Vai al commento


Che Pokémon trovi nella tua area?


Topanga

Post raccomandati

Sebbene Pidgey e Zubat siano onnipresenti, a quanto m'è parso le località sono caratterizzate da Pokémon diversi.

 

Per dirne una, nella mia area ci sono più paras che rattata; non si trovano doduo, che invece sono comuni nella città di un mio amico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rattata e Spearow, e raramente qualche Pidgey (quindi se è raro trovare un Pidgey figurarsi trovare Snorlax magari lol).

Per questo non ci gioco più di tanto :(

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Demon ha scritto:

Io sono piena di Rattata e Pidgey, ma riesco a trovare anche Weedle, Metapod, Meowht e Venonat (che zoo casa mia :XD:)!

Una delle mie prime catture è stata un meowth in casa.

Adesso, Francy- ha scritto:

Rattata e Spearow, e raramente qualche Pidgey (quindi se è raro trovare un Pidgey figurarsi trovare Snorlax magari lol).

Per questo non ci gioco più di tanto :(

Ahia, i pidgey sono vitali per salire di livello col trucco dell'evoluzione che da i PE. Almeno li trovi weedle e caterpie?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un allevamento di Doduo e Zubat °°
Leggermente più rari, ma comunque appaiono spesso, Pidgey e Rattata. Caterpie, Weedle e Spearow ancora sotto in classifica.
Poi tutti gli altri che ho penso di averli visti solo una volta in una settimana di game...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Spearow, Pidgey,forse avevo preso un Rattata. Che schifo. C'è un solo Pokéstop bello lontano da casa mia in un posto dove non vado nemmeno con i miei amici. Ecco perché disinstallerò il gioco,supportate anche i paesi di campagna che cavolo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Topanga ha scritto:

Dipende da dove vivi. Ma se ci sono Pokéstop nei paraggi, è certamente strano.

E' purtroppo vivo in una piccola città, Roma, siamo pochi abitanti :D Davvero, apparte i starter ho trovato due Zubat il day 2. E basta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella mia area ci sono Pidgey, Weedle, Rattata, Zubat, Caterpie, Metapod, Spearow, Gastly, Clefairy, Paras, Nidoran, Pikachu, Psyduck, Meowth, Eevee, Shellder, Oddish e Venonat. O almeno sono quelli che ho trovato indicati oggi e ho catturato.

Poi c'è un Doduo nella palestra vicino a casa mia, quindi credo sai catturabile pure lui! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zubat, Zubat, Zubat, Zubat ah e dimenticavo, Zubat! 

No dai non solo lui, anche pidgey, weedle, Caterpie, alcuni Spearow e Eevee e vabbe ogni giorno c'è qualche pokemon più raro che spunta ma su 20 pokemon che si incontrano al giorno, 12 sono Zubat!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...