Vai al commento

Qual è il vostro gioco Pokémon preferito?

TheBlackWolf

Post raccomandati

Inviato

Benvenuti nel nuovo sondaggio.. Decidete quale é il vostro gioco Pokémon preferito! Il mio é di sicuro Pokémon Oro Cuore, e il vostro?

Inviato

Infernape é conpetitivo ma ho chiuso il mercato.. se vuoi puoi sempre comprarlo per 0.03 PP... Infernape ha anche l'abilità che potenzia le mosse che utilizzano i pugni.. Molto molto forte

10 minuti fa, Noivern2103 ha scritto:

Ma Infernape è competitivo?

Infernape é conpetitivo ma ho chiuso il mercato.. se vuoi puoi sempre comprarlo per 0.03 PP... Infernape ha anche l'abilità che potenzia le mosse che utilizzano i pugni.. Molto molto forte

Screenshot_2016-07-14-23-53-17.png

Inviato

Io direi Pokemon Oro Heartgold, sia per l'estetica, i pokemon che ti seguono, la difficoltà (battere Rosso mica è facile), le animazioni da brivido, le musiche, ecc...

In alternativa Pokemon Platino o Nero 2. Non potrei proprio votare quelli di prima generazione poichè non li ho mai giocati (neanche i remake di terza)

Inviato

Esisteva già una discussione a riguardo, quindi le ho unite, tenendo però il sondaggio. :)

Comunque @Noivern2103, non andiamo off-topic, se cerchi un Infernape puoi mandare un messaggio privato. :)

Ad ogni modo voto Bianco2 e Nero2, giochi che ho amato dall'inizio alla fine. *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

On 18/7/2016 at 10:19, Porygon-Z ha scritto:

Esisteva già una discussione a riguardo, quindi le ho unite, tenendo però il sondaggio. :)

Comunque @Noivern2103, non andiamo off-topic, se cerchi un Infernape puoi mandare un messaggio privato. :)

Ad ogni modo voto Bianco2 e Nero2, giochi che ho amato dall'inizio alla fine. *^*

1) Nero 2

2) Platino

3) Zaffiro e Smeraldo

4) Luna

5) X

Inviato

ORAS. Non sapete quanto sono felice che questi remake li abbiano fatti nella sesta gen e non nella quinta (che è quella che mi piace di meno).

Poi ci sono DPPt, HGSS e Zaffiro per motivi affettivi :P

Inviato

Ovviamente la 5° gen è la migliore *^*

1) Bianco e Nero (Nero siccome Reshiram is the best)

2) Bianco 2 e Nero 2 (stessa cosa, Kyurem-w domina)

3) Heart Gold e Soul Silver (Lugia mi piace di più però)

4) Smeraldo (Mi piace molto anche il parco lotta)

5) Platino (Giratina è favoloso)

Inviato
On 17/3/2016 at 06:58, Porygon-Z ha scritto:

La quinta generazione è senza dubbio quella che ho amato di più. *-*

1- Bianco2 e Nero2

2- Bianco e Nero

3- HeartGold e SoulSilver 

4- RubinoOmega e ZaffiroAlfa 

5- Platino

Gli altri non penso di poterli mettere in classifica. °<°

Aggiorno a Sole e Luna e inverto ORAs e Platino :3

1 - Bianco2 e Nero2

2 - Bianco e Nero

3 - HeartGold e SoulSilver 

4 - Sole e Luna

5 - Platino

6 - RubinoOmega e ZaffiroAlfa 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Ciao ragazzi, la mia domanda è molto semplice.

Secondo voi, quale è il videogioco pokemon che mi consigliate di comprare e giocare sul nintendo, considerando eventi accessibili ecc..? Ho giocato a molti di questi ma sempre su emulatore e non sul nintendo, dove invece ho giocato a oras e sun.

Grazie in anticipo :)

Inviato

Dipende da come ti vuoi muovere. Sia la quarta che la quinta gen sono assolutamente da giocare, se non l'hai già fatto. Potresti partire con ordine e fare a scaletta, da Diamante, Perla o Platino (ti consiglierei il Platino, che è più "completo"), per poi passare ai remake di seconda gen, quindi o Heart Gold o Soul Silver. La quinta gen invece ha 4 titoli, Bianco e Nero, e i sequel Bianco e Nero 2. Dipende anche dalla disponibilità economica, anche se a questo punto se hai un po' di fortuna dovresti trovarli a poco prezzo. Altrimenti ci sono gli spin off, ma avendo giocato a nessuno di essi, non saprei consigliarti.

In conclusione, a parer mio non esiste un gioco migliore fra questi, sono tutti bei titoli che vale la pena giocare.

Inviato

Se ti interessano gli spino of i migliori che ho giocato sono mistery dungeon esploratori dell tempo/oscurità\cielo e Pokémon ranger tracce di luce PE il resto è stato detto tutto

Inviato
4 ore fa, KingDom ha scritto:

Girando su internet o nei semplici negozi di elettronica, dovresti trovarli a basso prezzo, sopratutto i giochi di quarta. 

Sono stata in cinque GameStop e nessuno aveva Platino (neanche usato):XD: e su internet costa....tipo tanto........

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...