Vai al commento



[Ufficiale] Scambio ID Steam e Origin


Post raccomandati

In questa discussione troverete tutti i nick di Steam e Origin degli utenti di PM.
Basta compilare il seguente modulo:

[b]Nick su Steam:[/b][b]Nick su Origin:[/b]

Esempio:

 

Nick su Steam: Gabriel_353 (mi avevano già  fregato il mio nick angry.gif.pagespeed.ce.CF78hFGXY-.gif)
Nick su Origin: -

Così possiamo aggiungerci a vicenda e giocare insieme.

Lista Utenti
In grassetto il nick dell'utente, in verde il nick su Steam e in rosso quello di Origin!

Gabriel353 - Gabriel_353
goldblack9 - goldblack223
MysticEspeon - MysticEspeon
ReNext - friends612 - ReNextGaming
Roxas Shadow - RoxasShadowRS
Terrakion - Terrak92

NikolasDrugo - nikolasdrugo - Drugo2627

Rayquaza895 - Xander Xeraser

Patrick - titanium_SLS

BlueDarkrai -TogoDogo9

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che è importantizzato mi permetto di chiedere: quale sarebbe l'utilità  di un modulo dove bisogna inserire il proprio nickname quando basta spostare l'occhio un pò più a sinistra per vederlo insieme all'avatar?

>Ps: Fatelo anche di Origin.

Un thread unico per gli ID delle principali piattaforme sarebbe imho pure meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che è importantizzato mi permetto di chiedere: quale sarebbe l'utilità  di un modulo dove bisogna inserire il proprio nickname quando basta spostare l'occhio un pò più a sinistra per vederlo insieme all'avatar?

>Ps: Fatelo anche di Origin.

Un thread unico per gli ID delle principali piattaforme sarebbe imho pure meglio.

Oddio LOL Hai ragione, l'ho lasciato confondendomi con l'idea della lista di tutti i nick che devo fare nel primo messaggio!

Comunque, con "ID delle principali piattaforme" cosa intendi? Steam e Origin? Oppure anche PSN e Xbox Live?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio LOL Hai ragione, l'ho lasciato confondendomi con l'idea della lista di tutti i nick che devo fare nel primo messaggio!

Comunque, con "ID delle principali piattaforme" cosa intendi? Steam e Origin? Oppure anche PSN e Xbox Live?

Le piattaforme di gaming principali su PC, Steam e Origin. Ci sarebbero anche uPlay e Windows Live ma puzzano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick su Pokémon Millennium: MonstersGamer


Nick su Steam: MonstersGamer


Nick su Origin: Monsty05


 


P.S.: Ricordate la s su MonstersGamer


 




Nick su Steam: ICan'tHandleAllThisNipples


 


Si lo so è lunghetto :rotfl:




Sasa993 basta fare un copia e incolla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...