ciculinopoke Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Ragazzi buongiorno. Oggi è ufficialmente uscita la versione italiana di Pokèmon GO. Il problema che avendo un S3 Neo che monta la 4.4.2 mi dice che la mia versione non è compatibile. Fin qui tutto ok..ma la stranezza e che con il file APK scaricato il 6 luglio non ho mai avuto alcun tipo di problema nel giocare! Come è possibile questa cosa? Credete risolveranno in futuro? Grazie mille e buonagionata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 11 minuti fa, ciculinopoke ha scritto: Ragazzi buongiorno. Oggi è ufficialmente uscita la versione italiana di Pokèmon GO. Il problema che avendo un S3 Neo che monta la 4.4.2 mi dice che la mia versione non è compatibile. Fin qui tutto ok..ma la stranezza e che con il file APK scaricato il 6 luglio non ho mai avuto alcun tipo di problema nel giocare! Come è possibile questa cosa? Credete risolveranno in futuro? Grazie mille e buonagionata. Se ti funziona l' APK, è possibile che il pacchetto d' installazione del Play store è diverso dall' APK. Risolveranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciculinopoke Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Adesso, cespun ha scritto: Se ti funziona l' APK, è possibile che il pacchetto d' installazione del Play store è diverso dall' APK. Risolveranno Lo spero vivamente.Scaricare ogni volta l'apk più recente sarebbe una grandissima scocciatura! Grazie e buonagiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 @ciculinopoke per ora chiudo, se riscontri nuovi problemi per quanto riguarda questo contattami così riapro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.