Francy Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Io la preferisco gassata. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Naturale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Fresca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Gassata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Asciutta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Bagnata. :V Comunque bevo acqua naturale. Le bollicine non le sopporto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 2 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Asciutta. Entrambe non si può, dio è acqua alla fine se bevi una non cambia il mondo (?) Se è troppo frizzante non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Tutte e due. La lievemente frizzante mi fa schifo.... mi sembra già bevuta da qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Io solo frizzante. Quella naturale non riesco proprio a berla :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Io quella naturale, quella gassata non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Naturale, quella gassata non mi piace. :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Stagnante. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Naturale...possibilmente fresca...quella frizzante per me è imbevibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Naturale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Naturale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kenji_Endo Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Naturale, la gassata non mi piace proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Naturale. Gassata non si riesce proprio a bere D: mi chiedo come fate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shinx7 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 In condizioni normali naturale. Gassata solo se sono fuori e fa troppo caldo e allora chiedo al bar un bicchiere di seltz per avere quella sensazione di brivido e le lacrime agli occhi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Sinceramente le bevo entrambe ogni giorno, ma se devo proprio scegliere dico naturale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 10 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: Naturale. Gassata non si riesce proprio a bere D: mi chiedo come fate Io ho il tuo stesso problema. Solo con la naturale x) Come fate a berla? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Gassata.Quando bevo la naturale mi viene ancora più sete XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 6 ore fa, -PokèNina- ha scritto: Gassata.Quando bevo la naturale mi viene ancora più sete XD Deve essere così frizzante da spaccarmi le budella, naturale non mi disseta per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Deve essere così frizzante da spaccarmi le budella, naturale non mi disseta per niente Ma poi non sa di niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 6 ore fa, -PokèNina- ha scritto: Ma poi non sa di niente XD Infatti se l'acqua non mi scuote le budella appena l'assaggio non mi gratifica. Solo quella mi appaga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti se l'acqua non mi scuote le budella appena l'assaggio non mi gratifica. Solo quella mi appaga Idem.L'acqua deve dissetarti e solo quello mi disseta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.