Vai al commento


Qual è il vostro gioco Pokémon preferito?


TheBlackWolf

Post raccomandati

Infernape é conpetitivo ma ho chiuso il mercato.. se vuoi puoi sempre comprarlo per 0.03 PP... Infernape ha anche l'abilità che potenzia le mosse che utilizzano i pugni.. Molto molto forte

10 minuti fa, Noivern2103 ha scritto:

Ma Infernape è competitivo?

Infernape é conpetitivo ma ho chiuso il mercato.. se vuoi puoi sempre comprarlo per 0.03 PP... Infernape ha anche l'abilità che potenzia le mosse che utilizzano i pugni.. Molto molto forte

Screenshot_2016-07-14-23-53-17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi Pokemon Oro Heartgold, sia per l'estetica, i pokemon che ti seguono, la difficoltà (battere Rosso mica è facile), le animazioni da brivido, le musiche, ecc...

In alternativa Pokemon Platino o Nero 2. Non potrei proprio votare quelli di prima generazione poichè non li ho mai giocati (neanche i remake di terza)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esisteva già una discussione a riguardo, quindi le ho unite, tenendo però il sondaggio. :)

Comunque @Noivern2103, non andiamo off-topic, se cerchi un Infernape puoi mandare un messaggio privato. :)

 

Ad ogni modo voto Bianco2 e Nero2, giochi che ho amato dall'inizio alla fine. *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

On 18/7/2016 at 10:19, Porygon-Z ha scritto:

Esisteva già una discussione a riguardo, quindi le ho unite, tenendo però il sondaggio. :)

Comunque @Noivern2103, non andiamo off-topic, se cerchi un Infernape puoi mandare un messaggio privato. :)

 

Ad ogni modo voto Bianco2 e Nero2, giochi che ho amato dall'inizio alla fine. *^*

1) Nero 2

2) Platino

3) Zaffiro e Smeraldo

4) Luna

5) X

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente la 5° gen è la migliore *^*

 

1) Bianco e Nero (Nero siccome Reshiram is the best)

2) Bianco 2 e Nero 2 (stessa cosa, Kyurem-w domina)

3) Heart Gold e Soul Silver (Lugia mi piace di più però)

4) Smeraldo (Mi piace molto anche il parco lotta)

5) Platino (Giratina è favoloso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/3/2016 at 06:58, Porygon-Z ha scritto:

La quinta generazione è senza dubbio quella che ho amato di più. *-*

1- Bianco2 e Nero2

2- Bianco e Nero

3- HeartGold e SoulSilver 

4- RubinoOmega e ZaffiroAlfa 

5- Platino

Gli altri non penso di poterli mettere in classifica. °<°

Aggiorno a Sole e Luna e inverto ORAs e Platino :3

1 - Bianco2 e Nero2

2 - Bianco e Nero

3 - HeartGold e SoulSilver 

4 - Sole e Luna

5 - Platino

6 - RubinoOmega e ZaffiroAlfa 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi, la mia domanda è molto semplice.

Secondo voi, quale è il videogioco pokemon che mi consigliate di comprare e giocare sul nintendo, considerando eventi accessibili ecc..? Ho giocato a molti di questi ma sempre su emulatore e non sul nintendo, dove invece ho giocato a oras e sun.

 

Grazie in anticipo :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende da come ti vuoi muovere. Sia la quarta che la quinta gen sono assolutamente da giocare, se non l'hai già fatto. Potresti partire con ordine e fare a scaletta, da Diamante, Perla o Platino (ti consiglierei il Platino, che è più "completo"), per poi passare ai remake di seconda gen, quindi o Heart Gold o Soul Silver. La quinta gen invece ha 4 titoli, Bianco e Nero, e i sequel Bianco e Nero 2. Dipende anche dalla disponibilità economica, anche se a questo punto se hai un po' di fortuna dovresti trovarli a poco prezzo. Altrimenti ci sono gli spin off, ma avendo giocato a nessuno di essi, non saprei consigliarti.

 

In conclusione, a parer mio non esiste un gioco migliore fra questi, sono tutti bei titoli che vale la pena giocare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, KingDom ha scritto:

 Girando su internet o nei semplici negozi di elettronica, dovresti trovarli a basso prezzo, sopratutto i giochi di quarta. 

Sono stata in cinque GameStop e nessuno aveva Platino (neanche usato):XD: e su internet costa....tipo tanto........

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...