Vai al commento



Rivelati i titoli di tre nuovi episodi ed una sigla cantata da Pikachu!


SuperManuel

Post raccomandati

per alcuni la teoria dell' attacco durante la fine della lega e + che una certezza e anch'io la penso così...perchè i realizzatori dell'anime seguono sempre lo stesso copione.

Se lasciassero vincere Ash per loro il mondo si frantumerebbe in briciole.

Oppure c'è un altra teoria in cui l'incontro con Alan dura solo quei 2 episodi,che si sfideranno fino all'ultimo pokémon e che alla fine Ash ne uscirà sconfitto con greninja e tutta la squadra a terra e solo il charizard di Alan ancora in piedi allo stremo delle forze,così di conseguenza l'attacco del team malvagio avverrà dopo la lega e non durante come arco narrativo a se stante,in cui Ash continua l'avventura aiutando il nuovo Campione a sventare i piani malvagi di Elisio.

Perderà per l'ennesima volta!?...faranno apposta a far intervenire il team flare e annullare la lega per non farlo vincere perchè sarebbbe troppo bello!?...ho sarà la volta buona del colpo di scena che vince una volta per tutte una lega in modo uffficiale!?

L'unica cosa certa e che scopriremo la verità ad agosto...

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chissà che stavolta riesca a vincere:mki:

Ma tanto se anche Ash riesce a vincere ci sarà un chissacosa di plot twist e quindi dovrà abbandonare la battaglia per qualche motivo strano (Zygarde alla torre prisma,forse) e allora vincerà Alan.:mki2:

Per abbandono.:fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ce la può fare stavolta...di solito nell'anime Ash sistema la questione con i rivali contro cui non ha mai vinto alla Lega e sappiamo che nelle 2 Sfide che ha affrontato contro Alan non è mai riuscito a spuntarla...quindi magari...

 

P.S Se davvero Succede il 2016 è l'anno in cui cadono i Meme su coloro che non riuscivamo mai a vincere qualcosa...Prima Di Caprio...Ora Ash...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Tails ha scritto:

P.S Se davvero Succede il 2016 è l'anno in cui cadono i Meme su coloro che non riuscivamo mai a vincere qualcosa...Prima Di Caprio...Ora Ash..

ahahah :asduj1: questa era fantastica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente con l'introduzione della super mossa non è possibile che Ash perda - perchè introdurre in un gioco una mossa che usata dal protagonista principale questo perda? Quindi ci troviamo davanti al nuovo campione di Kalos?! E che ne sarà dello show di Serena? Ad Alola ci saranno show diversi? Tifo per Ash, almeno una volta dopo 20 anni XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vincere la lega non significa prendere il posto di Diantha, Ash puó benissimo vincere e andare da qualche altra parte, come il campione di Unima: dopo aver vinto è tornato alla sua fattoria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Eltirat ha scritto:

Ok, è ora di riprendere a seguire l'anime.

Ho pensato la stessa cosa. 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...