

Sì vabbè, gli youtuber giocherebbero anche ai rape game pur di fare soldi. Chi non è un *censura* che si fa condizionare dagli youtuber lo disinstalla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, I_dont_care ha scritto:

Io invece temo che moltissima gente comincerà ad abbandonare il gioco proprio quando aggiungeranno i nuovi pokémon. Ricordiamoci che buona fetta dei giocatori è composta da nostalgifag, quindi appena introdurranno quei pokémon che "buuh per me non esistono dopo la 3à gen" disinstalleranno il gioco.

Su youtube ho notato un sacco di gente che ci gioca solo perché ricorda i bei vecchi tempi, ma forse già dall'aggiunta della seconda gen. penseranno "Ma che diavolo sono sti cosi?" xD Vabbé poi ci sono anche altri che sanno a malapena chi è Pikachu...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

 

Sì vabbè, gli youtuber giocherebbero anche ai rape game pur di fare soldi. Chi non è un *censura* che si fa condizionare dagli youtuber lo disinstalla.

Nah, ripeto, ci sono più ignoranti che nostalgifag, un Pokémon di quarta come uno di prima non fa differenza.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...