Vai al commento



Pokémon Sole e Luna: Preordini a prezzi scontati!


Post raccomandati

Guest Ravenblack

Forse prenoto Luna questo sabato.

Non so ancora però...

 

copper_ingot.png

Complimenti, hai trovato un lingotto di Bronzo! Portalo da Indigo in IRC!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Muna21 ha scritto:

Io penso di prenotare Pokemon Sole. Ma prenotando da Amazon il gioco ti arriva a casa il day1, o dal day1 parte la spedizione? XD

 

Dipende dal tipo di spedizione che scegli. Se scegli il tipo normale la spedizione parte dal day1 e il gioco arriva dopo qualche giorno. Per qualche € in più puoi scegliere di fartelo consegnare il giorno stesso del rilascio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Moloch ha scritto:

Ho appena prenotato entrambi i giochi su amazon con consegna al day one, in caso di limited edition a prezzo ragionevoli e anche bella penso che acquisterò quelle. 

Ottimo! Purtroppo non posso ordinare su Amazon D: 

 

12 ore fa, blue ha scritto:

Ho prenotato Luna subito dopo aver visto il trailer. Sono i giochi del 20esimo anniversario, ho altissime aspettative

Dove l'hai prenotato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io prima di ordinare "alla cieca" vorrei vedere quali sono i Pokemon esclusivi per ogni versione, anche se sono più propensa per Luna perché Lunaala mi ricorda molto Batman, che è il mio eroe preferito.

Ragazzi, però vorrei chiedervi una cosa: secondo voi la regione di Aloa è così piccola come nel trailer?

Insomma... ci sono 2 città non può essere davvero così poco esplorabile, sarebbe una delusione immensa, speriamo almeno ci siano altre isole... D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shiina ha scritto:

Io prima di ordinare "alla cieca" vorrei vedere quali sono i Pokemon esclusivi per ogni versione, anche se sono più propensa per Luna perché Lunaala mi ricorda molto Batman, che è il mio eroe preferito.

Ragazzi, però vorrei chiedervi una cosa: secondo voi la regione di Aloa è così piccola come nel trailer?

Insomma... ci sono 2 città non può essere davvero così poco esplorabile, sarebbe una delusione immensa, speriamo almeno ci siano altre isole... D:

Secondo me sarà una regione arcipelago. Visto che è ispirata alle Hawaii, e che queste sono composte da tante isole, suppongo che quella che si vede nel trailer sia l'isola da cui parte il giocatore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shiina ha scritto:

Io prima di ordinare "alla cieca" vorrei vedere quali sono i Pokemon esclusivi per ogni versione, anche se sono più propensa per Luna perché Lunaala mi ricorda molto Batman, che è il mio eroe preferito.

Ragazzi, però vorrei chiedervi una cosa: secondo voi la regione di Aloa è così piccola come nel trailer?

Insomma... ci sono 2 città non può essere davvero così poco esplorabile, sarebbe una delusione immensa, speriamo almeno ci siano altre isole... D:

In teoria, idem, ma non m'interessa eheheh (Lunaala mi ha conquistato).

Uhm... non credo, è troppo piccola. Molto probabilmente, ci saranno altre isole da esplorare.

1 minuto fa, Muna21 ha scritto:

Secondo me sarà una regione arcipelago. Visto che è ispirata alle Hawaii, e che queste sono composte da tante isole, suppongo che quella che si vede nel trailer sia l'isola da cui parte il giocatore

Esatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Muna21 ha scritto:

Secondo me sarà una regione arcipelago. Visto che è ispirata alle Hawaii, e che queste sono composte da tante isole, suppongo che quella che si vede nel trailer sia l'isola da cui parte il giocatore

 

Adesso, Lukwolf97 ha scritto:

In teoria, idem, ma non m'interessa eheheh (Lunaala mi ha conquistato).

Uhm... non credo, è troppo piccola. Molto probabilmente, ci saranno altre isole da esplorare.

Ah menomale!

In effetti che gioco sarebbe stato con due città? 
Della serie che lo inizi e finisci lo stesso giorno, assurdo! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra l'altro dal trailer sembra diversa proprio la struttura del level design a cui eravamo abituati. I personaggi hanno proporzioni realistiche (niente più testa grossa su un corpicino piccolo XD) gli edifici ed i percorsi anche sembrano tutti più proporzionati. Chissà cosa ci aspetta, quanto HYPE T.T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Muna21 ha scritto:

Tra l'altro dal trailer sembra diversa proprio la struttura del level design a cui eravamo abituati. I personaggi hanno proporzioni realistiche (niente più testa grossa su un corpicino piccolo XD) gli edifici ed i percorsi anche sembrano tutti più proporzionati. Chissà cosa ci aspetta, quanto HYPE T.T

Ti giuro, sembra bellissimo!

Finalmente le ragazze portano la seconda e le braccia dei ragazzi non sembrano fatte col rotolo dello scottecs finito! xD

Sembra tutto così realistico, mi piace moltissimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non li prenoto più.

Quando ho prenotato Rubino Omega è uscito scontato a 35 € al MediaWworld dopo 1 settimana dal dayone.

Preferisco aspettare 1 settimana in più e risparmiare 10 €

Poi magari presenteranno delle "limited" edition, quella la prenoterei...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shiina ha scritto:

Ti giuro, sembra bellissimo!

Finalmente le ragazze portano la seconda e le braccia dei ragazzi non sembrano fatte col rotolo dello scottecs finito! xD

Sembra tutto così realistico, mi piace moltissimo!

Finalmente! Hanno fatto un ottimo lavoro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...