Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokémon Sole e Luna: Preordini a prezzi scontati!

Post raccomandati

Guest NicoRobin
Inviato

io lo prenoterò a luglio ( tanto di tempo ce n'è) dal GS

Guest Ravenblack
Inviato

Forse prenoto Luna questo sabato.

Non so ancora però...

copper_ingot.png

Complimenti, hai trovato un lingotto di Bronzo! Portalo da Indigo in IRC!

Inviato

Io penso di prenotare Pokemon Sole. Ma prenotando da Amazon il gioco ti arriva a casa il day1, o dal day1 parte la spedizione? XD

Inviato

Ancora non so quale prendere dei due.di solito io e il mio ragazzo prendiamo tutti e due,uno ciascuno. Però spero che anche per questi titoli ci sarà la steelbox.le adoro :love_emote:

Inviato
9 minuti fa, Muna21 ha scritto:

Io penso di prenotare Pokemon Sole. Ma prenotando da Amazon il gioco ti arriva a casa il day1, o dal day1 parte la spedizione? XD

Dipende dal tipo di spedizione che scegli. Se scegli il tipo normale la spedizione parte dal day1 e il gioco arriva dopo qualche giorno. Per qualche € in più puoi scegliere di fartelo consegnare il giorno stesso del rilascio.

Inviato

Ho appena prenotato entrambi i giochi su amazon con consegna al day one, in caso di limited edition a prezzo ragionevoli e anche bella penso che acquisterò quelle. 

Inviato
42 minuti fa, Moloch ha scritto:

Ho appena prenotato entrambi i giochi su amazon con consegna al day one, in caso di limited edition a prezzo ragionevoli e anche bella penso che acquisterò quelle. 

Ottimo! Purtroppo non posso ordinare su Amazon D: 

12 ore fa, blue ha scritto:

Ho prenotato Luna subito dopo aver visto il trailer. Sono i giochi del 20esimo anniversario, ho altissime aspettative

Dove l'hai prenotato?

Inviato

Io prima di ordinare "alla cieca" vorrei vedere quali sono i Pokemon esclusivi per ogni versione, anche se sono più propensa per Luna perché Lunaala mi ricorda molto Batman, che è il mio eroe preferito.

Ragazzi, però vorrei chiedervi una cosa: secondo voi la regione di Aloa è così piccola come nel trailer?

Insomma... ci sono 2 città non può essere davvero così poco esplorabile, sarebbe una delusione immensa, speriamo almeno ci siano altre isole... D:

Inviato
1 minuto fa, Shiina ha scritto:

Io prima di ordinare "alla cieca" vorrei vedere quali sono i Pokemon esclusivi per ogni versione, anche se sono più propensa per Luna perché Lunaala mi ricorda molto Batman, che è il mio eroe preferito.

Ragazzi, però vorrei chiedervi una cosa: secondo voi la regione di Aloa è così piccola come nel trailer?

Insomma... ci sono 2 città non può essere davvero così poco esplorabile, sarebbe una delusione immensa, speriamo almeno ci siano altre isole... D:

Secondo me sarà una regione arcipelago. Visto che è ispirata alle Hawaii, e che queste sono composte da tante isole, suppongo che quella che si vede nel trailer sia l'isola da cui parte il giocatore

Inviato
1 minuto fa, Shiina ha scritto:

In teoria, idem, ma non m'interessa eheheh (Lunaala mi ha conquistato).

Uhm... non credo, è troppo piccola. Molto probabilmente, ci saranno altre isole da esplorare.

1 minuto fa, Muna21 ha scritto:

Secondo me sarà una regione arcipelago. Visto che è ispirata alle Hawaii, e che queste sono composte da tante isole, suppongo che quella che si vede nel trailer sia l'isola da cui parte il giocatore

Esatto.

Inviato
Adesso, Muna21 ha scritto:

Adesso, Lukwolf97 ha scritto:

In teoria, idem, ma non m'interessa eheheh (Lunaala mi ha conquistato).

Uhm... non credo, è troppo piccola. Molto probabilmente, ci saranno altre isole da esplorare.

Ah menomale!

In effetti che gioco sarebbe stato con due città? 
Della serie che lo inizi e finisci lo stesso giorno, assurdo! xD

Guest Ravenblack
Inviato

Ma se lo ordino da Amazon, i soldi me li prelevano subito o il giorno che me lo spediscono?

Inviato

Tra l'altro dal trailer sembra diversa proprio la struttura del level design a cui eravamo abituati. I personaggi hanno proporzioni realistiche (niente più testa grossa su un corpicino piccolo XD) gli edifici ed i percorsi anche sembrano tutti più proporzionati. Chissà cosa ci aspetta, quanto HYPE T.T

Inviato
2 minuti fa, Shiina ha scritto:

Ah menomale!

In effetti che gioco sarebbe stato con due città? 
Della serie che lo inizi e finisci lo stesso giorno, assurdo! xD

"Ci saranno almeno 10 nuovi pokémon". :moonmoon: 

Ovviamente, sto scherzando.

Inviato
Adesso, Muna21 ha scritto:

Tra l'altro dal trailer sembra diversa proprio la struttura del level design a cui eravamo abituati. I personaggi hanno proporzioni realistiche (niente più testa grossa su un corpicino piccolo XD) gli edifici ed i percorsi anche sembrano tutti più proporzionati. Chissà cosa ci aspetta, quanto HYPE T.T

Ti giuro, sembra bellissimo!

Finalmente le ragazze portano la seconda e le braccia dei ragazzi non sembrano fatte col rotolo dello scottecs finito! xD

Sembra tutto così realistico, mi piace moltissimo!

Inviato

Io non li prenoto più.

Quando ho prenotato Rubino Omega è uscito scontato a 35 € al MediaWworld dopo 1 settimana dal dayone.

Preferisco aspettare 1 settimana in più e risparmiare 10 €

Poi magari presenteranno delle "limited" edition, quella la prenoterei...

Inviato
Adesso, Shiina ha scritto:

Ti giuro, sembra bellissimo!

Finalmente le ragazze portano la seconda e le braccia dei ragazzi non sembrano fatte col rotolo dello scottecs finito! xD

Sembra tutto così realistico, mi piace moltissimo!

Finalmente! Hanno fatto un ottimo lavoro.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...