-PeterPan- Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 CoroCoro ha caricato sul suo canale YouTube un nuovo filmato tratto dal diciannovesimo film Pokémon Volcanion e l'intelligente Magearna meccanico! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Marcoo e YayaMuser 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Da quel poco che ho visto, sembra un film "carino". Non vedo l'ora di vederlo. Spero venga trasmesso nei cinema italiani. E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser, Francy e -PeterPan- 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 una vaga possibilità di vederlo in streaming!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 8 ore fa, Zem1992 ha scritto: una vaga possibilità di vederlo in streaming!? Non ne ho idea. XD I film Pokémon in streaming non li ho mai cercati. Ma credo che faccia prima ad arrivare in Italia che ad essere realizzato lo streaming con i sottotitoli. Comunque sono ignorante in queste cose e quindi potrei star dicendo un mare di sciocchezze. E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati