Iasis Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Cerco partecipanti per una lotta a 4! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 4 ore fa, -Gouenji ha scritto: Cerco partecipanti per una lotta a 4! Io ci sono pero' ormai a sto punto domani ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Ci sono anche io se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Siamo gia' in tre ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Come quarto c'è un mio amico, quindi ci siamo. Domani comunicate verso che ora ci siete così ci organizziamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 10 ore fa, -Gouenji ha scritto: Come quarto c'è un mio amico, quindi ci siamo. Domani comunicate verso che ora ci siete così ci organizziamo! Io ci sono fino a l una tipo di pomeriggio,poi verso sera ci sono ditemi l ora o se preferite creiamo gruppo su whatsapp per organizzarci meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Di pomeriggio a che ora ci siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 5 ore fa, -Gouenji ha scritto: Di pomeriggio a che ora ci siete? Se continuiamo cosi non ci metteremo mai d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 14 ore fa, axxodevil ha scritto: Se continuiamo cosi non ci metteremo mai d'accordo lo so! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 On Thursday, July 14, 2016 at 23:56, -Gouenji ha scritto: 45 minuti fa, -Gouenji ha scritto: lo so! 45 minuti fa, -Gouenji ha scritto: lo so! Facciamo un gruppo su whats se non non vedo il modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 2 ore fa, axxodevil ha scritto: No no, gruppo whatsapp no! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 7 ore fa, -Gouenji ha scritto: No no, gruppo whatsapp no! XD E allora niente non so come fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.