Vai al commento



Pokémon Sole e Luna: Preordini a prezzi scontati!


Post raccomandati

16 minuti fa, Milord ha scritto:

Come mai? Che è successo? 

Mi da molto fastidio che se tu vuoi comprare un gioco ti fanno restare li 1 ora e ti spiegano tutti i giochi per quella console! Almeno amazon apparte i soldi non chiede niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amazon.

Su 3 GameStop vicino casa, 3 hanno i commessi antipatici e qualche volta nemmeno sanno di cosa gli stai parlando.

 

Mado', all'aprile dell'anno scorso hanno chiuso un OpenGames. Ci compravo tutti i giochi lì, qualche volta mi hanno dato anche qualcosa in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Mewarrior ha scritto:

Amazon.

Su 3 GameStop vicino casa, 3 hanno i commessi antipatici e qualche volta nemmeno sanno di cosa gli stai parlando.

 

Mado', all'aprile dell'anno scorso hanno chiuso un OpenGames. Ci compravo tutti i giochi lì, qualche volta mi hanno dato anche qualcosa in anticipo.

Lo so, pultroppo se ne vanno sempre i migliore.:patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GameStop, visto che ne ho 2 non lontani da casa mia ed i commessi mi conoscono per tutte le volte che ho comprato lì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se c'è una cosa che odio è dover aspettare per un tempo infinito il corriere, ti allontani un minuto da casa e puoi star certo che proprio allora suona al citofono...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mediaworld. Lo pagherò soltanto 10 euro. E poi dato che questi negozi (gamestop, mediaworld, opengames) sono tutti in un centro commerciale per me uno vale l'altro se lo avessi preso a prezzo pieno. Comunque preferisco Gamestop incredibilmente. Da me sono sempre disponibili e simpatici oltre al fatto che mandano pure il messaggio quando il gioco è arrivato e pronto al ritiro. Però questa volta il risparmio era da Mediaworld :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prenoterò Pokémon Luna da GameStop per questione di comodità. E prenderò la Fan Edition. Poi a Natale arriverà anche Sole che potrà essere preso anche dalle catene come MediaWorld, Unieuro ecc. ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io e la mia ragazza aspettiamo "il box contenente entrambe le steel box"... se da noi non esce, si andrà con le "steel box normali" e molto probabilmente da GS o, come per ORAS, in libreria. 

 

Se non giochiamo il day one  si potrebbe rischiare il collasso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La catena di negozi Unieuro ha reso da oggi disponibili una serie di offerte imperdibili! Tra di esse troviamo anche i nuovi giochi Pokémon Sole e Luna a prezzo scontato! I due titoli sono infatti preordinabili a soli 40 euro, direi un prezzo conveniente considerate le cifre richieste da altre catene.

Voi cosa ne dite? Ne approfitterete? Credete che anche altre catene come Mediaworld possano proporre tali offerte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Chary ha scritto:

Io ho già prenotato al GS, ma vabbè, farò a meno di 10 Euro. xD

Ahahah ! :) Io sinceramente devo decidere perché tutto dipende se da Gamestop o altrove danno gadget o meno. owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...